IL LECCO VIENE CEDUTO???

« Older   Newer »
  Share  
ULGC
view post Posted on 29/7/2016, 14:38




Anche a me è stata riferita questa cosa. E se dovesse uscire veramente? Quelli che adesso esultano potrebbero ritrovarsi in un mare di cazzi
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 14:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,746

Status:


Adesso .. con questa rivelazione .. anch'io comincio a capire. QUADRA TUTTO.
Fino ad oggi mi chiedevo A CHE PRO Meregalli stesse prendendo per il culo
migliaia di tifosi lecchesi. Ora finalmente conosco il motivo.
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 15:29

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Guarda che il messaggio di Tardun non è contro Meregalli ma qualcuno di più lecchese
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 15:59

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
612

Status:


http://www.leccosportweb.it/calcio-1/news-...a-peccato-19208

Come sempre LSW senza peli sulla lingua... Certo, se ci fosse qualcuno a cui interessa davvero il Lecco, queste obiezioni peserebbero in caso di bocciatura facendo un bel ricorso...

A questo punto, tanto vale aspettare giovedì prossimo e vedere di che morte morire
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 16:51

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,746

Status:


Ho capito a chi si riferisce Tardun .. ma se tutto questo è vero .. è anche vero che Meregalli ci ha detto di potersi iscrivere tranquillamente in
Lega Pro .. ma avrebbe presentato una documentazione ridicola .. tanto è vero che è stata rigettata senza neppure esaminarla a fondo.
In pratica i PIU' colpevoli sarebbero altri .. ma a mio avviso Meregalli darebbe loro MOLTISSIMA corda ..................
 
Top
ULGC
view post Posted on 30/7/2016, 07:08




http://www.laprovinciadilecco.it/stories/S...rta_1194796_11/

Ma chi saranno queste "terze persone"? Lecchesi estromessi dal giro?
 
Top
Tardun
view post Posted on 30/7/2016, 11:21




organizzarsi in un comitato e spazzare via questi " disonesti" ... unica cosa da fare
 
Top
IlVilla
view post Posted on 30/7/2016, 12:38




CITAZIONE (ULGC @ 30/7/2016, 08:08) 
www.laprovinciadilecco.it/stories/S...rta_1194796_11/

Ma chi saranno queste "terze persone"? Lecchesi estromessi dal giro?

BEHH....posso intuirlo
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 16:56

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Bastardi siete anche di Lecco vi venisse un cancro
Crepate merde
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 10:07
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


di bene in meglio, mancavano solo i figli di puttana che remano contro.
ammesso che sia vero, eh, ma ormai non mi stupirei più di nulla.

povero Lecco. ormai è il 31 luglio, non abbiamo giocatori, società, niente. che agonia, cazzo.
 
Top
ULGC
view post Posted on 31/7/2016, 19:44




La storia che alcuni lecchesi abbiano giocato sporco e contro il Lecco non deve finire qui. I nomi sono iniziati già a circolare.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 20:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


se veramente qualcuno ha remato contro, sarebbe gravissimo.

DEVONO andare in fondo. facciano denuncia, rompano i coglioni in comune, ma sputtanino ste merde, chiunque siano.

sperando che non si insabbi tutto, come al solito.

ps un po' di autocelebrazione: questo mese (senza campionato, eh) il forum ha avuto 27818 visite. ventisettemilaottocentodiciotto.
visite uniche, eh, certificate dalla piattaforma di appoggio, non i numeri taroccati che si leggono per siti, giornali, manifestazioni di zecche in piazza e adunate di forza italia.

alla faccia del "lo leggono 10 sfigati".

alla faccia del "il lecco non interessa a nessuno".

sucare, please.
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 20:50

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


27818 visite? E cosa sono? Niente in confronto al grandissimo, bellissimo, emozionantissimo e immenso gruppo di Facebook "blucelesti si nasce" !
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 23:06
Avatar

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,491

Status:


scusate, io ammetto di averne fatte un'infinità (di visite) per cercare di capire cosa stava succedendo a casa vostra visto che il sito ufficiale del Lecco non aggiorna da un pezzo e gli altri portali si sbilanciano il giusto.... io sono di Fano e qualche interesse ce l'ho e come me credo anche da Reggio Calabria, Vibo, Taranto qualche visita forse l'hanno fatta, spero non me ne vogliate, anch'io sarei inferocito al posto vostro
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 23:14

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Mark Hollis @ 1/8/2016, 00:06) 
scusate, io ammetto di averne fatte un'infinità (di visite) per cercare di capire cosa stava succedendo a casa vostra visto che il sito ufficiale del Lecco non aggiorna da un pezzo e gli altri portali si sbilanciano il giusto.... io sono di Fano e qualche interesse ce l'ho e come me credo anche da Reggio Calabria, Vibo, Taranto qualche visita forse l'hanno fatta, spero non me ne vogliate, anch'io sarei inferocito al posto vostro

Tranquillo, neppure il 95% dei lecchesi lo hanno capito, ma d'altronde hanno difeso Bizzozzero per due anni, salvo poi venirmi a dire, è successo giuro, "Facile incolpare Bizzozzero e la gestione della società".

Però ho notato che pure sull'altra sponda c'è chi difende Porro, questo mi rassicura parzialmente, i calcisticamente imbecilli proliferano bene ovunque.
 
Top
748 replies since 16/6/2016, 13:58   40021 views
  Share