Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2023, 23:05
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


X la finale non basterà il Rigamonti e adesso tra una settimana concludiamo l'opera grazie ragazzi grazie a tutti..
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 23:17

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


NOI DEL LAGO
NOI DEL LAGO
NOI DEL LAGO MIA TANT APOST
ALÈ ALÈ ALÈ IL LECCO ALÈ
 
Top
FulciEternal
view post Posted on 8/6/2023, 23:23




QUANDO APRONO LE PREVENDITE?!
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 23:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


LECCO!!!! <3 <3
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 23:58
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


CHE ROBA! Ci hanno già dato per morti 3 volte e per 3 volte i nostri di morti gliel’hanno messa in quel posto! La finale non era Cesena-Pescara?! Oggi abbiamo meritato.
Mi sento di bocciare solo Doudou, imbarazzante. Per Foggia speriamo di recuperare qualcuno o l’è dura.
Se non riesco a comprare il biglietto per colpa degli occasionali giuro che finisco in galera!!! :wtf:
Loro il settore lo riempiranno sicuro, verranno anche in più di 800…speriamo non si inventino puttanate di dargli i distinti o che tutti quelli che abitano qui non prendano d’assalto tribune e distinti. A Foggia purtroppo non riusciró ad esserci ma va bene così per oggi, appena arrivo a casa mi faccio una doccia a vado diretto al lavoro MA CHE GODURIA!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 07:58

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


Comunque vada grandissimo mister Foschi!
Per quello che è riuscito a tirar fuori da una rosa del genere
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:27
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


La paura di perdere l'appuntamento con il destino ad 1 cm dalla meta è fottutamente tanta, comunque vada stiamo vivendo un sogno e anche ieri me la sono vissuta serenamente: è stato fantastico!
Speriamo che con i foggiani non ci siano problemi considerando che sono amici dei nostri fratelli monzesi.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,168

Status:


Quando inizia la prevendita per le finali?

In particolare quella in casa, bisognerebbe pensare a un modo per dare priorità a noi, altrimenti rischiamo di essere invasi... Non so se sia possibile.... Anche solo qualche giorno di vendita esclusivamente ai botteghini dello stadio sarebbe già qualcosa.... Oppure dare prelazione a chi c'è stato con Cesena, Pordenone, Ancona....
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 09:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,745

Status:


Guardo partite di calcio da 60 anni, quasi ! C'ero, in un Lecco-Roma nell'ultimo anno in serie A del Lecco, nel 1967 ! Ed avevo sei anni. C'ero in un Lecco-Genoa dell'ultimo nostro anno in serie B. Il Genoa capolista venne al
"Rigamonti" ed il Lecco era ultimissimo. Ma li abbiamo fatti tremare: ricordo un Angelino Marchi che scartò tutti e si presentò solo davanti al portiere ... ma proprio sul più bello si inceppò. C'ero in un Modena-Lecco 1-2, quando
vincemmo in 9, grazie a Bonazzi. Ma al 93° il solito arbitro cornuto ci fischiò un rigore contro sull'1-1. C'ero in un Como-Lecco 1-3. Ma c'ero anche nei momenti PEGGIORI, come quando vincemmo un campionato di Eccellenza, nel 2002-2003, conquistando la serie D all'ultima giornata, vincendo in un paesino di cui non ricordo minimamente il nome.

Pensavo di averle viste tutte. Ma vincere a Cesena, in una semifinale playoff ... facendo giocare Mangni, Budino e Scapuzzi ... e non potendo schierare il nostro migliore elemento, Battistini ... doveva ancora capitarmi. In questa
occasione non voglio essere cattivo. E quindi promuovo TUTTI ! O almeno tutti quelli che hanno terminato la partita stremati. Non posso però esimermi dallo stupirmi ... nel rendermi conto di come i tre citati sopra siano calciatori
PROFESSIONISTI !!! Mangni ha perso TUTTI I DRIBBLING e TUTTI I CONTRASTI. Mi aspettavo di veder entrare qualcuno dalla panchina per dargli martellate sulle ginocchia. E Budino l'ho notato solo perché si è ravvivato ... lo
chignon, fra una palla non toccata e l'altra. Scapuzzi, a dire il vero, non l'ho neanche notato. Però, quanto meno, lui e Budino hanno segnato il loro rigore. Mangni, per fortuna, non ha avuto, in sorte, la responsabilità di tirarlo.
Comunque se a Mangni hanno detto 6 in pagella, il nostro portiere meritava ... 310 !!
Ultima annotazione : anch'io ho notato come l'arbitro abbia fischiato a SENSO UNICO, dopo il nostro vantaggio. di nunno ... conta come il 2 di picche, in Lega.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:05
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


TOP Melgrati, Celjak, Lepore, Buso
FLOP Dudu (che è tutto tranne che un giocatore di calcio), Bunino (che però almeno il rigore l'ha messo dentro), Martorelli (che è lì solo perchè figlio di procuratore)
Bravo comunque Foschi a fare le nozze con i fichi secchi.
Adesso importante recuperare qualcuno tra Battistini, Ilari, Galli
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:06
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 9/6/2023, 10:33) 
Guardo partite di calcio da 60 anni, quasi ! C'ero, in un Lecco-Roma nell'ultimo anno in serie A del Lecco, nel 1967 ! Ed avevo sei anni. C'ero in un Lecco-Genoa dell'ultimo nostro anno in serie B. Il Genoa capolista venne al
"Rigamonti" ed il Lecco era ultimissimo. Ma li abbiamo fatti tremare: ricordo un Angelino Marchi che scartò tutti e si presentò solo davanti al portiere ... ma proprio sul più bello si inceppò. C'ero in un Modena-Lecco 1-2, quando
vincemmo in 9, grazie a Bonazzi. Ma al 93° il solito arbitro cornuto ci fischiò un rigore contro sull'1-1. C'ero in un Como-Lecco 1-3. Ma c'ero anche nei momenti PEGGIORI, come quando vincemmo un campionato di Eccellenza, nel 2002-2003, conquistando la serie D all'ultima giornata, vincendo in un paesino di cui non ricordo minimamente il nome.

Pensavo di averle viste tutte. Ma vincere a Cesena, in una semifinale playoff ... facendo giocare Mangni, Budino e Scapuzzi ... e non potendo schierare il nostro migliore elemento, Battistini ... doveva ancora capitarmi. In questa
occasione non voglio essere cattivo. E quindi promuovo TUTTI ! O almeno tutti quelli che hanno terminato la partita stremati. Non posso però esimermi dallo stupirmi ... nel rendermi conto di come i tre citati sopra siano calciatori
PROFESSIONISTI !!! Mangni ha perso TUTTI I DRIBBLING e TUTTI I CONTRASTI. Mi aspettavo di veder entrare qualcuno dalla panchina per dargli martellate sulle ginocchia. E Budino l'ho notato solo perché si è ravvivato ... lo
chignon, fra una palla non toccata e l'altra. Scapuzzi, a dire il vero, non l'ho neanche notato. Però, quanto meno, lui e Budino hanno segnato il loro rigore. Mangni, per fortuna, non ha avuto, in sorte, la responsabilità di tirarlo.
Comunque se a Mangni hanno detto 6 in pagella, il nostro portiere meritava ... 310 !!
Ultima annotazione : anch'io ho notato come l'arbitro abbia fischiato a SENSO UNICO, dopo il nostro vantaggio. di nunno ... conta come il 2 di picche, in Lega.

Ma soprattutto camminava! Il Balotelli di Maggianico ha ricominciato a pascolare :facepalm:
E pensare che a Porden...Fontanafredda non mi era dispiaciuto tirando le somme o per lo meno paragonato rispetto al resto della stagione.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:07

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 9/6/2023, 11:05) 
TOP Melgrati, Celjak, Lepore, Buso
FLOP Dudu (che è tutto tranne che un giocatore di calcio), Bunino (che però almeno il rigore l'ha messo dentro), Martorelli (che è lì solo perchè figlio di procuratore)
Bravo comunque Foschi a fare le nozze con i fichi secchi.
Adesso importante recuperare qualcuno tra Battistini, Ilari, Galli

Bunino x me non ha fatto molto schifo. Martorelli non ha fatto molto schifo neanche lui. Doudou pietoso
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:29
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Spero non facciano cazzate con la gestione dei biglietti che i foggiani sui social già scrivono che arriveranno in migliaia anche senza biglietto e che tanto "quelli che risiedono al Nord possono comprare negli altri settori".
Dovesse succedere una cosa del genere sarebbe una cazzo di barzelletta, tralasciano i possibili casini...perchè questi saranno anche amici dei monzesi ma si sa mai come va a finire in ste situazioni.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Provo a commentare, non a caldo, anche se la mente è ancora la.

Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, belli equilibrati, incazzati, compatti, Foschi ha messo benissimo la squadra in campo e tutti i titolari hanno risposto bene , tranne un Pinzauti ma va beh. Sono rimasto positivamente sorpreso da Zambataro che dopo tanto tempo ha giocato un'ottima partita sbagliando davvero poco. Loro d'altra parte si sono limitati a gestire, ma lo hanno fatto in malo modo, se avessero messo in pullman davanti alla porta noi non avremmo segnato, se ci avessero aggredito da subito avrebbero certamente segnato loro, invece non hanno fatto niente di ciò e mi hanno sorpreso molto negativamente.

Poi non prendiamoci in giro, i loro demeriti sono frutto dei nostri grandi meriti. Melgrati partita da 10, perfetto, un portiere così in C ce l'hanno pochi e poco importa che sulle uscite non sia perfetto. Guardiamo chi aveva in porta il Cesena e questo era il terzo portiere che hanno cambiato quest'anno. Celjak e Lepore sontuosi, specialmente il secondo che a 37 anni e 9 mesi al 120esimo minuto giocava come fosse appena entrato in campo. A metà campo Zuccon e Girelli, età media 21 anni, hanno preso di tutto, la progressione di Girelli sul gol è veramente notevole. Buso dopo un primo tempo un po' così così in cui si era lasciato cadere 2-3 volte, nella ripresa ha tirato fuori le palle e ha fatto vedere che potenziale ha.

Le riserve di ieri sappiamo chi sono, non sparo contro nessuno, parliamo di giocatori estremamente limitati tecnicamente e lo abbiamo visto, hanno commesso anche alcuni errori abbastanza clamorosi, ma tutti hanno provato a dare il loro contributo, forse Mangni meno, ma va beh. Devo dire che quando ho visto Martorelli sono quasi sbiancato, ero assolutamente convinto avrebbe messo Lakti, che forse non sta bene a sto punto, è scarsissimo ma l'impegno per me c'è stato.

Comunque credeteci o no, ma ieri sera prima della partita ero estremamente ottimista, ma temevo una cosa sola: i rigori. E' stata una tortura tremenda, ma Foschi ha scelto bene i suoi tiratori, sono stati calciati tutti bene. Ha fatto bene a non lasciar calciare Mangni dopo quello che era accaduto a Trento. Per gente come Scapuzzi, rimasta in panchina tutto l'anno, trovarsi a sto punto a calciare uno degli ultimi rigori non era per niente facile, anche qua merito di Foschi che ha saputo tenere il gruppo unito e concentrato verso l'obiettivo.
 
Top
view post Posted on 9/6/2023, 10:33
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 9/6/2023, 11:29) 
Spero non facciano cazzate con la gestione dei biglietti che i foggiani sui social già scrivono che arriveranno in migliaia anche senza biglietto e che tanto "quelli che risiedono al Nord possono comprare negli altri settori".
Dovesse succedere una cosa del genere sarebbe una cazzo di barzelletta, tralasciano i possibili casini...perchè questi saranno anche amici dei monzesi ma si sa mai come va a finire in ste situazioni.

Chiedono già di giocare a Monza!...
D'altra parte rendiamoci conto, per avere un'idea, che la pagina FB della Calcio Lecco ha circa 13.000 followers, quella del Foggia 94.000.
Poi, per carità, in B non si va con i followers FB, ma solo per capire con chi ce la vedremo...
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61667 views
  Share