Calcio Lecco 1912 - Pergolettese, giornata 18: la parvenza di professionismo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 02:51

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


si LECCOVUNQUE, concordo. Mongoli, ma poi conigli :P

"arrivati (i loro "tifosi") sulla sponda del Lago e accolti fuori dallo stadio da un lancio di bottiglie e sassi. L'incivilta' non ha confini."

Sulla pagina fb: www.facebook.com/#!/pergolettese?fref=ts

A LECCO NON SI FANNO SCAMPAGNATE!

Edited by orgogliobluceleste - 22/12/2014, 03:10
 
Top
Andrea Lodi
view post Posted on 22/12/2014, 18:12




A mio parere quando un presidente del Lecco si vergogna di questa carica,il DS litiga in continuazione con Bizzozero salutandosi solo per rispettare una parvenza di forma,Cotroneo non riesce a gestire lo spogliatoio...risultato di questo minestrone,i giocatori fanno quel cazzo che vogliono,si allenano male,si gasano oltremisura,formano gruppi che non interagiscono e la squadra si sfalda,perde di compattezza e di quel furore agonistico necessario per vincere.Per questo torneo di merda la nostra Lecco non è una città ma una metropoli,con un pubblico caldo che li segue ovunque,li coccola oltremisura e i giocatori credono che questo basti,dimenticando abnegazione, sacrifici e concentrazione,peculiarità che invece possono vantare squadre di piccoli paesotti.
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 18:13
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


allora, un po' di appunti sparsi sulla partita di ieri.

premetto: sono incazzato, nervoso, ho il nazismo a livello +∞, quindi sarò maleducato, becero e ne ho per tutti.


da cosa comincio?

dalla partita, dai.

allora, la partita in realtà non c'è stata, perché i nostri non sono scesi in campo. molli, senza coglioni, senza idee, senza fiato. non me ne fotte un cazzo delle assenze, perché quella non è una giustificazione ma un'aggravante a carico della società, semmai.
non saprei neppure dire chi si salva, perché ieri han fatto cagarissimo tutti, dal primo all'ultimo. in particolar modo il portiere. il primo gol è da oratorio, ma oratorio livello bambini di 7 anni che vedono un pallone la prima volta. il secondo mi è sembrato posizionato male, e comunque uno di 1,90 che piglia un gol sopra la testa è da rinchiudere.
altri due gol sul groppone, siamo a 23 in 17 partite, peggio di noi solo ciliverghe e le ultime due, castellana e montichiari.

nel frattempo il seregno perde e ci ritroviamo messi peggio di due domeniche fa, quando gli altri avevano sosta e scontro diretto: adesso siamo a -6 dalla prima e -5 dalla seconda, a pari punti col sondrio che ci ha agganciato.
grazie del bellissimo natale, l'ennesimo.


sullo sciopero: tralascio ogni discorso, complimenti ai media locali, in particolare alla provincia che tanto per scrivere qualcosa scrive una cazzata: "pubblico in sciopero per la maglia". come diveva wilde? meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio. ecco, condivido. meglio tacere che sparare stronzate random.

sulla tifoseria: va bene tutto eh, ma "non ci avrete mai come volete voi", ecco, magari anche no eh. no perché cantarlo il giorno dopo il torneo giocato insieme a bizz e a beccalossi cui ovviamente nessuno ha detto un cazzo... ecco magari stride un pochino eh.


veniamo alla maglia. premetto che, parlando il giorno prima della partita, io non ero così contrario all'idea. il problema è che era veramente, veramente brutta. e cannata. l'idea della maglia che richiama il gonfalone era bella, anche se non c'entrava un cazzo a livello logico: compio 102 anni quindi metto la maglia gonfalone. che senso ha? ma a parte quello, a me il fatto che si volesse ricordare a sta città di merda che esiste una squadra di calcio, che è pur sempre la più gloriosa società sportiva cittadina, non sembrava brutto.
ma cristo, il gonfalone non è blu cazzo, è azzurro, perché porchiddio la maglia l'avete fatta blu? e poi la croce non è schiaffata nell'angolino alla cazzo che nessuno se n'è accorto per mezz'ora, è grossa come l'intera area bianca.
vabbeh che dalla legea non mi aspetto niente, perché le loro maglie sono le più brutte in assoluto (tutte, non solo la nostra. la legea fa maglie orrende a tutti, dalla serie a ai dilettanti). ma se dovete fare sta roba, fatela bene cristo dio. non ci voleva un cazzo a farla bene, ma un cazzo proprio. e invece sputtaniamo tutto per la solita diocanissima approssimazione che regna a Lecco da tipo 20 anni. ma chi cazzo l'ha approvata sta merda? chi cazzo l'ha disegnata, chi cazzo l'ha giudicata, chi cazzo ha dato l'ok?

e non mi venite a dire che il colore è quello, perché dio luridissimo mi parte il nazismo ancora di più.

Lecco-Stemma

ci voleva tanto a farla decentemente, eh? ci voleva così tanto?



altra cosa che proprio non mi è andata giù: gli applausi. ma che cazzo di applausi dovrei fare? siamo terzi a pari merito col sondrio in serie d, con la quarta peggior difesa e 6 punti di distacco dal castiglione. ma venissero i giocatori ad applaudire noi e basta, fanculo a sto cazzo di buonismo di merda, all'amore tra società, tifosi, giocatori... ma vaffanculo tutti, una buona volta.

e tanto per chiudere il cerchio e la parentesi bestemmie per il libro cuore, perché cazzo mentre usciva bizzozzero eravamo forse 3 persone (esagerando) a urlargli qualcosa? perché nessuno gli rinfaccia dell'immobilismo totale sul mercato? perché nessuno gli sputtana il suo "non roviniamo il giocatollo", "non compriamo tanto per comprare"? perché nessuno gli chiede spiegazioni? perché nessun giornalista nel post partita non chiede lumi?

stesso discorso, perchè NESSUNO dice un cazzo a bellalossi? cioè ma è una barzelletta, questo qui è andato a dire in pratica NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEL LECCO MANCO SO CHE ESISTE SE POSSO ANDARE A PULIRE I CESSI A BRESCIA CORRO, e NESSUNO gli ha chiesto spiegazioni, tutti a fare finta di un cazzo. anzi, ci si gioca pure a pallone insieme. ma rompetegli tibia perone e qualche osso del cranio, almeno.

io mi sono rotto veramente i coglioni, ne ho pieno il cazzo della stampa asservita, della curva ammaestrata, dei dirigenti pagliacci, del leccaculismo generale, dell'amore e dei rapporti società-squadra-tifosi.
ne ho pieno il cazzo, e non venitemi a dire "ah ma è la prima sconfitta dopo mesi", perché NON ME NE FOTTE UN CAZZO. ci stanno prendendo per il culo, e noi facciamo gli struzzi e facciamo tutti finta di un cazzo.

"eh ma siamo terzi". diocane adesso arriverà anche qualcuno a dire che "meritiamo applausi".
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 22/12/2014, 19:20




[QUOTE]io mi sono rotto veramente i coglioni, ne ho pieno il cazzo della stampa asservita, della curva ammaestrata, dei dirigenti pagliacci, del leccaculismo generale, dell'amore e dei rapporti società-squadra-tifosi.
ne ho pieno il cazzo, e non venitemi a dire "ah ma è la prima sconfitta dopo mesi", perché NON ME NE FOTTE UN CAZZO. ci stanno prendendo per il culo, e noi facciamo gli struzzi e facciamo tutti finta di un cazzo.[QUOTE]

Hai scritto tutto tu!

Ma porco Allah e porco Maometto chiccazzo ha dato l'ok ad una maglia tanto schifosa,una merdata mai vista?
Ma soprattutto che studi di grafica ha fatto il progettista?
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 23:40

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,731

Status:


GLC APPROVO IN TOTO.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 00:29

Serie D

Group:
Member
Posts:
401

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 22/12/2014, 18:13) 
sulla tifoseria: va bene tutto eh, ma "non ci avrete mai come volete voi", ecco, magari anche no eh. no perché cantarlo il giorno dopo il torneo giocato insieme a bizz e a beccalossi cui ovviamente nessuno ha detto un cazzo... ecco magari stride un pochino eh.




io mi sono rotto veramente i coglioni, ne ho pieno il cazzo della stampa asservita, della curva ammaestrata, dei dirigenti pagliacci, del leccaculismo generale, dell'amore e dei rapporti società-squadra-tifosi.

La curva non è tutta così. Infame chi è venduto alla società.
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 00:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Glc hai ragione. È proprio ciò che sottolineavo io, la cosa più fastidiosa è la commistione società-tifosi etc, per cui va sempre tutto bene... Fanno vomitare ma giu applausi
 
Top
secondopalo
view post Posted on 23/12/2014, 06:23




Beh, se una campagna acquisti di Dicembre come questa (un "portiere" e nient'altro perchè altrimenti roviniamo il giocattolo) l'avesse fatta quell'altro asino del bollo arancione avremmo sentito contestazioni a tutto spiano, invece adesso va tutto bene no? <_<
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 14:24
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


CITAZIONE (LeopoldaBluceleste @ 23/12/2014, 00:29) 
La curva non è tutta così. Infame chi è venduto alla società.

chi non dice un cazzo e copre il gioco è forse meno colpevole?

mettiamo che si sia venduta metà della gente, tra capoccia e manovalanza (passatemi i termini, è solo per far capire).

nessuno vuole o auspica una guerra interna, ovvio.
ma perché l'altra metà non contesta beccalossi? perché tutti fingono che vada tutto bene?
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 15:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,266

Status:


Ti rispondo io glc, quelli che stanno zitti magari hanno paura di infastidire i servi di bizzozero. A me non frega un cazzo e continuero' a contestare queste merde.
Forza Lecco!
 
Top
ULGC
view post Posted on 23/12/2014, 17:07




CITAZIONE (LeopoldaBluceleste @ 23/12/2014, 00:29) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 22/12/2014, 18:13) 
sulla tifoseria: va bene tutto eh, ma "non ci avrete mai come volete voi", ecco, magari anche no eh. no perché cantarlo il giorno dopo il torneo giocato insieme a bizz e a beccalossi cui ovviamente nessuno ha detto un cazzo... ecco magari stride un pochino eh.




io mi sono rotto veramente i coglioni, ne ho pieno il cazzo della stampa asservita, della curva ammaestrata, dei dirigenti pagliacci, del leccaculismo generale, dell'amore e dei rapporti società-squadra-tifosi.

La curva non è tutta così. Infame chi è venduto alla società.

Gente che si vende a una società di serie d ? Infami e sfigati.

Proposta per la Legea che è sponsor tecnico anche del Como: una maglia celebrativa per le merde color rosso con bordi bianchi e una v di Varese sulla spalla?
 
Top
40 replies since 18/12/2014, 10:47   399 views
  Share