Folgore Caratese - Calcio Lecco 1912, giornata 2, senza tivù quindi si pallona la domenica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 16:28
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


prepariamo il terreno per le incursioni di forzacaratese e le sue richieste di numeri, pronostici, dati, codici iban e quant'altro.

parliamo di una società antica e rispettata, dalla grande storia e tradizione, che ha scritto pagine importantissime della storia del calcio passato e presente. bene, parliamo di questa società e poi pensiamo ai cazzi nostri, visto che noi giocheremo con la us folgore verano caratese, che è una squadretta del cazzo che non conta un cazzo, come l'intero nostro girone di cui siamo il fiore all'occhiello (citaz. di imbecille vecchiommerda comasco prossimo al passaggio nel mondo dei fu. spero.).

hanno una storia gloriosissima: hanno iniziato col ciclismo, poi marcia&tiro, poi hanno deciso di dare calci al pallone e hanno iniziato pure quello. fare una cosa ma farla bene, evidentemente, non fa per loro.
l'unico motivo per cui si sono mai sentiti nominare è perché ci giocava torricelli, visto dal trap e portato alla juve.

hanno gli ultrassi che fanno brutto (sono quelli dell'originale striscione "lecco il cazzo di questo paese") e che ci hanno lanciato cubetti di ghiaccio e secchiate d'acqua in coppa italia dando la colpa al maltempo. infami come i seregnoidi, diciamo. :ph34r:

alla prima giornata hanno pareggiato 0-0 a caravaggio (dio bono ma noi giochiamo in un girone dove ci sono partite tipo caravaggio-folgore caratese, ci rendiamo conto?!), l'anno scorso sono arrivati 12° nel girone a (quello più scarso d'italia, dicono), quindi sono potentissimi e fortissimi come tutte le nostre avversarie.

3 punti obbligatori, e se ci danno un rigore speriamo che arrivino gli alieni e inceneriscano capogna dal disco volante tipo fifa 2000.

ah carate mi risulta essere un paesotto abbastanza ricco, quindi cerchiamo di inculare più portafogli possibili per aiutare il vulcanico bizz (dio bono quant'è bello e bravo) a pagare il debito.

o l'ha già pagato?
come siamo messi col debito?
a posto fino a febbraio?


caratese merda, evviva la Calcio Lecco.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:01

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Un pò di rispetto per la nostra società ci vuole , come voi noi abbiamo la passione per la squadra della nostra città, una fusione ha diminuito le presenze allo stadio, ma non ci siamo e ci saremo sempre, al fianco dei nostri colori, come voi, non seguiamo la serie a ,seguiamo la squadra della nostrà cittÀ, sono il primo a riconoscere la vostra netta supremazia a livello di storia e di ultras, noi non avviamo gruppi ultras
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


CITAZIONE (Forzacaratese @ 8/9/2014, 19:01) 
Un pò di rispetto per la nostra società ci vuole

no.
non me ne frega un cazzo, mi fate schifo voi, il mapellobonate, l'aurora seriate, il caravaggio, la serie d, tavecchio e la superstrada 36 da nibionno in giù.
noi siamo più belli, più simpatici, più aitanti, le nostre donne sono più fighe e fanno i pompini meglio ma solo a noi e abbiamo i pugni nelle mani.

Aus 1912, Lecchese Übermensch.

folgore merda gnè gnè gnè. :ph34r:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 18:36

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Noi non xi rappresentiamo dietro il nome folgore, comunque ogni squadra ha la su storia , anche noi avevamo un. Gruppo ultras, gli anni passano e si é persa gente, soprattuto per la fusione, se no di sicuro trovavate di fronte uno stadio più pieno e caldo , ma lo zoccolo duro della tifoseria quello che incoraggia sempre lo vedrete domenica(dove ci sono appese bandiere) spero e credo ci srà più tifo rispetto all'anno scorso, anche qualche veranese dovrebbe unirsi finalmente, loro avevano un gruppo (ultras) e non hanno accettato come molti di noi la fusione, il mio sogno é quello di vedere da parte vostra uno striscione o un coro rivogliamo l'us caratese 1908 sarebbe un segno di solidarietà tra tifosi e di rispetto , sar ebbe bello,
 
Top
secondopalo
view post Posted on 8/9/2014, 18:38




CITAZIONE (glc_1912 @ 8/9/2014, 19:18) 
CITAZIONE (Forzacaratese @ 8/9/2014, 19:01) 
Un pò di rispetto per la nostra società ci vuole

no.
non me ne frega un cazzo, mi fate schifo voi, il mapellobonate, l'aurora seriate, il caravaggio, la serie d, tavecchio e la superstrada 36 da nibionno in giù.
noi siamo più belli, più simpatici, più aitanti, le nostre donne sono più fighe e fanno i pompini meglio ma solo a noi e abbiamo i pugni nelle mani.

Aus 1912, Lecchese Übermensch.

folgore merda gnè gnè gnè. :ph34r:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma lo sai che sei ben bigolo?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Forzacaratese @ 8/9/2014, 19:36) 
Noi non xi rappresentiamo dietro il nome folgore, comunque ogni squadra ha la su storia , anche noi avevamo un. Gruppo ultras, gli anni passano e si é persa gente, soprattuto per la fusione, se no di sicuro trovavate di fronte uno stadio più pieno e caldo , ma lo zoccolo duro della tifoseria quello che incoraggia sempre lo vedrete domenica(dove ci sono appese bandiere) spero e credo ci srà più tifo rispetto all'anno scorso, anche qualche veranese dovrebbe unirsi finalmente, loro avevano un gruppo (ultras) e non hanno accettato come molti di noi la fusione, il mio sogno é quello di vedere da parte vostra uno striscione o un coro rivogliamo l'us caratese 1908 sarebbe un segno di solidarietà tra tifosi e di rispetto , sar ebbe bello,

Dai Forzacaratese, esagerem minga adès, fai il bravo...
 
Top
LECCO_OVUNQUE1912
view post Posted on 8/9/2014, 18:44




"il mio sogno é quello di vedere da parte vostra uno striscione o un coro rivogliamo l'us caratese 1908 sarebbe un segno di solidarietà tra tifosi e di rispetto , sar ebbe bello,"

Non voglio offenderti né niente,ma secondo te a noi Lecchesi cazzo ce ne frega della caratese e delle vostre fusioni?
Siamo noi i primi a galleggiare nella merda e secondo te ci preoccupiamo della vostra situazione?
E poi tranquillo che la cosa che schifiamo piu' di tutte è il fair play...ODIAMO TUTTI
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:04
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


io faccio il pulcinella e scrivo su un cartone della pizza "vulimmo l'accì caratese uè uè", va bene uguale?
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:10

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Dai segno di intelligenza da parte vostra
 
Top
ULGC
view post Posted on 8/9/2014, 19:16




Io sto con il caratese. Il calcio è amore, il calcio unisce i popoli, il calcio è volersi bene.

Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro una carezza e dite: “Questa è la carezza del Biz”.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:22

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Il calcio é passione quella che non c'é più in diverse piazze, cancellata da fusioni, fallimenti, presidenti e gente poco seria come è successo sia da noi che da voi, noi una fusione voluta da massimo de salvo presidente del Novara e squadra lasciata ad un comasco battoccchi, voi anni difficili, quel coro o striscione deve far capire che si può fare un gesto semplice in aiuto di una tifoseria semplice come la nostra , comunque passionale e sempre presente
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 19:23
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 8/9/2014, 20:16) 
Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro una carezza e dite: “Questa è la carezza del Biz”.

Io se faccio una cosa del genere a mio figlio mi ritrovo senza la mano... :D
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 8/9/2014, 20:06




CITAZIONE
Io sto con il caratese. Il calcio è amore, il calcio unisce i popoli, il calcio è volersi bene.

Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro una carezza e dite: “Questa è la carezza del Biz”.

Si vede che nel week end ha fatto bello e sei andato al Lido,sei vulcanico con le tue battute!

Lo striscione, il rispetto,i cori ma cosa cazzo scrivi?
Rivogliamo la Caratese?
Ti prego Continua perché sei la cosa più divertente di oggi.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 20:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,115

Status:


ma che carezze rispetto e stronzate, io voglio le SS, i campi di concentramento, i comaschi col tatuaggio numerico sul braccio e due wasp che fanno le maiale mentre mi portano una birra ghiacciata.
e fanculo la caratese.
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 21:12

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
956

Status:


Grazie Dell'aiuto crescete come tifoseria dai
 
Top
ULGC
view post Posted on 8/9/2014, 21:29




CITAZIONE (mariodraghi @ 8/9/2014, 21:06) 
CITAZIONE
Io sto con il caratese. Il calcio è amore, il calcio unisce i popoli, il calcio è volersi bene.

Tornando a casa, troverete i bambini. Date loro una carezza e dite: “Questa è la carezza del Biz”.

Si vede che nel week end ha fatto bello e sei andato al Lido,sei vulcanico con le tue battute!

con il bel tempo qui al Lido siamo in tanti a essere contenti...anche se la stagione ormai è andata a farsi fottere. Solo il Biz con un suo gesto avrebbe potuto aprire il cielo e far tornare il sole.

Caratese da voi i notai sono tornati a lavorare?
 
Top
57 replies since 8/9/2014, 16:28   980 views
  Share