Calcio Lecco 1912 - Inveruno, giornata 3, turno infrasettimanale. due coglioni.

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 15/9/2014, 14:47 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


turno infrasettimanale dopo il rimestone dei calendari per l'inserimento del sondrio (italia sì italia no, la terra dei cachi gif ).

vorrei tanto sfottere e prendere per il culo i nemici di turno, ma ho come un senso di ineluttabile tragedia, quindi partiamo sconfitti e scornati e tutto quel che viene in più sarà manna dal cielo. lacri

partiamo dal presupposto che sti qui mi stanno fortemente sui coglioni per l'1-5 in coppa dell'anno scorso, quindi devono morire male e se il loro pullman si dovesse schiantare strada facendo non è che piangerei proprio tantissimo; a quanto ne so io (poco o un cazzo quindi) dovrebbero essere piuttosto forti, nei primi 2 turni hanno scassato facile il montichiari (0-2) e il caravaggio (4-1); quindi o montichiari e caravaggio fanno schifissimo, o loro sono forti. la cosa non consola perché noi abbiamo giocato con mapellobonate e caratese, che fanno schifo per davvero, e abbiamo fatto meno punti di loro.
l'anno scorso sti cani morti sono arrivati quinti e sono stati buttati fuori ai playoff dall'olginatese, in campionato una vittoria a testa, entrambe in trasferta ed entrambe 3-2, ma ci hanno violentato brutalmente in coppa italia con quell'1-5 che è costato la panchina all'insetto stecco (e forse ci hanno fatto un favore); l'anno prima erano in eccellenza dove avevano stravinto il girone.

numeri alla mano, questi segnano tanto e concedono poco, il che ci suggerisce che
- se la difesa gioca come ieri ci pigliamo un'altra cinquina sui denti
- se l'attacco gioca come la prima giornata non gli segnamo manco per errore

inutile dire che fare 3 punti sarebbe un segnale pesantissimo, perché ti porteresti addosso al gruppo delle prime e faresti vedere a tutto il campionato che ci siamo anche noi, che non saremo i più forti ma come underdog potremmo rompere il cazzo a chiunque.
primo esame di maturità vero quindi, dopo il disastro in coppa italia e la partenza luci e ombre in campionato. speriamo in bene.

e speriamo non ci sia un utente tifoso dell'inveruno, perché ci ha già scartavetrato a sufficienza le palle quello di carate. :risata:


ovviamente, inveruno merda.

evviva la Calcio Lecco.


ps se qualcuno scassasse un po' il cazzo per giocare alla sera, o per lo meno alle 18:00, non mi farebbe poi così schifo.
 
Top
31 replies since 15/9/2014, 14:47   627 views
  Share