Calcio Lecco 1912 - Pro Sesto, giornata 14: fantasmi del passato

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 20/11/2014, 18:38 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,151

Status:


dopo la convincente vittoria di castiglione ed il semiconvincente pareggio col seregno capolista, eccoci alla terza gara del tour de force stagionale. avversario di turno: la pro sesto dei millemila ex. domenica ne ritroveremo parecchi, e visto che quasi sempre i nostri ex ci fanno male, speriamo di invertire la rotta e di fare noi male a loro. o per lo meno, di fargliene di più.

presidente: salvo zangari. il nostro amatissimo boss col gessato, lui sì che spaccava culi. chissà se ci sarà la faida con il vulcanico bizz, comunque se si menano io punto 10 cent sul bizz perché è grasso e non sente i colpi.

in panchina hanno roncari, che sto quasi quasi rivalutando in questa stagione col pavido rocco. non che questo fosse meglio, eh, n'altro cagasotto che metà basta. chissà se a sto giro si può insultare, o finirà come ai playoff con l'olginatese dove qualcuno scassava il cazzo se lo si insultava? :alienff:

passiamo ai giocatori e iniziamo dalla porta, dove troviamo quel coso inutile di pansera. speriamo giochi lui che è scarso. l'alternativa è un portiere negro, e credo sia la prima volta che ne vedo uno in un torneo che non è la coppa d'africa.

in difesa gioca gritti, nelle ultime due stagioni qui da noi. tra l'altro, se non sbaglio pallonava bene, perché cazzo l'abbiamo venduto? misteri del piadina, o del bizz.

in attacco, abbiamo chessa (che come tutti i sardi, fa il fenomeno ovunque tranne che a Lecco), e soprattutto davide castagna. il toro di civate, bellamente sfanculato e messo alla porta dal bizz&soci, salvo la pietosa pantomima per salvare la faccia fingendo di volerlo tenere a giochi fatti, e grazie a dio che non ha abboccato.

vabbeh questo era l'angolo revival, che si conclude con un sonoro "morissero" a tutti. vabbeh dai al toro no, al toro mi limito a sperare in un lieve mal di pancia mattutino che passa nel tardo pomeriggio, così sta in panchina e non ci segna. degli altri fregancazzo.


guardiamo un po' di numeri anche per loro va.
la pro sesto tutti gli anni deve vincere facile il campionato, e tutti gli anni finisce sesta o settima o giù di lì. quasi peggio di noi.
sono una delle poche squadre con un certo peso storico, con 5 stagioni di b e 24 di serie c. poca roba eh, ma sempre meglio di castellana o mapellobonate.

attualmente sono sesti con 20 punti (-3 da noi) in 12 gare (hanno già riposato come noi); 5 vinte 5 pareggiate e 2 perse. segnano poco (14 gol, noi 22) e ne prendono pochini (11, noi 18). in casa hanno fatto 3 vittorie e 3 pari, in trasferta 2 vinte, 2 pareggiate e 2 perse. negli ultimi turni due pareggi casalinghi per 1-1 (caravaggio e sondrio) intermezzate dalla vittoria di montichiari (1-0).
in sostanza, una squadra tutto sommato mediocre, sicuramente battibile.
ovviamente speriamo che gli ultimi due risultati non siano un boomerang e ci si monti la testa, perché in quel caso rischiamo di finire davvero male. e, vista la classifica, non possiamo più permetterci errori.

pro sesto merda.
 
Top
63 replies since 20/11/2014, 18:38   1223 views
  Share