seregno-Lecco, chiudete in casa le auto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2014, 11:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


da quel che ho capito madre e figlia (BlaBla's Motherinlaw & BlaBla's Wife) vs. un admin giuin ma già in pensione... :P
Ma ero a Masnago, quindi ho solo notizie di seconda mano ;)
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 26/2/2014, 08:07




purtroppo a Seregno non c'ero perché ero indaffarato in un colloquio segretissimo con RenzoRenzi.
Voglio porvi una domanda: vi stupite che la moglie di un burino faccia delle sceneggiate degne di TorBellaMonaca?Io no.

non per essere ripetitivo ma non ha ancora chiesto scusa...ma lui è il migliore, indispensabile, boa, faro, ecc.
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 08:30
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"gladiatore", hai dimenticato "gladiatore"... :rolleyes:
 
Top
ULGC
view post Posted on 26/2/2014, 08:52




Ambiente esaltato per un pareggio a Seregno e che si carica per la prossima contro il BORGOMANERO, giocatori e consorti che vivono il loro momento di celebrità (?) in campetti di periferia, Società (o quello che ne rimane) offerta a pizzaioli, immobiliaristi e manager dell'usato che dichiarano di "non averne":

staccare la spina, please !
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 14:29

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Si può sapere cos' han fatto le 2 becere?
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 18:43
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 21:30
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Punto primo: l'episodio citato è realtà o solita fantasia partorita dall'inventiva del giudice?
E comunque mi sembrava strano che da 3-4 partite non si accanivano contro di noi. Certo che si divertono a sparare contro la croce rossa...infami!
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 21:41
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Il punto è un altro: tu punisci la società i cui tifosi hanno fatto casino (responsabilità oggettiva, mi pare...) e il regolamento te lo consente.
Ma han fatto tutto da soli ? L'anno scorso hanno squalificato il campo dei calabrianzoli dopo gli omaggi a gommisti e carrozzieri ?
Così, giusto per capire...
 
Top
gillo957
view post Posted on 26/2/2014, 21:45




E' tutto chiaro. Il petardo al portiere del Mantova, il petardo a Sesto...le partite a porte chiusa, la decisione di oggi di altra partita a porte chiuse.....l'artefice di tutto questo e' per me uno che si finge ultras ma in realta e' COMPLICE di chi vuole far sparire per sempre il Lecco ....e' tutto un complotto......CAZZO

Edited by gillo957 - 26/2/2014, 22:04
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 26/2/2014, 23:45




Gillo ma cosa c'entra il complotto adesso...dai non spariamo cavolate.
Io non ho visto in prima persona questi "tafferugli" quindi non posso giudicare ma sono uno di quelli ai quali hanno tagliato le gomme l'anno scorso. E mi è andata di culo che c'era posto sul pullman della squadra se no chissà quando sarei tornato a casa.
Quindi semmai mi troverò davanti sti infami un calcio nel culo glielo darei senza pensarci 2 volte;secondo me chi sbaglia deve pagare.
So che posso sbagliare ma io sono fatto così e non sono l'unico;e certamente se reagisco non lo faccio per andare contro il Lecco.

Ah dimenticavo:mi girano i coglioni in maniera esagerata quando sento ancora sta storia del petardo e in particolare quando sento uno difendere una merda di uomo che prima si toccava un orecchio e poi si toccava l'altro.
 
Top
Lago di Lecco
view post Posted on 27/2/2014, 00:30




"Alienandoci dall'immobilismo, dallo sterile ma continuo e lagnoso lamentio della città, abbiamo deciso di inviare questa lettera per mettere a conoscenza l'informazione sia locale che nazionale riguardo all'incredibile e incresciosa situazione che si è venuta a creare nei confronti della Calcio Lecco da parte degli organi di giustizia sportiva.

In particolare la nostra attenzione e la nostra protesta si focalizza sulle incredibili e scandalose squalifiche del campo di cui la centenaria società blu celeste si vede vittima.
Rimaniamo allibiti come le motivazioni di tali sentenze, non abbiano creato interesse riguardo la specifica vicenda.
Tutto questo, infatti, non costituisce meramente solo una questione sportiva, visto che queste accuse infondate portano un'immagine non veritiera e altresì negativa della città di Lecco che, al contrario delle intenzioni di qualcuno, resta una città civile e solidale. A tal proposito ci riferiamo alle pesanti e vergognose accuse che sono state rivolte ai tifosi blucelesti dopo la partita casalinga tra Lecco e Inveruno, nella quale viene imputato ai tifosi blucelesti di avere sostenuto cori e profuso frasi ingiuriose e offensive verso la terra sarda, con particolare attenzione al tragico evento dell'alluvione.

Successivamente la società Calcio Lecco si vede addebitare una copiscua multa, solo ed esclusivamente per il fatto che i propri sostenitori, nella partita esterna col Gozzano, esponevano alcuni striscioni con il semplice intento di rimarcare la propria solidarietà nei confronti del popolo sardo e l'assoluta estraneità alle accuse che la precedente sentenza aveva espresso.

Questi signori, forse perchè mossi solo dalla ricerca del vil denaro o per sentire nelle loro tasche il peso sonante della moneta, non sono a conoscenza che la Città di Lecco è una delle prime città italiane che invia in Sardegna una grande quantità di plasma sanguigno con lo scopo di combattere una malattia molto presente nella regione sarda come l'anemia mediterranea.

Rimaniamo allibiti che altri personaggi usino la loro pubblica e decennale influenza per tacciare le voci scomode della città, invece di prorogarsi ad utilizzare la loro popolarità per gli interessi e la dignità della nostra città che viene additata dagli ufficiali di gara e dai conseguenti organi di giustizia sportiva come un covo di squilibrati, razzisti e violenti.

A sostegno di questo portiamo il fatto che anche la Questura di Lecco, che pure in passato non è stata certo magnanima sugli episodi di intemperanza dei sostenitori blu celesti, non abbia rilevato nulla di particolarmente importante e grave da sanzionare, nelle partite a cui facciamo riferimento.

Per questi motivi riteniamo opportuno che questa situazione venga a cessare immediatamente attraverso l'intervento delle autorità cittadine affinchè non si sia costretti ad effettuare tutto quanto la legge ci consente di fare in difesa dell'immagine della Calcio e Lecco e della nostra città."

Alcuni tifosi blucelesti


Qualche mese fa una decina di tifosi blucelesti prese l'iniziativa per far muovere le acque ma come sempre intorno a loro solo poche pacche sulle spalle e tanto tanto voluto e imposto silenzio !! Adesso lamentiamoci ancora , lamentatevi sempre e solo lamentatevi, perchè è meglio lamentarsi, urlare e nascondersi dietro !
Questa volta è lampante come esistano due pesi e due misure ... ma che importa , tanto a Lecco.. fa cito e lasa pert, lasa fa a chi olter ...
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 01:12

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


A parte che a le gomme a seregno non le han tagliate i seregnesi..detto ciò, non penso di aver mai assistito a squalifica+multa per cose accadute fuori dallo "stadio"..qualcuno può smentirmi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 08:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


e chi le ha tagliate? gli sbirri? dai...
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 27/2/2014, 14:23




Si infatti...orgoglio illuminami...
Le hanno tagliate quelli del LarioMazzoleni visto che erano in tribuna ed erano usciti prima di noi?
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 14:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


glc nooo maiiii quelle merde non fanno certe cose...Mi fa sorridere LECCO OVUNQUE (che ho sempre stimato) che provocatoriamente mi fa una domanda che mi fa pensare che vive nel mondo delle fiabe...Io non parlo a caso, se l'ho detto. .(Ah non lo so solo io eh)
 
Top
40 replies since 21/2/2014, 17:57   991 views
  Share