15 gennaio...

« Older   Newer »
  Share  
Luca61
view post Posted on 15/1/2014, 21:38




FORZA LECCO SEMPRE
 
Top
FPendulo
view post Posted on 15/1/2014, 21:44




CITAZIONE (ULGC @ 15/1/2014, 18:34) 
Stampa, media, e comunicatori vari, la prossima volta prima di stendere i tappeti rossi al primo che capita siate piú prudenti altrimenti si fanno figure del genere.

www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1691

Linotype la prossima volta parla per te.

Per non dire della carta stampata zerbinata

oh mammamia quanti tirapiedi che adesso sono rimasti senza nuovo amico da incensare.
e così dovranno continuare a chiedere aiuto a quello attuale.
che è lo stesso di questi anni.
che però non li ha mai ascoltati.
e che per questo non vedevano l'ora che se ne andava via.
 
Top
ULGC
view post Posted on 15/1/2014, 21:47




complimenti "Io c'ero sempre" anche questa volta hai avuto ragione. Spero veramente che ci sia un progetto valido ma credo che lo sarà veramente solo se riuscirà a rimanere segreto fino ad un eventuale compimento, lontano dagli avvoltoi che in questi anni hanno contribuito a questa situazione scandalosa.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 22:53

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Un progetto c'è. Ne sono certo. Si tratta di una persona seria che vuole tornare. Da marcare stretti, però, sono i "professionals del tifo" (ParaculBrothers, Mantovanini e pochi altri, quelli del viaggio a Ulginaat con il Lecco a metà classifica in C1 o, se preferite, "I amiis del Cadregari" ). Loro saranno i primi a osteggiarlo... Ocio bagai che si tratta dell'ultimo treno eh (dopo, in estate, ci sarà solo l'Eccellenza. Se va bene). Emarginate i "professionals", quindi, incrociate le dita, e che gli "dei delle persone serie ed orgogliose" ci assistano.
Detto questo (seriamente) domani vado all'Oviesse a comprarmi una camicia, finalmente senza paura d'incontrare "el Ferara".
 
Top
FPendulo
view post Posted on 15/1/2014, 23:05




CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 15/1/2014, 22:53) 
Da marcare stretti, però, sono i "professionals del tifo" (ParaculBrothers, Mantovanini e pochi altri, quelli del viaggio a Ulginaat con il Lecco a metà classifica in C1 o, se preferite, "I amiis del Cadregari" ). Loro saranno i primi a osteggiarlo...

mi pare che tu ne sappia.
allora ti chiedO: come mai questi tifosi che dici coinvolti sono appunto coinvolti nelle scelte della società ? ù
che interessi possono avere ?
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:20

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Io so solo due cose DUE.
1- Qualcuno di serio vuole (incredibilmente) tornare
2- Quei tre-quattro professionisti del tifo sono un problema.
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:28
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Senza parole...

Appartengo a quella fetta di tifosi che da anni si aspettano un fallimento VERO.
Un azzeramento totale (di persone, giocatori, DEBITI...) al posto di una lunga e lenta agonia, con personaggi di ogni risma che si affacciano all'orizzonte ogni tre per due, salvo poi evaporare nel nulla quando si smette di parlare e scrivere e si dovrebbe passare ai FATTI.

Non ci sono altre soluzioni, e gli ultimi 4 anni lo stanno a dimostrare. Siamo la barzelletta d'Italia (ormai non solo più sportiva...)

Stiamo morendo di mediocrità!
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 15/1/2014, 23:33




CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 15/1/2014, 23:20) 
2- Quei tre-quattro professionisti del tifo sono un problema.

i paracul brother hai già spiegato chi sono nell'ambito LeccoChannel, L'amis del cadregari mi sembra che l'avessi spiegato tu se non è così non so chi sia, gli altri chi sono???
Quali poteri hanno?


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 15/1/2014, 22:53) 
Un progetto c'è. Ne sono certo. Si tratta di una persona seria che vuole tornare.

CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 15/1/2014, 20:01) 
Io l'ambiente di Varese lo conosco bene (credetemi) avrei verificato in mezz'ora. PARLATE CAXXO!!!!

So ma non dico?
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:40
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (Io c'ero sempre @ 15/1/2014, 20:01) 
Io l'ambiente di Varese lo conosco bene (credetemi)

riesci ad attraversare il piazzale e dire a Vescovi di cacciare quel canturino di Frates ? :P
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 16/1/2014, 08:22




carissimo "io c'ero sempre" millantando, scrivendo mezze frasi, facendo il "so tutto io" ti stai comportando esattamente come i PB e compagnuzzi vari.
fatti non pugnette altrimenti sei uguale a quelle persone che citi con disprezzo!!!
 
Top
ULGC
view post Posted on 16/1/2014, 09:27




Colpa di Invernizzi, Cesana, Paracul Brother, Ciuccia, Cento....va bene tutto e chi piú ne ha più ne metta.Tutti che dichiarano Amore smisurato per il Lecco ma poi per non perdere il pezzettino d'orticello che si sono ritagliati o solo perché non saprebbero cosa fare la domenica pomeriggio sono disposti a vederlo ridotto come un malato terminale attaccato a una umiliante macchina che lo fa vivere "per forza". L'eutanasia è un atto d'amore estremo di grande dignità.

La dignità che molti hanno perso. altri venduto.
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 16/1/2014, 10:33




"Io c'ero sempre" o parli o taci, siamo già nella merda, o la smetti di buttare merda su merda o dici le cose che sai, delle mezze cose che sai e non dici non ce ne frega un cazzo!!! Sono incazzataaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 11:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 16/1/2014, 09:27) 
Colpa di Invernizzi, Cesana, Paracul Brother, Ciuccia, Cento....va bene tutto e chi piú ne ha più ne metta.Tutti che dichiarano Amore smisurato per il Lecco ma poi per non perdere il pezzettino d'orticello che si sono ritagliati o solo perché non saprebbero cosa fare la domenica pomeriggio sono disposti a vederlo ridotto come un malato terminale attaccato a una umiliante macchina che lo fa vivere "per forza". L'eutanasia è un atto d'amore estremo di grande dignità.

La dignità che molti hanno perso. altri venduto.

sisi1ii2im clapping
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 16/1/2014, 11:39




[QUOTEColpa di Invernizzi, Cesana, Paracul Brother, Ciuccia, Cento....va bene tutto e chi piú ne ha più ne metta.Tutti che dichiarano Amore smisurato per il Lecco ma poi per non perdere il pezzettino d'orticello che si sono ritagliati o solo perché non saprebbero cosa fare la domenica pomeriggio sono disposti a vederlo ridotto come un malato terminale attaccato a una umiliante macchina che lo fa vivere "per forza". L'eutanasia è un atto d'amore estremo di grande dignità.

La dignità che molti hanno perso. altri venduto.][/QUOTE]

BRAVO BRAVO BRAVO!!!
 
Top
gillo957
view post Posted on 16/1/2014, 12:28




per "io c'ero sempre" è ancora il Ciuccia
 
Top
72 replies since 15/1/2014, 08:27   1523 views
  Share