Calcio Lecco 1912 - Atletico Montichiari, giornata 5: adapt or perish

« Older   Newer »
  Share  
h.smart
view post Posted on 28/9/2014, 20:45 by: h.smart
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Considerazioni di pancia (non quella del Bizzy: diocaro, che blob... :sick: ) dopo la pastina con sottiletta e bicchiere d'acqua frizzante gelata:

- siamo tristi come Barbieri :cry:
- abbiamo, con fatica immane, spezzato le reni alla squadra più scarsa (Lecco a parte) mai vista da queste parti...
- da 'sti volenterosi dopolavoristi siamo riusciti a beccare due gol da coglioni e rischiarne almeno il doppio nell'ultimo quarto d'ora. Allucinante ! :woot:
- 28 gol (12 fatti e 16 subiti) in 7 partite: media perfetta di 4,00 a partita. In pratica ho pagato poco più di 1,00 € a gol visto. Tenendo conto che ho usato l'abbonamento del Vecio per due partite, il costo si abbassa a 0,80 € a gol. In effetti devo dire che il "gioco" di Roccotroneo regala emozioni a basso costo... :D
- abbiamo una difesa (diciamo una "fase difensiva") che, l'avesse Zeman, si dedicherebbe all'autoerotismo giorno e notte
- le condizioni di Tignonsini mi fanno pensare che le teorie sul prepensionamento non siano poi così azzardate :unsure:
- Lele Ratti non fa più il preparatore qua. Sarà ancora colpa sua se siamo con la lingua fuori a fine settembre ?
- il "manto perfetto" del Rigamonti-Ceppi è una bufala da giardiniere orbo. A proposito: le succursali della spiaggia di Ipanema davanti alle due porte sono un abbellimento artistico deciso dallo stylist manager della società ?
- ma...Bertani ? Turati ? L'amico di Opti Pobà si è dimenticato la pratica nel cassetto ? :ph34r:
 
Top
15 replies since 24/9/2014, 14:13   422 views
  Share