Calcio Lecco 1912 - Ciliverghe Mazzano, giornata 34: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

« Older   Newer »
  Share  
h.smart
view post Posted on 13/4/2015, 07:32 by: h.smart
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Frattini: 5. Uscita alla PoveroPellegrino a parte (che stremìzzi !), non mi sembra per nulla sereno. Coi piedi il solito pianto. Ma tanto, invece di un portiere, prenderemo Bertani, Turati, Joelson. No, Carobbio no: giocava già con gli avversari di oggi...
Pupo: 6. Compito facile facile.
Tartarughina: 6,5. Sbaglia pochissimo, anzi: mi sembra in crescita rispetto al resto della compagnia.
Alu: 6. Quando ha di fianco Tigno in condizioni decenti, gli basta non distrarsi per portare a casa la pagnotta.
Gianni: 7,5. Ematocrito da Roubaix: una spanna sopra tutti, oggi.
Vignali: 7. Corre per due, forse per tre. Meno lucido di qualche settimana fa, resta comunque il pilastro portante della mediana.
DiGioia: 5,5. Boh: a me sembra sempre che gli manchi qualcosa per diventare un giocatore "vero". E me lo conferma pure stavolta.
Quaresima: 6,5. Questo invece mi piace, chevvedevodì, anche con quel cognome del cazzo. Finora l'avevo visto solo a spezzoni e mi aveva ben impressionato: oggi, anche se con qualche difficoltà sulla tenuta, tutto sommato fa il suo senza soffrire.
Buonocunto: 6. Non ne ha molta ormai: ha tirato la carretta per la rimonta, è di gran lunga il migliore che abbiamo ma la lucina della riserva si era già accesa col Castiglione e non accenna a spegnersi. Ahimè. Poi il genio dell'anduja lo toglie dalla zona pericolosa e noi non creiamo quasi nulla...
H: 6. Idem come sopra. Parte a bomba, poi rifiata, quindi riprende con i suoi strappi sull'esterno quando arRocco lo rimette a sinistra. Ma mi sa che pure lui necessiterebbe di bombole di ossigeno.
Stephen's: boh. A cosa serve ?
Rigamonti: sv. Niente da fare: arRocco le punte lecchesi che segnano fanno venire l'orticaria. Così, prima ha segato il Toro con l'appoggio della società e quest'anno piuttosto che far giocare Riga tiene in campo le cariatidi che hanno fiato solo per sfanculare il pubblico. Il proprio, ovviamente.
Il genio della panchina: 5. Se fa il cambio di maglia, calze e mutande con lo stesso tempismo con cui fa quelli dalla panchina, non vorremmo essere nella sua lavandaia...
Pubblico lecchese: 2.586-1.929= 657. Ma andate affanculo, va...

ps. aspetto da parte di qualche "tribunaro" un commento sul comportamento di un giocatore che veste la nostra maglia e che, a distanza di un anno, ha fatto alla tribuna quello che fece ai distinti. Magari rimangiandosi quello che dissero allora in sua difesa...Ah, per la prima volta l'ho pure sentito parlare: e ho capito molte cose... (non tutto quello che ha detto, neh... Cazzo, sembra Totti: ma con un lessico meno forbito)
 
Top
19 replies since 10/4/2015, 10:24   372 views
  Share