Olginatese - Calcio Lecco 1912, giornata 35: scampagnata in provincia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2015, 20:03
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


Mah, io credo che il suo obiettivo fosse quello di salire di categoria per poter poi piazzare il Lecco a qualche compratore e così guadagnare qualcosa dall'"investimento" (ehm ehm...) dell'estate scorsa. Il Bizzy è furbo, non pirla. Adesso (sempre che il Castiglione non decida di suicidarsi due volte su due) si ritroverà con il cerino in mano e la necessità di non sbagliare la prossima campagna rafforzamento: dovrà per forza raggranellare qualche euro tra gli amici, magari monetizzare con qualche cessione, per poi ripartire e riprovarci. Altrimenti inizierà a tiritera del "nessuno mi dà una mano, i lecchesi non sono interessati..." ecc.
Insomma: nulla di nuovo sotto il sole.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:10
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


buon 2002 a tutti insomma.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 22:07

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


Ogni anno la stessa solfa. E dire che la lega pro dell'anno prossimo sarebbe stata interessante come squadre tipo Brescia padova le merde cremonese e altre ancora
 
Top
mariodraghi
view post Posted on 21/4/2015, 08:00




io son d'accordo con Smart: salire per poi vendere.
sinceramente non credo che il patron c'entri qualcosa con le sconfitte di Sesto e Olginate, o meglio, non credo ci sia stato un ordine di scuderia.
il problema è che se chiedi soldi a qualcuno che ti impone il suo allenatore scarso stai pur certo che non sali di categoria e non vendi una società con migliaia di euro di debiti.

comunque domenica la Calcio Lecco ha fatto una figura di merda!
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 15:19
Avatar

Celtic FC 1888 Fan

Group:
Member
Posts:
16,050
Location:
...... Balaustra del Boss

Status:


CITAZIONE (mariodraghi @ 21/4/2015, 09:00) 
comunque domenica la Calcio Lecco ha fatto una figura di merda!

però leggo interviste-peana piene di entusiasmo al vulcanico patron: come se i play off fossero un traguardo di grande prestigio e non una triste ed inutile appendice a un campionato che avremmo dovuto vincere. Play off che, per inciso, fu capace di raggiungere anche quella sorta di (teorica) armata Brancaleone messa assieme in 24 ore dal JR de Pescarenech (e da Raineri ;) ) sulle ceneri fumanti dell'afroamericano con le pezze al culo (e l'unto sulla maglietta). E anche allora come ora i limiti furono nel manico (mister "braccino corto" Roncari, che in trasferta non rischiava mai e perdeva punti ogni volta) e nella stanza dei bottoni (nun ce stava n'euro, con i 100's che navigavano a vista).
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:32

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


è vero ma a costo zero avevano portato gente che oggi gioca in C (Sarao, Mignanelli) uno dei pochi negretti visti a Lecco un po' decenti, un Chessa che, quando voleva, faceva CALCIO ed il Toro al quale non avrei mai rinunciato. Temo sia esatto quanto asserisce DRAGHI circa l'imposizione del Mr. e temo anche di capire da parte di chi. Comunque il discorso è sempre lo stesso: negli anni il Lecco non si è mai consolidato: niente centro sportivo (vecchio e disastrato ma ce l'hanno anche gli odiati cugini) problemi coi campi d'allenamento, pessime gestioni economiche assorbite, anno dopo anno, da chi subentra, mai la conferma (ad eccezione del grande Ivan) di un pool dirigenziale, di uno staff di collaboratori, di una squadra rifatta rocambolescamente tutti gli anni. inutile ripeterselo: imprenditori Lecchesi che si avvicinano o si avvicineranno non ce ne sono, e non solo per i suddetti motivi. Ergo dobbiamo abituarci a tirare a campare.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:37

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
887

Status:


mignanelli l'anno prossimo sarà sicuramente in b se non in A. Raineri ci aveva visto alla grande
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 10:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,135

Status:


CITAZIONE (giovanistadio @ 23/4/2015, 11:32) 
è vero ma a costo zero avevano portato gente che oggi gioca in C (Sarao, Mignanelli) uno dei pochi negretti visti a Lecco un po' decenti, un Chessa che, quando voleva, faceva CALCIO ed il Toro al quale non avrei mai rinunciato. Temo sia esatto quanto asserisce DRAGHI circa l'imposizione del Mr. e temo anche di capire da parte di chi. Comunque il discorso è sempre lo stesso: negli anni il Lecco non si è mai consolidato: niente centro sportivo (vecchio e disastrato ma ce l'hanno anche gli odiati cugini) problemi coi campi d'allenamento, pessime gestioni economiche assorbite, anno dopo anno, da chi subentra, mai la conferma (ad eccezione del grande Ivan) di un pool dirigenziale, di uno staff di collaboratori, di una squadra rifatta rocambolescamente tutti gli anni. inutile ripeterselo: imprenditori Lecchesi che si avvicinano o si avvicineranno non ce ne sono, e non solo per i suddetti motivi. Ergo dobbiamo abituarci a tirare a campare.

chi mai vorrebbe avvicinare il proprio nome a quello di pregiudicati culo e camicia con conclamati mafiosi?

tutto il discorso sulla mala gestione è sacrosanto, e dacché ho memoria del Lecco lo ricordo come un leitmotiv dannatamente ripetitivo.
 
Top
22 replies since 17/4/2015, 15:10   546 views
  Share