NUOVA PRESENTAZIONE AL RIGAMONTI, anche domenica saremo 4 gatti (e 4 temelin e 4 rebecchi e 4 pici???)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2014, 17:14

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


http://www.leccochannelnews.it/2014/08/01/...tazione-stadio/

VISTO CHE SIAMO DEI SEMI MIRACOLATI (si spera almeno) vediamo di non fare la stessa figura di domenica scorsa al castello di Casilio.
ANIMO POPOLO BLUCELESTE, ANIMO!!!!
 
Top
ULGC
view post Posted on 2/8/2014, 18:37




Sinceramente non capisco questi continui appelli alla partecipazione a che cosa poi? La tifoseria bluceleste non deve dimostrate niente a nessuno anzi il fatto che non si sia fatta abbindolare da buffonate tipo la presentazione con nani pagliacci e ballerine sia positivo.
Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che c'è un solo e unico modo per far tornare la gente allo stadio: vincere le partire e conquistare la promozione in Lega Pro.
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 20:12

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,288

Status:


Come sempre concordo con ULGC
 
Top
view post Posted on 2/8/2014, 21:51
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


d'accordissimo.
che mi presentino la squadra mi interessa quanto il campionato di bridge dell'oratorio di veduggio.
pensino a pagare regolarmente, a saldare i debiti per quanto attiene la società, e a onorare la maglia e vincere i giocatori.
gli appelli e le chiacchiere stanno a zero, facciano parlare il campo per una volta.
 
Top
Kaste88LC
view post Posted on 3/8/2014, 14:11




comunque...annullata per pioggia!
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 18:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 2/8/2014, 19:37) 
Sinceramente non capisco questi continui appelli alla partecipazione a che cosa poi? La tifoseria bluceleste non deve dimostrate niente a nessuno anzi il fatto che non si sia fatta abbindolare da buffonate tipo la presentazione con nani pagliacci e ballerine sia positivo.
Probabilmente qualcuno non ha ancora capito che c'è un solo e unico modo per far tornare la gente allo stadio: vincere le partire e conquistare la promozione in Lega Pro.

NULLA DI COSI DIFFICILE DA CAPIRE: è chiaro che anni ed anni di Belardelli e Calà ci hanno fatto diventare scettici ma i ragazzi cosa c'entrano?? Non si tratta di dover dare dimostrazioni noi della tifoseria, si tratta di far capire a ragazzi di vent'anni o poco più di essere arrivati in una squadra importante e dar loro dimostrazione che dovranno giocare davanti ad un vero pubblico, responsabilizzandoli. E' questa la partecipazione che auspico, altrimenti tanto vale finire al ritiro dell'Olginatese o del Mapello, o no?
 
Top
ULGC
view post Posted on 3/8/2014, 23:09




Se a un ragazzo di vent'anni, che di professione fa il calciatore e che fino a ieri ha giocato all'oratorio devi "far capire" cosa significa indossare la maglia del Lecco con tutti gli oneri e onori che questa comporta allora vuol dire che ti sei portato a casa un somaro e ne farai poca di strada. Io non sono per il comitato di benvenuto fatto di baci abbracci buone parole e pacche sulle spalle. Sono anni che qui a Lecco i giocatori vengono trattati benissimo e quali sono stati i risultati ? Retrocessioni o campionati scadenti e nonostante questo sempre giustificati perché la colpa era sempre di altri: prima c'era il presidente che pagava ma non era presente, poi per colpa di quello (o quelli) che c'erano ma pagavano poco e poi quello che non pagava un cazzo senza contare il parafulmine per eccellenza: l'allenatore. In tutti questi anni di umiliazione gli unici trattati bene quasi coccolati sempre stati loro fin dall' arrivo in città salvo poi maledirli e insultarli a fine campionato per prestazioni e impegno quasi mai all'altezza.
Forse è arrivato il momento di cambiare atteggiamento e tornare alla vecchia maniera: hai accettato di venire a Lecco? Bene, fuori i coglioni tutte le partite e vincile. Vedrai che sarà lo stesso pubblico ad essere il primo ad incitarti e sostenerti ovunque. In caso contrario cazzi amari per tutti ma fin da subito senza aspettare maggio.
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 4/8/2014, 06:05




ha ragione ULGC scrivendo che i giocatori a Lecco vengono trattati benissimo.
figuriamoci che quando scrissi che cafogna era un burino, che non meritava di giocare a lecco, qualcuno (ex allenatore del Lecco) mi rispose che le mie parole erano dettate dal fatto che uno dei bersagli del quaquaqua sarei potuto esser io; tutto questo invece di unirsi nel contestare il torbellamonachese.
siamo seri per piacere: gli appelli per gli show dei saltimbanchi non facciamoli più; facciamo parlare il campo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 07:29
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


quotone per ULGC.
parliamoci chiaro, dal post cala si è concesso ai giocatori un credito mai visto prima, nonostante una miriade di prestazioni ridicole e ai limiti del non impegno.
io di dire (e sentire) "bravo tizio, fai schifo al cazzo ma sei in serie d e almeno ti impegni" sono stufo, non ho intenzione di dare credito a nessuno, e se uno vuole applausi se li deve guadagnare.
eccheccazzo, sono giovani sono inesperti siamo in serie d serve incitarli... sono cagnolini che hanno bisogno del biscottino, o calciatori? e perché a mapellobonate non li incitano, però ci fanno il culo in campo? sarà che lasciare la corda troppo lunga e le pacche sulle spalle non funzionano?
 
Top
jimgio
view post Posted on 6/8/2014, 19:53




Domani nuova presentazione con spettacolare partita tra Lecco A e Lecco B huahauhau
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 08:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


ah mi stavo preoccupando, era da una settimana che non mi presentavano la squadra. :lol:
 
Top
jimgio
view post Posted on 7/8/2014, 12:57




Huahuahuahuahuahuahuahuahuahua.
Comunque, speriamo si dica qualcosa del nuovo prestigioso sponsor :B):
 
Top
tittarota
view post Posted on 11/8/2014, 11:51




ma amichevoli in programma non ci sono?
 
Top
jimgio
view post Posted on 12/8/2014, 11:26




La Calcio Lecco 1912 comunica che nella giornata di Mercoledì 13 Agosto 2014, a partire dalle ore 16:00, presso lo Stadio Comunale in Via Valle 16 a Serina (BG), la Prima Squadra disputerà un triangolare con la Primavera dell’Atalanta e la Grumellese, società militante nel campionato Regionale di Eccellenza. Questo il programma gare, che saranno disputate in un tempo unico da 40’ ciascuna:
- Ore 16:00 LECCO-Grumellese
- Ore 17:00 LECCO-Atalanta Primavera
- Ore 18:00 Atalanta Primavera-Grumellese
 
Top
13 replies since 2/8/2014, 17:14   320 views
  Share