Calcio Lecco 1912 - Castiglione, giornata 32: la gloria ci attende

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 15:52

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,264

Status:


http://ricerca.gelocal.it/gazzettadimantov...html?ref=search

Delpiano: "Affronteremo un'ottima squadra dal grande seguito in condizioni ambientali complicatissime"

Vi aspettiamo a Lecco merde!!!!
 
Top
Sangue BluCeleste 87
view post Posted on 28/3/2015, 23:05




Alessio Del Piano dice: "Se diamo loro modo di esaltarsi e beneficiare della spinta del pubblico si può complicare tutto" e io rispondo:"Come cazzo fai a bloccare il nostro tifo della curva Nord dal campo,visto che canteremo e sosterremo il Lecco per 90 minuti e oltre la morte???
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 18:02
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Poveropellegrino: sv. L'unica volta che si presentano dalle sue parti, loro la ciccano in maniera indecorosa. A parte qualche rinvio a cazzo, non lo noti.
Pupo: 6,5. Fatica a sganciarsi, ma appena trova il ritmo inizia a dare una mano anche in fase di spinta.
Gianni: 7. Primo tempo anonimo anzichenò. Loro spingono soprattutto dalla sua parte perchè lo vedono in difficoltà sul passo; ma quando restano in dieci e cambiano modulo offensivo, allora si toglie la zavorra e diventa uno stantuffo di grandissima corsa e precisione nelle palle messe in area. Avesse un compagno in grado di finalizzarle...
Reda: 5. Sbaglia troppe scelte in fase d'impostazione e commette troppi falli (ingenui e gratuiti) quando si trova a doversi confrontare con le bestie del loro attacco.
Alu: 6. Meno impreciso del compagno di reparto, solo qualche sbavatura in avvio.
Di Gioia: 5,5. Io lo metterei una settimana a calciare. Corre, corre, corre, ma quando ha la palla buona la svirgola regolarmente...
Putignano: 5,5. Fa su e giù, diagonali, pressing e recuperi. Ma al dunque non ci arriva.
Vignali: 6. Dei tre in mezzo è quello più lucido, anche se ogni tanto perde la brocca e rischia giallo e/o rosso entrando in ritardo. Però mena come un fabbro a prescindere, e per questo mi piace.
Buonocunto: 6,5. Va a intermittenza: loro sanno che dipendiamo soprattutto da lui e gli montano sempre due uomini attorno. Sballottato in ogni zona da metacampo in su, arRocco addirittura lo arretra a cercare di far partire l'azione nell'ultima parte di gara. Che dio ce lo conservi fino alla fine...
H.: 5. E' tra i più in forma, anzi forse quello che sta meglio di tutti. Ma si spegne piano piano e ha sulla coscienza l'unica palla-gol limpida creata e da lui spedita nel magazzino del linoleum dietro la sud.
Riga: sv. Ma come cazzo si fa a metterlo dentro per fare l'esterno (basso o alto), poi risucchiarlo indietro quando è l'unico che (Buonocunto a parte) salta l'uomo e può andare dentro a scardinare il loro muro ?
ArRocco: 4. Delpiano le prova tutte per spianarci la strada togliendo uno dopo l'altro i tre uomini migliori (e gli unici in grado eventualmente di impensierirci). Ma lui al solito ha il braccino: 62 minuti in superiorità numerica e mai la sensazione di poter vincere. Teniamo i due centrali in campo anche quando loro non hanno più nemmeno una punta ma solo mezze seghe buttate dentro a non si sa far cosa. In più tiene in campo una mozzarella ciociara che ha la lingua che tocca per terra già dopo un'ora di partita. Nonostante ciò (e lui) siamo superiori alla concorrenza e da qui alla fine mangeremo 'sti cazzo di 5 punti ai sunì (ci basta agganciarli adesso...)
 
Top
gillo957
view post Posted on 29/3/2015, 18:43




ArRocco.....ma i cambi?....Di Gioia non ce la faceva piu'....ma qundo li fai sti cazzi di cambi.....
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:16
Avatar

Segui il Lecco e impari l'alfabeto..A,B,C,D...

Group:
Member
Posts:
1,706
Location:
Lande innevate di Cimmeria

Status:


Rocco Cotroneo: 3 (come i cambi che non fa MAI durante le partite).
Oggi ha schierato la squadra per rimanere a -5 (-2 virtuali) e non rischiare di finire a -8!
E morire se quando loro sono rimasti in 10 il nostro cuor di leone ha cambiato idea! Grande occasione persa. Adesso speriamo di non sbagliare MAI e in un regalo del Seregno a Castiglione....
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:23
Avatar

il viagra naturale

Group:
Member
Posts:
2,601
Location:
..balaustra del boss

Status:


Siamo arrivati a questa partita con molti giocatori alla frutta il vizio di non cambiare mai oggi si e' fatto sentire il ciociaro è morto ma il mister non lo ha mai tolto nemmeno quando si vinceva facile e poi xche' non è stata presa una punta per far rifiatare il ciociaro e acca misteri della fede e nn mi dite che c'era joelson xche si tesserano i giocatori senza sapere le regole
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 21:03
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Oggi potevamo giocare altri due tempi e finiva ancora 0-0.
Cross continui in area dove loro di testa le prendevano tutte. Rocco come al solito non ci ha capito niente e quando ha messo finalmente Rigamonti era ormai troppo tardi (e comunque doveva togliere il romano, già alla frutta dopo mezz'ora).
90 minuti di partita deprimenti, a parte qualche bella giocata del solito Buonocunto. Salvo anche Bugno e Vignali, per il resto una tristezza...
La partita oggi l'ha vinta la Curva Nord, che ha incitato la squadra dal primo all'ultimo minuto (e oltre) e non ha mancato di mandare affanculo le merde dell'altra sponda.
Non meritiamo questa categoria di merda, ma purtroppo con il risultato di oggi non dipende solo da noi...
:Curva Nord:
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 30/3/2015, 07:41




anche er fogna era stracotto e con i crampi eppure l'ha lasciato in campo.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:48
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Comunque la minchiata della Pro Sesto (perderà a tavolino) ci complica un po' le cose. Erano praticamente salvi: adesso sono di nuovo col culo stretto, visto che han già giocato il jolly-Montichiari e son sotto negli scontri diretti con le altre dietro e giovedì invece di stenderci il tappeto rosso dovranno giocarsela... :angry:
Però se passiamo oltre, agganciamo i sunì da subito: perchè loro non vincono con i cubani ! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:44
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


già scritto ieri su FB quel che penso.
abbiamo un allenatore nettamente più scarso di tanti altri, sicuramente di parecchio a quello del seregno.
compensiamo col fatto che la nostra rosa è nettamente più forte di quella dei brianzoli, mentre siamo inferiori in tutto al castiglione. sono più forti fisicamente, sono preparati meglio tatticamente. ciononostante ieri era una partita da vincere e basta, a maggior ragione dopo oltre un'ora di vantaggio numerico. eppure non abbiamo praticamente mai tirato in porta, e mi fanno ridere quelli (ne ho beccati alcuni) che si attaccano a un presunto rigore (ma cosa poi? il fallo di mano? non c'era manco da lontano dai) per nascondere i veri problemi.
anzi, il vero problema: i cambi. perché si scopre l'acqua calda che la fregatura stia lì:
1- non abbiamo riserve in panchina, a parte rigamonti (che chiaramente si scopa per via anale la figlia di cotroneo finendo per schizzarle in faccia subito prima del pranzo di natale coi parenti, se no non si spiega il suo utilizzo col contagocce) e il negro (ramadam, ramabam, bimbumbam, quello lì insomma), che a me pare scarso ma almeno cerca di saltare l'uomo. per il resto, il buio cosmico.
2- pur avendo pochissime alternative, giocano sempre gli stessi. ora, io capisco spremere un buonocunto durante la partita a seregno in cui ti giochi la stagione; capisco disintegrare cardinio che può inventare la giocata (cosa che poi ha fatto); ma per quale cazzo di motivo contro un caravaggio random, a partita chiusa e sigillata dopo mezz'ora, non fai un paio di cazzo di cambi PRIMA dell'80°? non lo sapeva che avrebbero giocato 3 gare in 7 giorni? così oggi tutti cotti. genio.

capogna ha rotto il cazzo, cioè non tanto per il discorso blablabla o perché risponde a chi lo critica o salcazzo, semplicemente perché non è in condizione, non corre e non serve a una sega. deve riposare e basta, fotte un cazzo che ha fatto trentordici gol, adesso è da gennaio che è crollato. stia a casa a farsi spompinare, vada a nibionno alla spa a farsi fare un massaggio, faccia quel che gli pare ma stia fuori un paio di domeniche, così per la volata finale forse rientra in forma. ovviamente qualcuno deve dirlo a rocco, perché lui mica se ne accorge.


ci eravamo illusi e ammazzati di seghe pensando che, per una volta, potessimo essere noi e solo noi gli artefici del nostro destino.
non sarà così, e dobbiamo ancora guardare al calendario.

dunque, abbiamo:

pro sesto-LC
castiglione-virtus vecomp

LC-ciliverghe
castellana-castiglione

olginatese-LC
castiglione-aurora seriate

LC-villafranca
pontisola-castiglione

pergolettese-LC
castiglione-seregno

LC-ciserano
castiglione riposa


son cazzi amari, perché a sto punto di partite davvero complicate loro hanno solo quella con la virtus di giovedì, unica squadra ancora in lotta per qualcosa. per assurdo il crollo del seregno di ieri è una mazzata più per noi, perché a sto punto loro alla vetta dicono ciao ciao e penseranno solo ai playoff (anche se il secondo posto significa un turno di playoff in meno, quindi un vantaggio c'è ad arrivarci...). le altre sono già morte (castellana) o già fuori da tutto. noi abbiamo il villafranca e l'olginatese che devono salvarsi e il ciserano che deve andare ai playout, e giovedì la pro sesto non può permettersi di perdere visto che si beccherà la sconfitta a tavolino per la gara di ieri... chi cazzo ha detto che il nostro calendario era più facile?!


capitolo pubblico: bello rivedere lo stadio pieno e un po' di casino, mi ero un po' rotto il cazzo del deserto dei tartari sugli spalti. leggo di 2586 spettatori, numeri che fanno piacere.
spero che alla prossima almeno metà di questi ci siano ancora, però. con la prima in classifica, la bella giornata e senza serie a era abbastanza prevedibile fare un bel numero.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:35

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 29/3/2015, 22:03) 
e quando ha messo finalmente Rigamonti era ormai troppo tardi
E, SOPRATTUTTO NON FARLO GIOCARE ESTERNO LONTANISSIMO DALLA LORO AREA
La partita oggi l'ha vinta la Curva Nord, che ha incitato la squadra dal primo all'ultimo minuto (e oltre) e non ha mancato di mandare affanculo le merde dell'altra sponda.
VERO: CURVA E STADIO EMOZIONANTE

ANCHE LA PARTITA D'ANDATA COL SEREGNO ERAVAMO CON UN UOMO IN PIU' MA ANCHE ALLORA EL SCIUR ROCCO NON SE NE' ACCORTO PER NIENTE!! POTEVAMO AVER GIA' VINTO IL CAMPIONATO SE NO...
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:11
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


mister Cotroneo: “L’importante è stato non perdere, perchè in quel caso avremmo compromesso in maniera importante il nostro cammino. Potevo fare qualcosa di più anche io, perchè Rigamonti sarebbe stato da inserire prima, ma comunque il pareggio è stato giusto.”

ah cazzo benvenuto sulla terra!!!!
'scolta genio la prossima volta vieni qui e leggi i commenti dei pirla che scrivono, che almeno eviti di rifare le stesse stronzate ogni volta!

ovviamente la roba da perdente "almeno non abbiamo perso" proprio non riesci a levartela, eh.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 14:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


riprendo dal web le meravigliose pagelle della provincia di oggi:

capogna: normale
rigamonti: ritardato



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 14:11
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Sai quante regolizie ti compravi con quell'euro e moneta sprecato per la carta da camino ?

ps. ma chi è "asfittico" sopra ? E non ci sono "stitico" o "defecante" ? :P :P :P :P :P
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 30/3/2015, 14:24




povero Giorgio Teruzzi!!!
 
Top
29 replies since 26/3/2015, 16:35   682 views
  Share