Calcio Lecco 1912 - Ciliverghe Mazzano, giornata 34: si sta come d'autunno sugli alberi le foglie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 10:54
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


capogna è un minus habens e penso sia assodato e conclamato;
il capogna pallonatore invece è palesemente in riserva, probabilmente nervoso perché si accorge di non riuscire a fare un cazzo, sicuramente inutile nell'economia di una partita, ad oggi.

va da sè che nessuno usa critiche particolarmente pesanti sulla seconda versione, mentre tutti (subumani esclusi) lo fanno solo per la prima... peccato che la maggioranza pensa che le critiche siano per come gioca, visto che il tifoso medio è deficiente. MediaWiki_Emoticons_Facepalm

detto che a me del capogna persona non me ne frega un cazzo, non sono mai stato di quelli che mischiano le cose (a differenza di altri che, per dire, non vogliono un ex comasco in squadra... cioè una roba di un deficiente che metà basta, cazzo se uno è forte e lo prendiamo son contento, mica ci ha mandati affanculo o tifa como o ha detto nulla contro di noi... prima lo pagavano là, adesso lo paghiamo noi qua. vabbeh troppo difficile per molti, evidentemente)... sì dicevo a me non frega un cazzo, se il genio della panchina lo fa giocare fuori condizione non è manco colpa sua alla fine.

dicevo del genio della panchina, roccotroneo non capisce un cazzo e si è inchiodato al suo credo "cambio capogna con rigamonti solo dopo l'80°" e non si rende conto di niente, vive nel suo mondo immaginario e non sente critiche né consigli, prova ne è che anche dopo la partita con non-ricordo-chi disse "è vero forse avrei potuto fare il cambio prima", e la domenica dopo rifà la stessa, identica cosa, quindi è ovvio che l'abbia detto solo per far contenti quelli che gli rompevano i coglioni senza nessuna reale intenzione di cambiare qualcosa.

leggo da smart di paragoni con castagna su fb (ma dove? link via mp please)... roba demenziale, a cominciare dal fatto che i due non c'entrano un cazzo uno con l'altro sotto alcun aspetto (caratteriale, di attaccamento alla maglia, tecnico... è come se alla domanda "ti va un pompino da kate upton" rispondessi "ho una renault laguna verde"). vabbeh torniamo al punto sopra, il tifoso medio non capisce un cazzo (ma mica di pallone eh, io sono convinto che il QI medio della gente sia intorno al 55-60, roba che la carta forno esselunga -quella che in forno brucia- in confronto è un premio nobel), quindi non mi stupisco.
e non lo dico io eh, lo dice l'evidenza, lo dicono tutti gli esaltamenti e gli spompinamenti al bizz a ogni stronzata che spara che puntualmente non si verifica, lo dicono quelli che non vedono le cose nonostante gliele si facciano apertamente e in faccia.


la seconda parte del post di smart la quoto e la faccio mia, condivido al 100%.


per la cronaca, io un pompino da kate upton me lo farei fare, voi godetevi la renault laguna verde e andate avanti coi paragoni capogna-castagna. così siamo contenti tutti.




ah ma devo commentare la partita? vabbeh vittoria soffertissima, ci è andata di lusso e loro erano davvero una bella squadra, solito gol cannato a porta vuota che ormai è un marchio di fabbrica, certo che giocare con un uomo in più con l'obbligo di vincere e pensare bene di stare in 11 dietro la linea del pallone tutta la partita non è una cosa proprio furbissima eh, caro il mio rocco. alla fine si salvano i primi 15 minuti del secondo tempo, in cui li abbiamo martellati e messi alle strette, il resto è il nulla.
vabbeh 3 punti in cascina e bona, anche se ormai servono a poco.
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 14:36

Serie D

Group:
Member
Posts:
310

Status:


Parole sante... Come darti torto?
'me me manca ol Batazza. Induè che l'è?
Taas bagai! Taas! Anca con chel'olter tamaruun del Capugna. Taas che ghè un campiunaat de veench. Quan chel campiunaat l'è finii, parlèm del Capugna che l'ha fà quindes goi cum'a l'uratori... L'è tri mees che la giuga istess che 'n gatt de maarm. La dise che l'è straac...Istu.... Me tasi che manchen quater partii a la fin del campiunaat. Te Smart: se regordet de Leffe, del Serandrei? Che ann l'era? 1988?
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 15:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


8 maggio 88. :cry:
Serandrei nei boschi, noi a cristonare, in perfetto stile JR de Pescarenech: "orcudiu!"


Cumunque el Batàzza el ghe manca anca al Bizzy: t'el sèt che el ghe fà la curt da un bel po' de tèmp uramai ? Ma l'Angelo el vor minga savèghen de mètes insèma a chèla gènt lé. L'è inamurà del Lecch, ma l'è minga rembambì del tut... ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 15:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


battazza dovrebbero farlo presidente solo per l'ignorantissimo "un bell'applauso a sindaco, questore e prefetto! hop, porco dio" post crema.
 
Top
gillo957
view post Posted on 14/4/2015, 21:55




Caro smart e cariisimi tutti del forum.io come voi non ne posso piu' di questa categoria. A Lecco e' rimasto solo il LECCO ovviamente calcio. A me interessa solo uscire da questa categiia che da anni non ci appartiene come citta e per i colori che porta. Io sono un tribunario e lo sfogo di Capogna anche se nei miei confronti sinceramente nn me ne ha fregato un cazzo.'importante erano i 3 punti . Grazie ragazzi che scendete in campo con i colori blucelesti e con un burattino in panchina che urla per 90 minuti senza aver ancora capito che se siamo secondi in classifica il merito non e' suo ma solo diei ragazzi che vestono la maglia BLUCELESTE
 
Top
19 replies since 10/4/2015, 10:24   372 views
  Share