Lecco-Pontequalcosa

« Older   Newer »
  Share  
ULGC
view post Posted on 23/1/2014, 16:27




E meno male che almeno c'è sto forum e quelli che ci scrivono (i guardoni no).

Media zerbinati e intimoriti, maggioranza della tifoseria rassegnata e inerte .... poi in estate, ormai é un'abitudine, in altre città parleranno di calciomercato, di primo turno di Coppa Italia Tim, dei nuovi gironi di Lega Pro ai quali parteciperanno... da noi ci sarà la gara nel pubblicare le solite voci di fusioni, di improbabili acquirenti miliardari (in euro) di possibili ripescaggi, di calciomercato ridicolo con nomi che non li trovi nemmeno in internet e qualche nuova interessantissima iniziativa tipo "trova nuovi colori per la quinta maglia del Lecco"...il tutto sempre con la solita storiella che non ci i soldi, che nessuno vuole il Lecco, che il debito del Lecco è pari a 3 punti percentuali del PIL, che quelli della 100 lo fanno per amore, che Cesana mangia i bambini e che senza di lui saremmo in serie A, che Ivan Corti è uno della CIA, che senza il rigori contro vincevamo il campionato....intanto ci prepareremo per le sfide di Legnago, Bra, Inveruno e Darfo (ae non ci abbandona quest'anno).
BASTA CON QUESTA FARSA !!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:00
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Cesana mangia i bambini ? Sarà mica anche lui del partito del Vecio... :P
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 20:06

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Che dire?? Io mi rifiuto categoricamente di commentare...
 
Top
jimgio
view post Posted on 23/1/2014, 22:58




Avanti il prossimo buffone...
 
Top
ULGC
view post Posted on 24/1/2014, 00:14




=Io c'ero sempre,23/1/2014, 20:06 ?t=55819979&st=15#entry391616579]
Che dire?? Io mi rifiuto categoricamente di commentare...
[/QUOTE]

Stai tranquillo che ci penserà qualcuno ("Io c'ero sempre" scommettiamo chi?) a farlo cercando di convincerci che il rientro (ma quando mai sono usciti?) della 100 è necessaria e inevitabile. Questa volta però la vicenda è chiara, anzi chiarissima e non ci sarà bisogno di qualcuno che spieghi, a suo modo e secondo la sua "convenienza",i fatti

SE NE DEVONO ANDARE TUTTI !!!!! TUTTI !!!!!!

Le retrocessioni, le sconfitte anche le più pesanti si possono anche accettare, L'UMILIAZIONE E LA PRESA IN GIRO NO !!!! VERGOGNATEVI !!!!!

Domanda a chi accetta tutto questo con il silenzio (anche su questo Forum): ma come cazzo fate ?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 11:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 24/1/2014, 00:14) 
Domanda a chi accetta tutto questo con il silenzio (anche su questo Forum): ma come cazzo fate ?

rassegnazione?
masochismo?
coprofagia?
 
Top
ULGC
view post Posted on 24/1/2014, 11:28




Può darsi. Probabile anche interesse, convenienza, pavidità.
Di fatto a un tifoso del Lecco che legge queste cose non può non uscire almeno un piccolo, sommesso quasi educato....

http://lecconews.lc/news/ultimatum-calcio-...6/#.UuI-Ykpd6Mn

VAFFANCULO !!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 11:49

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


ferrara, vaffanculo pezzente.!!!!!!...cesana, rusconi, 100di questo grandissimo cazzo, dovete SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!!!! FORZA LECCO. AMEN.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:09
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 24/1/2014, 11:28) 
Può darsi. Probabile anche interesse, convenienza, pavidità.
Di fatto a un tifoso del Lecco che legge queste cose non può non uscire almeno un piccolo, sommesso quasi educato....

http://lecconews.lc/news/ultimatum-calcio-...6/#.UuI-Ykpd6Mn

VAFFANCULO !!!!

Sembrano le tre scimmiette: nessuno sa niente, ha visto niente, ha capito niente. Ma la dignità ?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 12:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


da notare poi la palese stronzata che viene detta (ma ovviamente nessun giornalaio gliela fa notare):

Noi non c’entriamo più nulla dall’agosto 2012 – spiega Invernizzi -, abbiamo lasciato la società prima a Joseph Cala poi si è fatta avanti la Centobluceleste e abbiamo passato il testimone. Da allora non abbiamo più gestito nulla al Lecco. Ma già nel gennaio precedente, quando mio fratello Sergio si era dimesso dalla presidenza, praticamente non avevamo più seguito nulla nel club”. L’interesse principale della famiglia Invernizzi è quello di capire chi pagherà le quote di via don Pozzi.

ma cocco bello, ma sei l'azionista di maggioranza di una S.p.A., non è che il fatto che te ne sbatta il cazzo e che cerchi di cedere a individui bizzarri ti liberi dalla responsabilità di quel che succede. il debito della Calcio Lecco S.p.A. è a carico della società, ovvero degli azionisti, ovvero TUA, perché TU hai il 100% delle quote.
ma nessuno glielo dica, mi raccomando, continuate a fare le domande che vi vengono dette.
pennivendoli di merda.


ma quando muore sta gente?
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 24/1/2014, 13:42




CITAZIONE (glc_1912 @ 24/1/2014, 12:18) 
da notare poi la palese stronzata che viene detta (ma ovviamente nessun giornalaio gliela fa notare):

Noi non c’entriamo più nulla dall’agosto 2012 – spiega Invernizzi -, abbiamo lasciato la società prima a Joseph Cala poi si è fatta avanti la Centobluceleste e abbiamo passato il testimone. Da allora non abbiamo più gestito nulla al Lecco. Ma già nel gennaio precedente, quando mio fratello Sergio si era dimesso dalla presidenza, praticamente non avevamo più seguito nulla nel club”. L’interesse principale della famiglia Invernizzi è quello di capire chi pagherà le quote di via don Pozzi.

ma cocco bello, ma sei l'azionista di maggioranza di una S.p.A., non è che il fatto che te ne sbatta il cazzo e che cerchi di cedere a individui bizzarri ti liberi dalla responsabilità di quel che succede. il debito della Calcio Lecco S.p.A. è a carico della società, ovvero degli azionisti, ovvero TUA, perché TU hai il 100% delle quote.
ma nessuno glielo dica, mi raccomando, continuate a fare le domande che vi vengono dette.
pennivendoli di merda.


ma quando muore sta gente?

Su LCN l'ha detto poco sotto: "Resta chiaro che la Calcio Lecco è sempre una società di capitali e male che vada al massimo abbiamo rischiato il capitale"

:graziesergio: :100: :gegno:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 13:52
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"Male che vada" ? :blink:
E certo, per lui era solo un business: vorrei tanto vedere le facce di quelli (e sono tanti, alcuni "oggi" insospettabili) che l'han sempre difeso se non addirittura esaltato.
Qualcuno è venuto giù dal fico piano piano, qualcuno è ancora su.
Che città di zerbini...
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 24/1/2014, 14:29




ribadisco anche qua come in fb:
“Noi non c’entriamo più nulla dall’agosto 2012 – spiega Invernizzi -, abbiamo lasciato la società prima a Joseph Cala poi si è fatta avanti la Centobluceleste e abbiamo passato il testimone"......HAI ANCHE IL CORAGGIO DI NOMINARE QUELL'ESSERE UNTO E BISUNTO NON SOLO ESTETICAMENTE?
ADESSO LA PALLA CHE SCOTTA NON LA VUOLE TENERE IN MANO NESSUNO, MA CHE VI SCOPPIASSE IN MANO A TUTTI UNA VOLTA PER TUTTE!!!!
 
Top
ULGC
view post Posted on 24/1/2014, 14:31




...e questa dichiarazione di Rusconi? Voglio credere che il giornalista di LeccoChannelNews abbia sbagliato la trascrizione !!!

"Le ragioni del ritiro di Ferrara non le conosco, mi limito a dire che l'accordo del 13 di dicembre ci escludeva in quanto si trattava di un accordo novativo. Ci dispiace il modo con cui è stato fatto. Sono molto preoccupato per il Lecco. E' difficile distinguere fra quello fatto dall'Amministratore Unico da quello della nuova proprietà. Penso che ci sia qualcuno che finanzi e che paghi. Ripeto non siamo esclusi da un mese. Dopo un po’ ho imparato che bisogna apprezzare chi ha dato una mano, magari anche piccola, come a luglio quando bisogna decidere quando ci si doveva iscrivere o meno. Adesso c'è un amministratore e sono preoccupato per la Calcio lecco e per i ragazzi. Quello che è accaduto con il Comune di Valmadrera non è stato molto corretto, visto che il pagamento del campo era arrivato da un mio sponsor. Non ho rancori nei confronti di nessuno, ne tantomeno nei confronti di Ferrara. Ripeto l'accordo del 13 di dicembre sostituiva i precedenti e se vi saranno delle richieste convocherò l'assemblea della Centobluceleste per vedere se ci sono dei soci disponibili a dare una mano".

DOPO DUE STAGIONI CHE GESTITE IL LECCO RILASCIATE QUESTE DICHIARAZIONI ???????????????????????????????????????????????
 
Top
91 replies since 22/1/2014, 15:21   1899 views
  Share