Calcio Lecco 1912 - Atletico Montichiari, giornata 5: adapt or perish

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 24/9/2014, 14:13 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,104

Status:


sempre più scoglionati, eccoci alla quinta giornata.
scassacazzo di turno l'atletico montichiari, l'ennesima storpiatura di un'altra squadra, travestiti alla vladimir luxuria. questi qui erano il montichiari, poi nel 2012 sono falliti e sono stati radiati, e non si sa per quale motivo una gloriosissima società come il carpenedolo (lol) ha cambiato nome e si è trasferita a montichiari, diventando l'atletico montichiari (megalol). forse non volevano far andare disperso questo patrimonio dell'umanità calcistica? misteri.


vabbeh vediamo sti rottami di turno: fanno schifo al cazzo, sono ultimi e hanno zero punti, hanno segnato un gol e ne hanno presi 7 in 3 partite (hanno già riposato, peggio dei teroni che dopo tre giornate sono stanchi). ovviamente arriveranno in cerca di riscatto, incazzati, ci faranno il culo e poi diremo "eh ma la loro classifica era bugiarda, in realtà sono fortissimi, blablabla" e li vedremo finire il campionato a 6 punti, andata e ritorno con noi dove diventano fortissimi classifica bugiarda porchiddio è stato l'arbitro e stronzate simili.

sti inutili che consumano inutilmente ossigeno sottraendolo alle piante hanno perso 2-0 in casa con l'inveruno (morissero male), 2-0 a sondrio e 1-2 in casa col caravaggio. ignoro perché wikipedia dica 7 gol subiti e poi ne scrive 6, comunque fregancazzo.

se non vinciamo manco contro sti aborti che fanno schifo a dio, sarà meglio iniziare a preoccuparci di salvarci il prima possibile, alla faccia di evaristo e il suo tornare grandi, del vulcanico bizz e dell'entusiasmo, e di tutti gli spompinanti societari filosocietari aspirantisocietari et similia.

ovviamente se c'è un rigore fatelo battere al minus habens eh, che magari stavolta ce la fa (a proposito, fategli vedere tipo cura ludovico il video di liverpool-middlesbrough, così magari capisce qualcosa. ma ne dubito.)


siamo a metà classifica, e giochiamo in casa col montichiari. forza morte. :sick:


montichiari merda, viva la figa e la Calcio Lecco sempre.
 
Top
15 replies since 24/9/2014, 14:13   422 views
  Share