Playoff, Pronti via altra inculata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2023, 15:53
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
363
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 16:45) 
resta la domanda che ho fatto. Cosa cambia trasmetterlo in una piazza o in un locale al chiuso, COSA, I TETTI?!?!

Su questo non so risponderti🤷
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 15:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,381

Status:


CITAZIONE
Foggia1920
view post Inviato il: 13/6/2023, 16:53 Citazione
Esordienti

Gruppo: Utente
Messaggi: 29

Stato:


CITAZIONE (Tonia87 @ 13/6/2023, 16:42)
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 13/6/2023, 16:37)
Comunque se è vero che li hanno annullati anche altrove, sarebbe bastato un minimo informarsi prima di annunciarlo ovunque e cancellarlo qualche ora prima.

A me risulta che a Cerignola l'avevano fatto però.

Si a Cerignola è stato fatto ma se non ricordo male quella partita non l'aveva la rai

C’era la Rai.
Semplicemente, a Cerignola, il Comune se n’è fregato e l’ha fatto lo stesso

E ha fatto bene! Per 2 cazzo di diffide legali...Ma dai.
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 15:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


A Molteno per ora è confermato.
Comunque, se dovesse giocare Martorelli titolare in una finale di playoff per la serie B sarebbe una vergogna gigantesca per il panorama calcistico italiano.
Io piuttosto metterei Ardizzone esterno se dietro non ci si fida di Stanga ed Enrici.
Detto questo..
Gattinoni verme zecca di merda!
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 15:59

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,168

Status:


Ci sono tante cose che non si possono fare ma si fanno comunque se si vogliono fare... Certo che se al primo "no" ci si ferma è chiaro che non si riesce a fare... Stiamo parlando di gente che ha perso i soldi del pnrr perché non ha mandato la documentazione completa....

Cmq questa cosa non mi pare un gran problema, se uno vuole vederla assieme ad altri ci sono una ventina di pub in tutta la provincia che la trasmettono, altrimenti rai2 e via... Piuttosto il sindaco pensi allo stadio e a trovare compratori seri per il Lecco (non come quello che hanno portata quest'estate che pagava a rate...)
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:00
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


Oh, a Pordenone ha segnato Bunino eh.

Dopo questo, vale tutto. Martorelli incluso.
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,381

Status:


glc, non è sempre Domenica...Infatti è Martedì :D Anche solo pensare, che lo stesso bunino, non sia una merda, solo perchè ha fatto un gol del cazzo a "fontanafredda" (pollaio), è utopistico!
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:09

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 13/6/2023, 17:00) 
Oh, a Pordenone ha segnato Bunino eh.

Sì ok, su calcio d'angolo, giocando una ventina di minuti in totale. Bunino poi è scarso, ma comunque in C ci ha giocato, malamente ma ci ha giocato. Poi a parte il gol non ha fatto quasi nulla.
Martorelli escluso l'ingresso col Cesena ha giocato 45 minuti in stagione a Sesto e furono tragici. Non è un giocatore da C e metterlo in una finale playoff sarebbe estremamente rischioso.

Anche io avevo pensato ad allargare Ardizzone, se fosse in grado non sarebbe male come cosa.

Comunque i maxischermi pace. Non era il caso di annunciarli se non c'erano le condizioni, ma luoghi dove vedere la partita in compagnia ce ne sono decine.

Con questo vi saluto che ora mi chiudo nel silenzio pre partita. FORZA LECCO
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,381

Status:


da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:15
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Se gioca Martorelli titolare significa che siamo alla frutta; mi fece morire Foschi a Cesena quando non mi ricordo più a chi che steso a terra per i crampi che chiedeva il cambio, fece segno: "ghe n'è minga".
Stiamo raschiando il fondo del barile, manca giusto Maldini all'appello ahah
Massì meglio così, i maxischermi portano sfiga

Edited by SciurFuma - 13/6/2023, 17:23
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,179

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:07) 
glc, non è sempre Domenica...Infatti è Martedì :D Anche solo pensare, che lo stesso bunino, non sia una merda, solo perchè ha fatto un gol del cazzo a "fontanafredda" (pollaio), è utopistico!

Io non penso più niente.

A luglio chiunque avrebbe firmato per una salvezza più o meno tranquilla, a maggio nessuno pensava di passare un turno che fosse uno ai playoff, eravamo pronti all'inculata in casa con l'Ancona, eravamo fuori col Pordenone che 3 gol in casa non li ha mai presi in un anno e 2 li ha presi giusto un paio di volte, eravamo fuori col Cesena dopo aver perso l'andata...

E stasera giochiamo a Foggia.

Quindi no, non penso più nulla, in questa stagione non c'è niente che non fosse utopistico, se Foschi decide di far giocare Bunino, Martorelli, Melgrati centravanti o Di Nunno terzino a me va bene, avrà i suoi motivi.
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:23
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,154

Status:


Esatto, non ho mai vissuto delle partite così serenamente come queste ultime: nemmeno quella della foto di prima.
Guardandomi indietro mi godo il momento e basta: una finale play-off non può di certo essere un fallimento, soprattutto considerando le premesse e come ci siamo arrivati!
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:23
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:13) 
da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon

ESATTO! E siccome siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici, dico anch'io la mia

Melgrati
Celjak Bianconi Zambataro
Girelli Ardizzone Galli Zuccon Lepore
Buso Pinzauti
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:23

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,469

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:13) 
da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon

Effettivamente..
Ho detto Ardizzone perchè ricordo che durante l'anno l'ho già visto esterno, ora non ricordo in che partita di preciso .

Comunque io giocherei con il 3-4-3 con Tordini a ridosso delle due punte
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:42

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 16:28) 
E come ho detto, pare che l'incubo stia per trasformarsi in realtà. Marturell, TITOLARE e Girelli confermato in mezzo al campo. marturell che gioca una finale Playoff per la B!!! CHE VERGOGNA!!!

Martorelli non gioca titolare

CITAZIONE (volaalto @ 13/6/2023, 17:23) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:13) 
da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon

ESATTO! E siccome siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici, dico anch'io la mia

Melgrati
Celjak Bianconi Zambataro
Girelli Ardizzone Galli Zuccon Lepore
Buso Pinzauti

Galli non può partire dall'inizio. Io farei 3-4-1-2 Melgrati Celjak Bianconi Lepore Zambataro Ardizzone Zuccon Girelli Tordini Buso Pinzauti

Edited by Lollobluceleste - 13/6/2023, 17:45
 
Top
view post Posted on 13/6/2023, 16:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,381

Status:


CITAZIONE
volaalto
view post Inviato il: 13/6/2023, 17:23 Citazione
Avatar
Prima Divisione


Gruppo: Utente
Messaggi: 1.138
Provenienza: Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Stato:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:13)
da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon

ESATTO! E siccome siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici, dico anch'io la mia

Melgrati
Celjak Bianconi Zambataro
Girelli Ardizzone Galli Zuccon Lepore
Buso Pinzauti

Ci mancherebbe, rispettabile. Zambataro però li, mmmm un esterno, che non ha la disciplina tattica di Lepore messo in un ruolo così delicato, mi fa paura. Poi è comunque un negro, quindi irruente, istintivo, non ragiona.

CITAZIONE
Lollobluceleste
view post Inviato il: 13/6/2023, 17:42 Citazione
Promozione

Gruppo: Utente
Messaggi: 197

Stato:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 16:28)
E come ho detto, pare che l'incubo stia per trasformarsi in realtà. Marturell, TITOLARE e Girelli confermato in mezzo al campo. marturell che gioca una finale Playoff per la B!!! CHE VERGOGNA!!!

Martorelli non gioca titolare

CITAZIONE (volaalto @ 13/6/2023, 17:23)
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 13/6/2023, 17:13)
da allargare è uno come GIRELLI, che ha 10 anni meno di ardizzone circa, ha gamba, corre...Ardizzone è compassato, metterlo in fascia mi sembra una cazzata. In mezzo metti Ardizzone-Galli-Zuccon

ESATTO! E siccome siamo un paese con 50 milioni di commissari tecnici, dico anch'io la mia

Melgrati
Celjak Bianconi Zambataro
Girelli Ardizzone Galli Zuccon Lepore
Buso Pinzauti

Galli non può partire dall'inizio

Chi ha detto che martorelli non è titolare? Non eri te che dicevi che Galli aveva recuperato? Te o un altro utente
 
Top
2071 replies since 24/4/2023, 14:17   61667 views
  Share