LECCO-ppc

« Older   Newer »
  Share  
secondopalo
view post Posted on 25/3/2014, 20:30




CITAZIONE (glc_1912 @ 25/3/2014, 15:25) 
non ci voglio credere.

MA PORCO DIO MA VAFFANCULO IL BEATO SERAFINO, ITALIA BRASILE, TELETHON LE CAMPANE LE BRANDINE IL COMUNE IL CSI LA POLISPORTIVA E TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE HANNO STE IDEE DI MERDA.

ma basta dio infame, BASTAAAAAAA!!!!

ma a como, a varese, a monza, dove cazzo vi pare a voi, ma dove cristo si è mai visto l'ORATORIO organizzare LA MARATONA DI CALCIO ALLO STADIO?!?!?!?!?

DOVETE MORIRE MALE TUTTI, CAZZO TUTTI!!!! DAL SINDACO ALLA DIRIGENZA, DA QUELLI DELL'ORATORIO AI PAPABOYS ROTTINCULO CHE SI MASTURBANO COL CAZZO DEL BEATO SERAFINO IMPAGLIATO!!! VAFFANCULO!!!

VAFFANCULO DIO PORCO!!!!

COSI' SIA, AMEN :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 22:08
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Il Rigamonti Ceppi sta diventando il Cesso di Lecco: chiunque, compresi i cani a passeggio, potranno entrarvi e lasciarvi il loro "ricordino"!!

Ma in che città di merda vivo da 40 anni!??? E' un letamaio in cui tutti fanno quel cazzo che vogliono ... e anche il paesaggio è sempre più struprato da istituzioni e PGT vari!!! Cosa rimarrà ai nostri figli e nipoti? Un dormitoio in mezzo al deserto?
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 09:02

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


ma di cosa vi state preoccupando, il costo per un campo sintetico supera di gran lunga i centomila eurIII. Chi caccia sti soldi in un pase di braccini corti (alias barboni)???
P.S. lo sapete che la società che organizzò quella cagata dei Promessi Sposi al Rigamonti (deturpandone il manto)ha fatto il solito fallimento di comodo (abitudine entrata nelle consuetudini Nazionali) e l'ha cacciato nel gnao a tutti???
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 09:17
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 26/3/2014, 09:02) 
ò quella cagata dei Promessi Sposi al Rigamonti (deturpandone il manto)

Il manto oggi è deturpato da porta a porta e da distinti a tribuna... ;) Non mi risulta che il palco fosse posizionato nell'area di rigore sotto la Nord e che il mixer fosse sul dischetto...

Che quella...ehm ehm "manifestazione" sia stata deleteria sotto tutti i punti di vista siamo d'accordissimo: ci ha guadagnato solo il circo di Beldì. E probabilmente non solo quello... :ph34r: Flop clamoroso per presenze e rilancio d'immagine: campo da sistemare (e le pezze si vedono ancora oggi) e mi piacerebbe sapere se in via don Pozzi abbiano recuperato i soldi spesi, ma quell'estate abbiam visto di peggio, molto peggio... :cry:

Poi lo stadio non è di proprietà e non so che tipo di contratto abbia il calcioallecco col comune sulla sua gestione. Mi pare ci fosse di mezzo ancora il mutuo per le spese di messa a norma dopo la promozione in C1 (ovviamente SOLO a Lecco si è ottemperato a ogni obbligo di legge, dalle telecamere ai cancelli della sud, dai posti auto riservati agli ospiti alla numerazione dei posti ecc.. Altrove han fatto quel cazzo che han voluto: bastava andare in trasferta in quegli anni per rendersene conto di come a norma ci fosse solo il costo del biglietto d'ingresso).

ps. ma i due emiri che hanno preso debiti e crediti blucelesti dal bollo arancione (o da Ferrara, a seconda del commercialista con cui parli) ci sono ancora ? qualcuno li ha visti nelle ultime settimane ?
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 09:27

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


beh già la dichiarazione precedente: "sarò a Lecco dal martedì al venerdì" era parecchio equivoca (chi gli avrebbe curato, nel frattempo, gli affari, ammesso che ne abbia??)
E domenica, con la capolista, anch'io mi sono stupito di non vederli (unitamente a qualche altro centinaio di stronzetti che, ormai, del Lecco se ne fregano altamente)
Una sorte tipo il Voghera (che l'ingenuo Scarnecchia definiva il Barcellona di serie D) ci attende??
 
Top
ULGC
view post Posted on 26/3/2014, 11:05




CITAZIONE (giovanistadio @ 26/3/2014, 09:27) 
unitamente a qualche altro centinaio di stronzetti che, ormai, del Lecco se ne fregano altamente

oppure non si riconoscono più in uno stadio "addomesticato" e comunque non farei l'errore di tacciare quelli che non vengono più allo stadio di menefreghismo, sarebbe un pò troppo riduttivo. ;)

Si "respirava" più passione blu celeste ieri sera al pub che allo stadio il giorno del playout contro il Mantova.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 16:21
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


io non me la sento di prendermela troppo con chi non viene più allo stadio.
non è più il rigamonti-ceppi, quanto uno stadio deserto e parecchio non curato; non c'è il pubblico, non c'è più una curva, se non quattro pensionati e un manipolo di volenterosi, con l'effetto di partita del val d'aosta, o di qualche realtà di paese di 4000 abitanti; non c'è una società, non c'è una squadra di calcio, non c'è gente che vomita l'anima; ormai non c'è più manco la maglia bluceleste (che useremo forse due volte l'anno)...
che cazzo è rimasto del Lecco? sinceramente sto iniziando a sperare che la squadra fallisca e si faccia la fine del saronno. piuttosto che una lenta agonia fino a diventare come l'audace osnago, preferisco saltare per aria e fare un bel botto.
la degna espressione di una città morta e totalmente disinteressata di sè stessa.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 16:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


molto drastico ma molto ahinoi, vero.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 17:16
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


C'è uno scorrevole nella home del forum che sta lì da mesi a spiegare tutto... :cry:

In effetti alla partita ormai, personalmente, ci vado solo perchè ci trovo gli amici e con loro passo due ore. Di quel che succede sul campo interessa poco a nessuno: campionato senza obiettivi, quattro gatti in croce a vedere partite soporifere e dalla qualità di spettacolo pari ai quattro deficienti rinchiusi con le tette della Marcuzzi a far da guardia, manco qualcuno da insultare dall'altra parte o sul campo. Che vinci, perdi o pareggi, non cambia assolutamente un cazzo. Mi sa che ha ragione UCLG o come si chiama quando dice che c'era più passione bluceleste ieri sera al pub di quanta se ne veda allo stadio la domenica. E purtroppo questo significa che siamo in uno stato di cancrena irrimediabile al quale o si dà un taglio netto o finirà col contagiare anche i pochi ancora "sani". Siamo costretti a vivere ricordando il passato, ci crogioliamo nel "Lecco è la città più bella del mondo, i nostri colori i più magnifici del globo" mentre la necrosi si sta portando via anche il poco rimasto: il presente e ancor più il futuro sono, per citare Jannacci, "un buco nero in fondo al tram..." :cry:

Comunque...ci si vede domenica... :D
 
Top
23 replies since 23/3/2014, 19:13   474 views
  Share