ecco il "capitano" del Lecco...

« Older   Newer »
  Share  
ULGC
view post Posted on 7/3/2014, 16:12




Fino a pochi giorni prima del passaggio delle quote si parlava di una società con un debito ancora "importante".
Aver acquistato la società (cioè il nulla) e i suoi debiti ad un euro mi sembra un prezzo giusto.

C'era qualcuno che offriva di più?
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 16:33
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


io !

jfwm
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 16:39
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 7/3/2014, 16:12) 
Fino a pochi giorni prima del passaggio delle quote si parlava di una società con un debito ancora "importante".

a onor del vero il debito era importante, poi zero, poi importante, poi minimo, poi importante, poi ancora zero, poi importante e adesso non si sa.

la solita chiarezza della family (morissero).
 
Top
ULGC
view post Posted on 7/3/2014, 16:45




Si, ma da buon lecchese arrivi sempre dopo !

IL VERO LECCHESE.....QUANDO C'È DA PAGARE HA SEMPRE DIMENTICATO IL PORTAFOGLIO A CASA !!!
 
Top
ULGC
view post Posted on 7/3/2014, 17:13




CITAZIONE (glc_1912 @ 7/3/2014, 16:39) 
CITAZIONE (ULGC @ 7/3/2014, 16:12) 
Fino a pochi giorni prima del passaggio delle quote si parlava di una società con un debito ancora "importante".

a onor del vero il debito era importante, poi zero, poi importante, poi minimo, poi importante, poi ancora zero, poi importante e adesso non si sa.

la solita chiarezza della family (morissero).

Almeno negli '80 le vecchie proprietà non prendevano come scusa i debiti.


io sono rimasto a questo
www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1829

probabilmente la cordata lecchese (se mai fosse esistita) proprio perché lecchese ha aspettato che la cifra si abbassasse ancora di più ... e l'ha presa nel culo!
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 18:15
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 7/3/2014, 17:13) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 7/3/2014, 16:39) 
a onor del vero il debito era importante, poi zero, poi importante, poi minimo, poi importante, poi ancora zero, poi importante e adesso non si sa.

la solita chiarezza della family (morissero).

Almeno negli '80 le vecchie proprietà non prendevano come scusa i debiti.


io sono rimasto a questo
www.leccochannelnews.it/sing.php?id=1829

probabilmente la cordata lecchese (se mai fosse esistita) proprio perché lecchese ha aspettato che la cifra si abbassasse ancora di più ... e l'ha presa nel culo!

Tranquillo ULCG, non eri rimasto indietro solo tu, visto che nel frattempo avevano venduto la società al "pacioso" col mal di schiena e nessuno, dentro, fuori e attorno alla società, se n'era accorto.
Di Lecco è proprio vero che tutti dicono di sapere tutto e invece c'è sempre qualcuno che ne sa più di te e tu non lo sai ('azz, che giro di parole! :D ) e ci fai pure la figura del pirla.

ps. la cordata lecchese mi sa che non era proprio lecchese lecchese... :B):
 
Top
jimgio
view post Posted on 7/3/2014, 19:42




Io sinceramente in un momento delicato come quello che stiamo passando eviterei di aprire polemiche inutile...
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 11:38

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


sai rattaccio, vogliamo barcamenarci ancora in discussioni fatte su terroni bisunti, paciosi con presunti mal di schiena che non pagano il bollo dell'auto, cagate di cane nello stadio, scritte commissionate contro gli ultras fuori dal Rigamonti-Ceppi?? Fai pure!!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 19:37

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Su Castagna:
Gli auguro di diventare quello che è stato Zampagna per la Ternana, Lucarelli (Cristiano) per il Livorno e Luiso per il Sora (quand'era in C2 e C1)... Se lo meriterebbe. M'el cunusi mia, ma me sembra un brau bagai...

Sulla nuova proprietà (poche parole):
Mi sembrano dei cialtronazzi. Anche questi... Uno che arriva è dice prima di tutto "SIAMO GENTE SERIA", parte già male male male...

Riguardo al futuro:
Sarà migliore. Ne sono convinto (senza ironia).
 
Top
Luca61
view post Posted on 9/3/2014, 13:24




Ammiro Castagna, sempre
 
Top
jimgio
view post Posted on 11/3/2014, 13:03




CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/3/2014, 11:38) 
sai rattaccio, vogliamo barcamenarci ancora in discussioni fatte su terroni bisunti, paciosi con presunti mal di schiena che non pagano il bollo dell'auto, cagate di cane nello stadio, scritte commissionate contro gli ultras fuori dal Rigamonti-Ceppi?? Fai pure!!!!

ma che diavolo dici? hahah
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 14:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


CITAZIONE
jimgio Inviato il: 7/3/2014, 19:42






Io sinceramente in un momento delicato come quello che stiamo passando eviterei di aprire polemiche inutile...

Che cazzo dici tu
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 11/3/2014, 15:23




CITAZIONE
in realtà lo conosco smart, ma ciò non mi impedisce di essere obiettivo e non clientelare

in quello che hai scritto di obiettivo c'è ben poco perché se veramente lo conoscessi sapresti come si è comportato l'estate del 2012, i rifiuti fatti durante il calciomercato del 2013 e pure quelli fatti il mese scorso.
il lecco è sempre stata la sua prima scelta.
certo è che nel momento in cui, per l'ennesima volta, il tuo datore di lavoro diventa un signor icse aiutato da un signor upsilon alcune domande te le poni, soprattutto se non hai nessuna voglia di andare a fare il pony express ma hai voglia, hai le capacità, hai la possibilità di diventare un calciatore professionista. No?

il mondo è bello perché è vario, infatti noi stiamo a discutere se uno che a fatto 40 goals nella Calcio Lecco meriti o meno la nostra stima mentre lcn pubblica una merdosa intervista ad un personaggio che è transitato veramente per caso da Lecco dipingendolo come un idolo delle masse...eddai su!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:28

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


il fatto di criticare castagna non implica idolatrare dei signor nessuno, mariodraghi! Detto ciò, addirittura idolatrare castagna, che, come dici tu, può emergere nei professionisti, mi sembra esagerato...Tutti quelli con cui parlo nella Nord, concordano sul fatto che, per carità, darà l'anima, ma ha i piedi quadri e tra i pro non può giocare...Poi ti ripeto, l'anima la da' anche eh, io contestavo dichiarazioni SPECIFICHE, non mettiamola sul cazzeggio...Ho contestato 2 sue affermazioni, che poi, evidentemente, sono lo specchio di ciò che pensa!!!!

p.s. a che personaggio intervistato ti riferisci?
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 11/3/2014, 16:27




non sto affatto cazzeggiando.
tu hai contestato delle affermazioni e io ti ho scritto che sono state fatte in un momento specifico ossia dopo che la proprietà è passata nelle mani di due signor nessuno, magari un momento di scoramento uno ce l'ha.
io non idolatro nessuno ma sono convinto che una possibilità nei professionisti ce la possa avere, se non altro vedendo chiccazzo gioca nei professionisti.

comunque adesso che hai scritto che ti confronti con quegli intenditori di calcio che frequentano la nord non ti posso che dar ragione:Castagna è una pippa, non merita la fascia e fa bene rocco a non farlo giocare.Anzi io proprorrei di dare la fascia a capogna.
domenica prossima chiedi anche ai giornalisti sportivi di Lecco cosa ne pensano, mi han detto che sono i nuovi consulenti di Prandelli.
 
Top
37 replies since 6/3/2014, 03:09   691 views
  Share