prosecco-Lecco

« Older   Newer »
  Share  
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 11/3/2014, 23:32




ULGC ....ma chi ha applaudito??Io non ho sentito proprio niente.
I giocatori hanno fatto il solito teatrino e sono venuti a fare i finti dispiaciuti sotto di noi ma non hanno sentito né applausi ma neanche insulti.
Io non ho insultato nessuno perché questi ragazzi fanno cagare ma bisogna anche riconoscergli il fatto che giocano senza prendere soldi(da quanto mi risulta) e bisogna capire che in questo momento il vero problema è ciò che sta dietro alla Calcio Lecco,non questi 11 sfigati.
 
Top
ULGC
view post Posted on 12/3/2014, 12:35




Dalla mia posizione ho visto diversi gesti di saluto e d'applauso verso i giocatori ma non voglio generalizzare e comunque non mi sembra questo il problema. Al limite è un mio problema di coscienza nel ripensare alle volte che ho sputato in faccia (quando non c'era ancora il telone all'ingresso del campo) a giocatori "veri" dopo un pareggio in casa con il Crema o con l'Oltrepò dopo che le cinque partite precedenti erano state tutte vinte.
Per me la questione stipendi non giustifica mai le figure fatte in campo, qualsiasi sia la categoria e l'avversario. L' applauso o il saluto di una Curva deve essere un qualcosa di estremo ottenuto dopo un'impresa memorabile, non un'abitudine consolidata. O ma questa è solo la mia idea, quella di un vecchio Ultras.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:46

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Aluura? Cuma l'è nada la cunferensa???
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 21:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


"Abbiamo acquistato da Invernizzi".
Direi che è sufficiente questa dichiarazione per rendere l'idea della chiarezza che regna (e che ha sempre regnato).

ah, Paolo Cesana ricoprirà ancora cariche ufficiali in società.

Vado a prendere il Maalox... :sick:

Buonanotte.
 
Top
18 replies since 9/3/2014, 22:42   456 views
  Share