Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2023, 21:23
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


SE NE ANDASSERO TUTTI AFFANCULO PORCO D*O!!! MA COME CAZZO SI FA?!
Questa è la dimostrazione palese che non abbiamo una panchina, Bunino non lo voglio più vedere manco nei pressi dello stadio, non in campo!
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:25

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,380

Status:


Figli di puttana. Foschi te la sei venduta???
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:29

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Imbarazzante prendere 2 gol da una squadra che era fisicamente morta.

Poi va beh, è pur sempre un risultato positivo e una prestazione fino al'80 nettamente positiva, ma il ritorno era una formalità e ora non lo è più.

Comunque quello di Buso è un giallo completamente inventato.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:29
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Ritorno con due risultati su tre siamo tornati agli anni passati??
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:32
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


Ma vaffanculo porco dio.
Morti, sepolti, partita chiusa e gliela regaliamo con cambi a cazzo e un atteggiamento da coglioni.

Pareggiare così è ancora peggio che perdere giocandotela, psicologicamente è una mazzata.

Foschi l'aveva messa giù benissimo, noi eravamo nettamente superiori in tutto, e con dei cambi demenziali gliela ridiamo in mano. Assurdo.

Assurdo cazzo.

Siamo la squadra più sfigata del pianeta, mai una cazzo di fottuta gioia.

Vaffanculo va.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:33

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Solo lecco 1912 @ 18/5/2023, 22:29) 
Ritorno con due risultati su tre siamo tornati agli anni passati??

?
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:34
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Una partita da "passeggiare" al ritorno e ora rischiamo di prenderlo in quel posto per l'ennesima volta, come sempre.
Avremmo pure i risultati dagli altri campi a favore:
Entella ha perso 2-0 a Gubbio
Foggia è praticamente fuori avendo perso 4-1 con il Cerignola
Pescara ha pareggiato 2-2 con VVV
Vicenza ha perso 2-1 con Pro Sesto
Rischieremmo pure di essere testa di serie al prossimo sorteggio se non fossimo mongoloidi.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:34
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Significa di non rivedere un lecco Grosseto e un lecco pro patria xchè praticamente siamo allo stesso punto!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:35

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Perché lasciare Ardizzone in panchina e mettere Lakti è un mistero. Va bene non sarà la sua posizione e via discorrendo, ma preferisco un Ardizzone non proprio nel suo ruolo a Lakti. Specialmente in una partita del genere. Stai vincendo metti gente capace di gestire la palla figa.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:36
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Se non passiamo il turno sono da tenere negli spogliatoi fino alle 2 di notte, altro che Pro Patria o Grosseto
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,168

Status:


Pensavamo di averla già vinta, anche i cambi ne sono la dimostrazione...

In ogni caso siamo nettamente superiori, oggi su un campo impraticabile abbiamo fatto fatica a ripartire perchè il pallone non viaggiava (eppure le occasioni le abbiamo create lo stesso), ma sul nostro terreno gli possiamo fare molto male
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:36
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/5/2023, 22:33) 
CITAZIONE (Solo lecco 1912 @ 18/5/2023, 22:29) 
Ritorno con due risultati su tre siamo tornati agli anni passati??

?

Vuol dire che siamo esattamente come gli ultimi 2 anni: partita in casa con avversario (sulla carta) inferiore e con 2 risultati su 3 disponibili per passare.

Sperando che per una cazzo di volta cambi l'esito.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:38

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Comunque io sono incazzato ma resto ottimista. Abbiamo dominato, preso una traversa, visto almeno 2 miracoli del loro portiere, l'occasione sbagliata da quel coglione di Bunino. Siamo superiori e siamo più freschi, abbiamo 2 risultati su 3.

Dobbiamo passare senza sé e senza ma.

Ovviamente Bunino non deve vedere il campo, manco essere convocato. Mettere in campo Bunino da un pessimo segnale a tutta la squadra, perché io sarei molto incazzato se i miei sforzi fossero vanificati da un coglione simile.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:39
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/5/2023, 22:37) 
Comunque io sono incazzato ma resto ottimista. Abbiamo dominato, preso una traversa, visto almeno 2 miracoli del loro portiere, l'occasione sbagliata da quel coglione di Bunino. Siamo superiori e siamo più freschi, abbiamo 2 risultati su 3.

Dobbiamo passare senza sé e senza ma.

Io ho paura di pagarla psicologicamente.
Senza voler fare dietrologia o vedere complotti o partite vendute, ma pareggiare così è una tranvata in culo che metà basta.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 21:42
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/5/2023, 22:35) 
Perché lasciare Ardizzone in panchina e mettere Lakti è un mistero. Va bene non sarà la sua posizione e via discorrendo, ma preferisco un Ardizzone non proprio nel suo ruolo a Lakti. Specialmente in una partita del genere. Stai vincendo metti gente capace di gestire la palla figa.

Lakti per lo meno ha giocato qualche volta (d'accordissimo con te su Ardizzone:, ha fatto giocare Bianconi e STANGA, praticamente mai visti in campo! Enrici (non che mi manchi) che fine ha fatto?!
Bunino vomitevole, è stato l'unico giocatore che è riuscito a farmi rimpiangere Chinellato

CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 18/5/2023, 22:38) 
Comunque io sono incazzato ma resto ottimista. Abbiamo dominato, preso una traversa, visto almeno 2 miracoli del loro portiere, l'occasione sbagliata da quel coglione di Bunino. Siamo superiori e siamo più freschi, abbiamo 2 risultati su 3.

Dobbiamo passare senza sé e senza ma.

Ovviamente Bunino non deve vedere il campo, manco essere convocato. Mettere in campo Bunino da un pessimo segnale a tutta la squadra, perché io sarei molto incazzato se i miei sforzi fossero vanificati da un coglione simile.

Anche io sono fiducioso anche se c'è da ammettere che pure noi abbiamo avuto culo in alcune occasioni tra incrocio e parate di Melgrati. Se le occasioni da goal poi capitano sui piedi di Bunino puoi anche dominarla ma sei fottuto.
L'unico modo che ha per non prendersi un destro in bocca se dovessi mai beccarlo per strada è fare tripletta al ritorno.
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61667 views
  Share