Calcio Lecco 1912 - Ciliverghe Mazzano, giornata 34: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 10/4/2015, 10:24 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,137

Status:


apertura poetica che rispecchia in toto (non totò, scimmie di merda ignoranti) la nostra condizione.

giovedì a sesto siamo andati tutti, anzi no tutti no perché si giocava giovedì pomeriggio puttana troia, sì insomma siamo andati in un tot ma eravamo tutti certi che sarebbe stato un passaggio semplice, un banale +1 alla serie di risultati utili, tipo guardare un match dell'undertaker a wreslemania, nella speranza di buone news dall'oratorio di castiglione visto che i figli della merda lì giocavano, di fatto, l'unica partita davvero complicata del loro calendario. con buona pace dei subumani che dicono che "nessuno regala un cazzo e il nostro è facile" quando giochiamo solo con squadre che si giocano tipo l'esistenza intera, mentre loro affrontano top team la cui maggior preoccupazione è "meglio youporn o redtube?" (per la cronaca, meglio largeporntube che li racchiude tutti). vabbeh taccio sulla altrui intelligenza (anche perché dovrei prima trovarla).

il problema è che anche l'undertaker ha wrestlemania ha perso (l'anno scorso, vabbeh è una licenza poetica) e nessuno ha avvisato i nostri, che hanno ben pensato di andare sul 2-0 e poi farsi rimontare in 10 minuti, perdendo.
sostanzialmente la partita è stata na roba tipo organizzare un threesome con due strafighe dopo un anno di tentativi, mettere le candele e preparare il letto formato gigante con fragole, champagne e via dicendo perché figa tutto dev'essere perfetto, quando cazzo mi ricapita, salvo poi accorgersi di aver dimenticato il cd di sottofondo, allora lo si va a chiedere in prestito ai vicini che di cd ne hanno un sacco, dimenticandosi che i vicini sono due culattoni che quel giorno hanno invitato il loro club di busoni con pullman a forma di cazzo per l'annuale riunione del gioco di ruolo "inculiamo tutti insieme il primo fesso che arriva e suona alla porta", e tu arrivi e suoni alla porta.
(voglio vedere se mi copiano anche questa presentazione alla partita :woot: )

praticamente dopo la partita c'era la testa confusa (solo quella, per lo meno) e i pensieri andavano un po' decifrati e interpretati, tipo così



e quando capisci che cazzo è successo, non è che passi proprio una bella settimana e una pasqua felice, anzi c'hai il vago sospetto che gesù si sia fatto crocefiggere perché sti romani con lance e croci sono boy scout in confronto a quello che gli faresti te se lo beccassi in giro.

ecco insomma, riassumiamo: a sesto abbiamo perso 3-2 dopo essere andati sul 2-0 e loro facevano schifo a dio; il castiglioso ha pareggiato l'unica partita difficile che aveva, così invece di avvicinarci adesso siamo a -6. che significa che loro devono perdere almeno una partita, e non più pareggiarla, e noi vincere sempre.

tutto molto bello.

quindi, per buttare un po' di entusiasmo, arriva il bizz con il progetto della copertura della nord! tanto paga il credito sportivo, no, cazzo se ne fotte se poi l'anno prossimo giochiamo ancora col ciliverghemazzano, almeno c'è la tettoia, e i 500 scarsi che siamo allo stadio non si bagneranno! evviva, che bellezza puttana troia n'altro anno a bonate e olginate!

quindi, carichi d'entusiasmo, approntiamoci ad affrontare il ciliverghemazzano, squadra che all'andata faceva schifo a dio, al ritorno sa il cazzo come ma vince sempre e adesso è vicina alla zona playoff, magari ci vogliono pure andare e verranno qui a cagarci il cazzo. ah intanto il castiglione gioca a castellana, "eh ma è un derby è difficilissimo" ho letto in giro, vabbeh crediamoci pure che tanto, dopo le stronzate del bizz pure questa è realistica, ormai vale tutto.
comunque sti cosi qui di domenica sono poco in forma, ultime 10 partite giusto 9 vittorie e un pareggio, e in totale in campionato ne hanno fatte 13.
tutto molto bello.

bah vediamo, ormai possiamo solo sperare di stare lì attaccati al ramo ancora un po', sperando che non ci sia vento e nessuno spari un colpo, se no tante care cose e addio ai sogni, e benvenute alle nuove rotture di palle sotto forma di favola del ripescaggio e poi, quando ovviamente non avverrà, entusiasmo postumo e ringraziamenti perché "quanti anni è che non andavamo così bene?".

n'altro anno in d non lo reggo, è troppo e ne ho pieni i coglioni.

ciliverghe merda.
 
Top
19 replies since 10/4/2015, 10:24   372 views
  Share