Calcio Lecco 1912 - Ciliverghe Mazzano, giornata 34: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

« Older   Newer »
  Share  
giovanistadio
view post Posted on 13/4/2015, 17:14 by: giovanistadio

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (h.smart @ 13/4/2015, 08:32) 
ps. aspetto da parte di qualche "tribunaro" un commento sul comportamento di un giocatore che veste la nostra maglia e che, a distanza di un anno, ha fatto alla tribuna quello che fece ai distinti. Magari rimangiandosi quello che dissero allora in sua difesa...Ah, per la prima volta l'ho pure sentito parlare: e ho capito molte cose... (non tutto quello che ha detto, neh... Cazzo, sembra Totti: ma con un lessico meno forbito)

volevo titolare una nuova discussione con il titolo "TROPPO SCEMO" ma mi hai anticipato. Tuttavia mai difeso come uomo (come giocatore, ma di serie D, un po' di più). Avevo semplicemente sempre scritto che inquietarsi con un analfabeta è tempo perso: lui non ti capirà mai, tu (io) perdo il mio tempo allineandomi al suo basso emisfero. Tutto questo perché, forse, l'ho sentito parlare e ragionare (eufemismo) prima di te. Ho la giovane "avvenente" mogliettina vicino in tribuna e la vedo e peggio ancora, la sento....povera Italia dei giorni nostri....(mi rifaccio alla precedente discussione sul pelatone del ventennio ante guerra).....
P.S. rispetto a Totti non ha solo il lessico meno forbito, ha il portafoglio e, quindi, il futuro molto meno "forbito"
 
Top
19 replies since 10/4/2015, 10:24   372 views
  Share