Ciserano - Calcio Lecco 1912, giornata 19: fine dell'andata, inizio dell'anno: ripresa o crollo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 15:22

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


come non condividere questo pensiero. Concordo
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 15:51
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Quale pensiero, scusa ? :B):
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:27
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


la società fa schifo a dio, non ha una lira e non vuole salire, e raggiunti i 40 punti inizieranno a giocare parenti, amici, amici di amici, figli di e morosi di figlie di.

la squadra è mediocre, vale un quarto-quinto posto, manco quello se togliamo uno-due omini di categoria superiore, e lì arriveremo.

i media fanno schifo, si vendono per quattro lire di sponsor, ma sono giornalisti e da che mondo e mondo funziona così.

rocco è mediocre, lo è sempre stato ma non è il coglione che vogliono dipingere, ma è ufficialmente il capro espiatorio, così si critica lui e non la squadra mediocre e la dirigenza incompetente e squattrinata, e il giocattolo non si rompe.

la tifoseria non contesta perché sono amici di, o gli scontano i biglietti, o giocano a pallone insieme, o sa il cazzo perché ma non contestano. e frega un cazzo degli sparuti 3-4 che insultano, non contano (contiamo, visto che sono di quelli) un cazzo. se io gli urlo porco dio e intanto si fa il coretto "siamo sempre con voi" parliamo di aria fritta.
se butto un bicchiere di whisky in una botte di immondizia ottengo immondizia, se butto un bicchiere di immondizia in una botte di whisky ottengo immondizia, questo è quel che è Lecco, il Lecco e la tifoseria del Lecco di oggi.
 
Top
Andrea Lodi
view post Posted on 5/1/2015, 17:07




un "mi piace" a lagodilecco
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 19:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,261

Status:


Glc, anche io faccio parte di costoro, pochi come dici tu e sono anche io SCHIFATO dai "comprati"..Purtroppo ho notato che venivamo guardati, increduli, come se stessimo contestando una squadra forte, prima in classifica che sta dando tutto...Che schifo!
 
Top
19 replies since 3/1/2015, 19:17   293 views
  Share