Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2023, 13:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,380

Status:


CITAZIONE
Quindi, fantasticando e sognando a occhi aperti, superato il Pordenone avremmo la vincente di Vicenza-Cesena con andata a Lecco e ritorno a Vicenza/Cesena, ed in caso di finale avremmo l'andata in trasferta ed il ritorno a Lecco, per festeggiare la promozione in B in casa.

La spieghi questa? Intendo questo ordine casa/trasferta
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 13:19

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Avremmo tutti i ritorni fuori in settimana, ma è un problema che a sto punto mi porrei molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 14:09
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/5/2023, 14:15) 
CITAZIONE
Quindi, fantasticando e sognando a occhi aperti, superato il Pordenone avremmo la vincente di Vicenza-Cesena con andata a Lecco e ritorno a Vicenza/Cesena, ed in caso di finale avremmo l'andata in trasferta ed il ritorno a Lecco, per festeggiare la promozione in B in casa.

La spieghi questa? Intendo questo ordine casa/trasferta

Nel sorteggio di oggi hanno definito anche il tabellone, quindi sai già l'ordine delle partite.

img
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:09

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non abbiamo ovviamente squalificati, i nostri diffidati sono: Buso, Giudici, Mangni e Zuccon.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,380

Status:


ah buso è ancora diffidato? Quanto dura la diffida? Dovessimo perdere lui, o anche zuccon, saremmo nella merda!
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Suppongo tutti i playoff, non ho trovato nulla a riguardo.

Per altro cercando ho scoperto che l'incasso di questi due turni: viene così diviso 40% squadre in casa 40% squadra ospite, 20% lega. Quindi Di Nunno si è preso anche il 40% di quello che ha incassato l'Ancona, non certo briciole.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:30

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,380

Status:


CITAZIONE
Lecco Città Stato
view post Inviato il: 23/5/2023, 16:26 Citazione
Serie B


Gruppo: Utente
Messaggi: 3.397

Stato:


Suppongo tutti i playoff, non ho trovato nulla a riguardo.

Ma va..A parte che ricordo, seppur vagamente, che non è così, inoltre adotteranno un minimo di criteri "europei" secondo cui il giallo non dura SEMPRE durante le fasi a eliminazione diretta, ha una durata.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:34

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


L'unica cosa che specifica il CGS sui playoff è questa

7. Per le sole gare di play-off e play-out delle Leghe professionistiche:
a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia;
b) la seconda ammonizione e l'espulsione determinano l'automatica squalifica per la
gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. Le sanzioni di
squalifica che non possono essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off e
play-out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nel campionato
successivo, ai sensi dell'art. 21, commi 6 e 7
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,380

Status:


sì questo l'ho guardato anch'io, bisognerebbe approfondire..Boh. Cioè Buso eventualmente si porterebbe il giallo fino alla FINALE di andata? Mi sembra assurdo.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:40

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sul CGS non dice nient'altro a riguardo. Mi pare una norma un po' ridicola perché uno potenzialmente ammonito al primo turno resta in diffida per 5 turni successivi, ma non c'è niente che dice che non sia così. La cosa ha senso per ora, anche perché da una sorta di vantaggio alle squadre che entrano ai turni successivi, non ha senso per le final four in cui teoricamente tutte dovrebbero giocarsela alla pari.

Comunque il Buso di ieri sera non mi è per niente piaciuto, sempre a cercare il contatto, sempre in terra, sempre a cercare la giocata anche quando veniva raddoppiato e triplicato e poteva scaricarla facile. Giocare così è pessimo. Poi non ci rinuncio per niente al mondo però un bel discorsino glielo fari.

Ilari invece sono due partite che non fa niente, anzi mi correggo sono due mesi che non fa niente. Se si vuole passare il turno non ci si può permettere di avere i giocatori più forti così evanescenti.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,178

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 23/5/2023, 16:40) 
Comunque il Buso di ieri sera non mi è per niente piaciuto, sempre a cercare il contatto, sempre in terra, sempre a cercare la giocata anche quando veniva raddoppiato e triplicato e poteva scaricarla facile. Giocare così è pessimo. Poi non ci rinuncio per niente al mondo però un bel discorsino glielo fari.

Condivido, ieri sembrava sempre voler strafare, cercava sempre la serpentina da solo (e spesso faceva sempre la stessa cosa), loro dopo un po' gli hanno preso le misure e hanno capito come renderlo nullo.

Spesso aveva appoggi facili, eppure si intestardiva nella giocata solitaria. Poi, se gli esce, va in porta e va bene, ma se vanifichi ripartenze per questo diventa un problema. Si deve dare una regolata sicuramente.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:54

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,468

Status:


Buso ieri l'era sèmper in tèra..
Stranamente però mi è piaciuto Mangni, si è sbattuto tanto
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


L'unico che riesce a dare lo strappo ma se si intestardisce è leggibile e contrastato efficacemente.
Ilari è da mo' che è calato di brutto (e gravano su di lui ancora quei due goal clamorosi mangiati contro la Feralpi per quanto mi riguarda), spero che Galli non abbia veramente nulla di grave e sia recuperabile.
Ardizzone che fine ha fatto?

Non l'ho tirato in ballo prima perchè per l'euforia mi son dimenticato: vogliamo parlare della punizione dai 3/4 guadagnata al 91°?! Penso che peggio di così non si poteva gestire, se avessimo preso goal sulla loro ripartenza mi sarei suicidato.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 15:57

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 23/5/2023, 16:54) 
Buso ieri l'era sèmper in tèra..
Stranamente però mi è piaciuto Mangni, si è sbattuto tanto

Ma in questo genere di partite in cui devi mettere uno che corre e che eventualmente fa fallo Mangni va anche bene. Infatti all'andata sarebbe stato meglio lui di Bunino.

Quei 15-20 minuti di corsa Mangni te li fa, certo non puoi pretendere segni, perché non è evidentemente capace, può limitarsi a fare questo che a quanto pare è più di quanto sappia fare Bunino.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 16:01
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 23/5/2023, 16:40) 
...

Comunque il Buso di ieri sera non mi è per niente piaciuto, sempre a cercare il contatto, sempre in terra, sempre a cercare la giocata anche quando veniva raddoppiato e triplicato e poteva scaricarla facile. Giocare così è pessimo. Poi non ci rinuncio per niente al mondo però un bel discorsino glielo fari.

Ilari invece sono due partite che non fa niente, anzi mi correggo sono due mesi che non fa niente. Se si vuole passare il turno non ci si può permettere di avere i giocatori più forti così evanescenti.

D'accordo su Buso, che ieri sera mi sembrava il Giovinco dei tempi andati. Anche perchè continuando con quel tipo di gioco c'è sempre il rischio di beccarsi un'ammonizione per simulazione (e conseguente squalifica :paura: )
D'accordo anche su Ilari, che ieri sera sembrava la controfigura del giocatore di un paio di mesi fa. L'unico sempre costante e coerente (cioè sempre una sega) è Mangni. Però quando lo ha messo dentro ho anche pensato, meno peggio questo del piscione :facepalm:
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61667 views
  Share