Proprietà Calcio Lecco, verso mondi di gloria, tettoie e toppleier col vulcanico Bizz!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 09:03
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


meglio per noi, perché ci leviamo dal cazzo una sicura rivale.
girano i coglioni che quei teroni saranno nei pro e noi a seriate, ecco.
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 09:21
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


A Seriate mi sa di no... ;)

Però, fosse vero, meglio se li tiran su, i tagliagomme. Evidentemente, rispetto a noi, hanno i soldi invece di top player ( :rolleyes: ), pullman, tettoie, prati verdi e ben curati, entusiasmo, amicizie altolocate e gruppi di tifosi adoranti :lol: : solo che se adesso faranno la C, mica potranno affrontarla col caciottaro davanti e Merli Sala dietro... Ghe n'han inscé de svuiànn de machinètt majadané per fà la squadra... :P
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 30/6/2015, 09:25




Ahahah gvnstd :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 09:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 30/6/2015, 10:21) 
A Seriate mi sa di no... ;)

tutti uguali quei campetti del cazzo. :sick:

ah sì il seriate si è fuso con l'alzano, giusto?
 
Top
alan_ford_1912
view post Posted on 30/6/2015, 16:24




CITAZIONE (glc_1912 @ 28/6/2015, 21:38) 
se non disattivi sto cazzo di caps lock, finisci bannato anche qui.

ps se compri una vocale ogni tanto non te lo chiede nessuno il milione (sì, guardavo la ruota della fortuna quando c'era mike bongiorno)

ok ok cerco di usare meno possibile le abbreviazioni ok e disattivo il blocco ok :shifty:
 
Top
alan_ford_1912
view post Posted on 30/6/2015, 16:41




vorrei ricordare a tutti quello che si diceva giusto 2 anni fa a proposito di bizzozzero anke da quelli ke oggi lo amano lo incensano e lo kiamano il nostro patron

http://www.leccochannelnews.it/2013/05/19/...roprio-bisogno/

ovviamente la cosa nn fa riflettere nessuno vero adesso bizzozzerro è bravissimo e buonissimo ma nn è xchè si fanno favori agli amici eh no no sicuramente no
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 23:08
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,474

Status:


é ufficiale il Castiglione non ha presentato la domanda
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 1/7/2015, 05:41




"...ne ha proprio bisogno?"
si vede che il portafoglio di qualcuno ha bisogno del patron.
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 10:30
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


http://www.leccochannelnews.it/2015/06/30/...ne-allo-stadio/

entusiasmo, il bizz è veramente magnanimo, paga anche i lavori allo stadio!

...

li paga lui?

perché lo stadio è comunale, e mi pare che in altre occasioni quando bizz staccava assegni veniva sottolineato giusto 10-11 volte ad articolo.

non è che lo paga il comune? no perché in effetti, mmm... si parla di "messa in sicurezza", sembra una roba di quelle che segnala l'asl o i vigili del fuoco quando fanno i sopralluoghi e ti danno i lavori di adeguamento pena la revoca dell'agibilità...

mmm paga bizz o il comune? quasi quasi andrò a vedere il bilancio comunale, tanto è pubblico...

ma il bizz è in affitto, giusto? paga un affitto? no perché è strano che il comune faccia campus per bambini, dia lo stadio per maratone del calcio del frate ricchione, faccia le parate di marching band (e bizzi non lo sapeva, sono sicuro al 1000% perché l'ha detto lui, "si farà solo e ripeto solo la 36 ore poi il campo verrà messo a posto e riposerà fino inizio campionato"), tutto mentre c'è un affittuario.
strano eh, sembrerebbe quasi che non venga pagato un cazzo visto che "non dipende da noi" (come dice bizz)...
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 10:36
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


oh, ma come sei negativo ! Se fai così non sei un vero tifoso ! Vergogna !
Su, su, un po' di sano ed ecumenico entusiasmo, che senò mi si ammoscia il popolo bluceleste (questa la capisce un mio vecchio amico, omai dato per disperso...) e finisce che non facciamo la domanda per il ripescaggio perchè noi non siamo "immorali".
 
Top
984 replies since 4/3/2014, 18:48   19091 views
  Share