Villafranca - Calcio Lecco 1912, giornata 17: l'ora del pepe al culo seregnesco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2014, 10:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 16/12/2014, 16:49) 
cioè ? :unsure:

me l'hanno riportata due ragazzini che vedo in palestra, quindi magari è inesatta (i ragazzini sono obbligati per contratto a sbronzarsi, in trasferta, lo facevo anch'io :D )... pare che quando stava morendo il giocatore, vedendo il ritardo dei soccorsi, i nostri tifosi hanno cercato di sfondare il cancello (che tristezza, per un giocatore?). il bizz si è preoccupato (per le multe? perché ci ama tanto? perché voleva portarsi a casa il cancello? boh) ed è venuto lì di corsa, invitando non so bene (mi han detto uno sui 45-50, ma non mi hanno saputo dire a chi si rivolgesse) a "tenerli calmi", e poi si è fermato tutto.
presumo intendesse questo.



che poi, la posso dire una roba? a me sta commistione tra tifoseria, ultras e società non piace neanche un po'.
sarò rimasto a vecchi modelli ormai superati, ma proprio non capisco perché un dirigente possa dire cosa fare o non fare ai tifosi. ma vi immaginate se aprea (nome a caso) fosse venuto sotto la curva a dire "fermi fermi"? ma diocane lo avrebbero sepolto a insulti, altro che dargli retta. idem qualsiasi altra dirigenza.

non capisco neppure perché dovrebbe fregarmene qualcosa dei giocatori... cioè devo rischiare un daspo perché non soccorrono uno col naso rotto? ma che cazzo me ne fotte, ma la società in questi 102 anni di storia si è mai mossa per assistere i tifosi che magari si rompevano qualcosa? la società quando la celere di padova ha tirato una manganellata in testa a un sessantenne (a cazzo poi, perché stava uscendo dal cesso) si è mai prodigata in aiuti? no. giustamente.

ma ancora, perché dei tifosi debbano partecipare a tornei organizzati dalla società con tanto di squadra "amici del becca"? spero che perlomeno qualcuno abbia il buon gusto di mandare affanculo quella banderuola. con gullo, poi. cristo e quattro nani e la donna cannone non ce l'hanno da mandare? e don mazzi non dà la benedizione a tutti nel prepartita? e poi tutti a troie col pullmino dell'autosalone del bizz (o di chi cazzo è, perché risulta di un'altra persona ma a quanto pare a nessuno frega un cazzo, c'è troppo ammore nell'aria per pensare a sti dettagli)?.


vabbeh basta mi sono sfogato, tanto è palese che sia io quello ritardato (nel senso del "in ritardo", perché non mi adeguo ai tempi. evidentemente adesso funziona così. del resto, se a roma lotito ha spazzato via (o comprato?) gli irriducibili lazio e non c'è più la fossa per motivi di danèe, non vedo cosa si possa fare a Lecco. però è triste, cazzo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 11:13
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 17/12/2014, 10:43) 
CITAZIONE (h.smart @ 16/12/2014, 16:49) 
cioè ? :unsure:

me l'hanno riportata due ragazzini che vedo in palestra, quindi magari è inesatta (i ragazzini sono obbligati per contratto a sbronzarsi, in trasferta, lo facevo anch'io :D )... pare che quando stava morendo il giocatore, vedendo il ritardo dei soccorsi, i nostri tifosi hanno cercato di sfondare il cancello (che tristezza, per un giocatore?). il bizz si è preoccupato (per le multe? perché ci ama tanto? perché voleva portarsi a casa il cancello? boh) ed è venuto lì di corsa, invitando non so bene (mi han detto uno sui 45-50, ma non mi hanno saputo dire a chi si rivolgesse) a "tenerli calmi", e poi si è fermato tutto.
presumo intendesse questo.

Ah -_-
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 17/12/2014, 11:41




CITAZIONE
il bizz si è preoccupato (per le multe? perché ci ama tanto? perché voleva portarsi a casa il cancello? boh) ed è venuto lì di corsa, invitando non so bene (mi han detto uno sui 45-50, ma non mi hanno saputo dire a chi si rivolgesse) a "tenerli calmi", e poi si è fermato tutto.
presumo intendesse questo.

 
Top
Andrea Lodi
view post Posted on 17/12/2014, 13:29




......glc 1912....una analisi approfondita a tal punto di sfondare il muro che accuratamente proteggeva la zona buia,pericolosa e minata....quella del buco nero degli interessi economici che ruotano intorno al calcio.
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:55
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


 
Top
34 replies since 9/12/2014, 11:54   666 views
  Share