Sondrio - Calcio Lecco 1912, giornata 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2014, 10:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,104

Status:


l'ultimo turno mi ha spento totalmente qualsiasi velleità di sparare stronzate.

ergo, mi limito a osservare che il sondrio era in eccellenza, l'hanno ripescato all'ultimo e in 2 partite ha fatto 6 punti, 5 gol e ne ha preso solo 1: 2-0 al montichiari, 1-3 a caravaggio.

non sono mai stati nel professionismo, e sono allenati dal "nostro" bebe bertolini.

mia idea (basata su quel che leggo in giro): non sono forti, non sono tra i favoriti, ma hanno due coglioni così e sputeranno sangue ogni domenica per dimostrare di meritarsi la categoria da cui (per motivi politici) stavano per essere estromessi.
se andiamo là a fare le fighette, a pensare "siamo il Lecco cazzo sono questi?", "sono ricky sono bello sono forterrimo" e stronzate così, ci sfondano violentemente il culo.



comunque, devo fare i complimenti a questa squadra (intendo la nostra): alla terza giornata mi hanno già fatto cadere i coglioni, prenderei volentieri a calci in culo tutti e mi è già passata la voglia di seguire sto gruppetto di imbecilli che si spacciano per calciatori (e allenatori, e dirigenti).
l'entusiasmo bizzozzeroso se n'è bellamente andato affanculo, ammesso che esistesse davvero.
 
Top
ULGC
view post Posted on 19/9/2014, 10:46




Se perdiamo anche con i mangiamele possiamo anche ritirarci dal campionato.

In attesa che qualche scienziato lo definisca derby...

Montanari/Svizzeri - Lecco (quello che una volta andava in Valtellina solo per le amichevoli) 1-3

In campionato a Sondrio, non ci credo !
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 11:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,104

Status:


a sondrio non coltivano le mele -_-

(credo).
 
Top
ULGC
view post Posted on 19/9/2014, 11:35




Allora quando ne compravo i sacchetti mi hanno sempre inculato ? Sondrio Sondrio vaffanculo !
 
Top
view post Posted on 19/9/2014, 14:02
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,104

Status:


CITAZIONE (ULGC @ 19/9/2014, 12:35) 
Allora quando ne compravo i sacchetti mi hanno sempre inculato ? Sondrio Sondrio vaffanculo !

direi proprio di sì.

sondrio merda.
 
Top
gillo957
view post Posted on 19/9/2014, 20:14




Se perdiamo anche a Sondrio.......cotroNeo fora di ball
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 19/9/2014, 21:20




Anche se vinciamo o pareggiamo cottoneo fuori dai coglioni!
 
Top
secondopalo
view post Posted on 20/9/2014, 08:56




Mangiapizzoccheri 2 LECCO 0. Così comincia il repulisti
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 13:07

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
885

Status:


evitiamo di prendere x il culo i valtellinesi che ai tempi in curva nord ne venivano parecchi
 
Top
ULGC
view post Posted on 20/9/2014, 13:48




Se Tavecchio ha dato dei mangiabanane ai neri io do dei mangiamele ai valtellinesi.
domani giochiamo contro il Sondrio, Sondrio Sondrio vaffanculo
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 20/9/2014, 21:00




Sondrio Sondrio vaffanculo!

Cosa sarebbe sta storia che nn si può mandare affanculo il Sondrio perché venivano valtellinesi in curva?
È come se i gobbi non mandassero affanculo i milanesi solo perché i viking sono di Milano.
I ragazzi della Valtellina tifosi del Lecco avranno sempre il rispetto di tutti,penso poi che domani saranno i primi ad insultare queli del Sondrio perché prima di tutto i colori blu celesti poi tutto il resto a partire dai favori agli amici e agli amici degli amici.
Certe cazzate fate a meno di scriverle.
 
Top
secondopalo
view post Posted on 21/9/2014, 05:15




CITAZIONE (mariodraghi @ 20/9/2014, 22:00) 
Sondrio Sondrio vaffanculo!

Cosa sarebbe sta storia che nn si può mandare affanculo il Sondrio perché venivano valtellinesi in curva?
È come se i gobbi non mandassero affanculo i milanesi solo perché i viking sono di Milano.
I ragazzi della Valtellina tifosi del Lecco avranno sempre il rispetto di tutti,penso poi che domani saranno i primi ad insultare queli del Sondrio perché prima di tutto i colori blu celesti poi tutto il resto a partire dai favori agli amici e agli amici degli amici.
Certe cazzate fate a meno di scriverle.

Assolutamente d'accordo, non aggiungo una lettera.
 
Top
ULGC
view post Posted on 21/9/2014, 14:34




CITAZIONE (brianza bluceleste @ 20/9/2014, 14:07) 
evitiamo di prendere x il culo i valtellinesi che ai tempi in curva nord ne venivano parecchi

hanno appena segnato loro, vorrei tanto tu fossi qui al castellana per vedere quanto i valtellinesi di merda ci vogliono bene.


Sondrio e Valtellina vaffanculo ! Dobbiamo vincere per rimandare sti montanari a raccogliere merda nelle stalle !
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,188

Status:


www.laprovinciadilecco.it/stories/S...nto_1079668_11/

Pronta reazione del Lecco cosa, rincoglioniti! 8 gol subiti in 4 gare!!!
 
Top
gillo957
view post Posted on 21/9/2014, 16:54




Cotroneo......queste partite in vantaggio contro i ripescati......si devono vincere
 
Top
26 replies since 19/9/2014, 10:18   617 views
  Share