Caravaggio - Calcio Lecco 1912, giornata 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2014, 22:07
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,045
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Visto che tanti parlano (anche alle spalle del sottoscritto, per quel che scrivo... ;) ) ma poi (qua) non rispondono, vi dico la mia anche sulla partitaccia di oggi. Se qualcuno che c'era vuol replicare, glc non lo bannerà per così poco.

Al solito in ordine sparso:

- vittoria meritata contro una banda di pedatori scarsi come la fame, incapaci di costruire un'azione pure in 11 vs. 10.
- classifica che adesso inizia ad assomigliare a qualcosa di interessante. Come detto in tempi non sospetti, i giudizi veri si danno dopo almeno 2 mesi di campionato. Quasi ci siamo: aspettiamo ancora 2-3 partite per poter dire dove possiamo arrivare. Anche perchè sinora abbiamo affrontato due squadre "vere": una ci ha ridicolizzato, un'altra fermati sul 2-2. Non è per essere negativi (senò la Blucelesta pensa male pure lei... :D ), ma non mi sembra il caso di venire in braga per così poco. Obiettività vuole che si tarino le avversarie prima di iniziare a sognare: noi siamo discreti, ci manca una punta che finalizzi e veda la porta, un centrale (se non due), un esterno destro basso. Minimo. Sempre che si voglia vincere il campionato. Per arrivare a fare i play off (che non servono un cazzo) van bene anche quelli che abbiamo adesso. Forse.
- il migliore in campo è stato Alushay (o come si scrive): sì. quello che Bizzy e i suoi sodali avevano sputtanato pubblicamente nell'immediato dopo-Inveruno. Oggi ha piazzato 4-5 anticipi puliti sull'uomo e non ha praticamente sbagliato una palla. E' lui che ha fatto da stampella al povero Tignonsini mentre dovrebbe (avrebbe dovuto) essere il contrario. Frattini invece inizia a preoccuparmi: anche oggi ha piazzato un paio di uscite stile-Varaldi: che cazzo gli sta succedendo ?
- Blabla fa un gran lavoro ma finisce sempre la benzina dopo un'oretta: trovare urgentemente un'alternativa che lo faccia respirare. E magari toglierlo ogni tanto...
- La scena più bella della domenica è Accardigno che segna (gran tocco su assist...del loro centrale) e corre come un ossesso a festeggiare...verso il condominio dietro la porta :P . Che cazzo ci aveva visto ? Una bella figa ?
- Al baretto fuori dal centro sportivo, il tizio mi fa il caffè e dice: "Pota, ma siete pochi voi di Lecco: mi ricordo che due anni fa eravate almeno il doppio, forse di più". Beh, sarà che ci siamo un po' rotti il cazzo di venire in 'sti posti tristi, senza pubblico, spersi nell'orizzonte di capannoni e campanili, contro squadre improbabili e in un campionato che come livello vale un buon UISP amatoriale...
- il rigore stavolta c'era
- Ad Aldeghi l'anno prossimo (se non saremo in C) quando torneremo a CaraBBBaggio sarà meglio che gli si organizzi una gita sociale con gli Alpini sul Monte Barro. Lui arriva qua e fa la partita dell'anno. Per loro.
- Ma quand'è il giorno di Bertani e Turati ? :blink:
 
Top
poca luce
view post Posted on 6/10/2014, 08:10




Frattini si caga sotto spesso e te credo, con davanti uno come Tignonsini.... lunedì scorso avevo segnalato i paganti del Rigamonti: 490!!!! Relativamente a non saper dove passare le proprie domeniche (discussione precedente) la trovo una brutta considerazione. Anch'io ho la moglie con 25 kg in più di quando la sposai e con 25 mila rughe che non c'erano. Ciò non toglie che continuo ad amarla come il Lecco del resto.....
P.S. nessuno parla alle spalle dello Smart, guai se non ci fossero le sue battute a rallegrare gli animi di tifosi molto intristiti
 
Top
Blucelesta
view post Posted on 6/10/2014, 12:57




Bella disquisizione Smart, mi sei piaciuto, cmq poca luce hai ragione e mi è piaciuto il tuo esempio :P
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 20:32

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


M s'el dees el Batazza. Parla pieu?? Barlafuuss. bru bru de l'osti...Scherzi eh...
 
Top
3 replies since 5/10/2014, 22:07   149 views
  Share