SERIE B 2023/24, Il campionato che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 14:57

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


la roba buona è aver perso col venezia per non far arrivare seconde le merde comasche. Dai samp!
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:43

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


E comunque siamo ufficialmente in serie C ragazzi. Che delusione
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:54
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Siamo in C da almeno 2 mesi.Di sicuro non per la partita di oggi ( tra noi è il Parma 2 categorie di differenza)
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 27/4/2024, 16:54) 
Siamo in C da almeno 2 mesi.Di sicuro non per la partita di oggi ( tra noi è il Parma 2 categorie di differenza)

Certo. Io non ci ho più creduto dalla partita di Bolzano, ma oggi è ufficiale
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:12
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Siamo in C da Lecco - Ternana
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 14:18

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
130

Status:


Girone di ritorno da record negativi, retrocedere è l’ovvia conseguenza.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 17:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Catanzaro-Venezia da ufficio inchieste, e le merde ormai in A...
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 19:06
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Sappiamo che il calcio non è proprio lo sport più pulito del mondo: con una società ricca e organizzata vieni “spinto”, al contrario con una società di ciocchi vieni affossato.
Ho letto anche io molti commenti (un po’ dai tifosi di tutte le squadre) che le partite Como-Cittadella e, soprattutto, Catanzaro - Venezia sono state molto sospette, per usare un eufemismo.
Le merde dell’altra parte avranno iniziato a buttare soldi anche nei canali giusti <_<
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 19:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Dai su, sono dietrologie senza senso.

Basta leggere i nomi che hanno in rosa: Goldaniga, Strefezza, Da Cunha, Gabrielloni, Cutrone, Verdi...

Questi (e il Parma) hanno una rosa da serie A già oggi, semplicemente sono più forti di praticamente tutte e adesso vanno in A.

Inutile fare i foggiani che vedono complotti, il calcio è questo. Se hai gente che sa giocare, vinci. E loro ne hanno parecchia. Fa girare il cazzo, ma è purtroppo così.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 20:01
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Ah, vedo ora che la Feralpisalò ha pareggiato, quindi ora è ufficiale: siamo ultimi, e finiremo così.

Con una vittoria in un girone intero.

Ma ovviamente, nessuno contesta. Figuriamoci.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 20:10
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Esatto: non ne hanno bisogno! Guarderó gli highlights di Catanzaro - Venezia che tanto sta facendo discutere l’italico stivale. Speriamo di vederli retrocedere a Novare l’anno prossimo!

Mancano 2 partite ma 6 punti in un intero girone penso potrebbe essere record (negativo ovviamente).
Tempo fa misi a confronto i punti fatti nel girone di ritorno dalle squadre che sono retrocesse nelle ultime stagioni ed il confronto con noi è impietoso. Credo siamo stati l’unica squadra - di bassa classifica - a fare peggio nel girone di ritorno rispetto all’andata; basta guardare quest’anno anche Feralpi, Spezia, Ternana, Ascoli e Sudtirol.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:03

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Per forza !!! La famigghia di fdp PDN ci ha tenuto a farci sapere che aver acquistato SEDICI-SEGHE-SEDICI, nel "mercatino di gennaio" era un
SEGNALE INEQUIVOCABILE che la Sacra Corona Unita ci teneva a restare in B !! Mancava solo che facessero esordire Bunino in serie B ...
eppoi le "bestie" le avremmo prese tutte.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:07

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
130

Status:


6 punti in tutto il girone di ritorno o quasi ( mancano 2 giornate) credo sia il record storico negativo assoluto per la serie B.
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:10
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


E nonostante questo, poche contestazioni. Questo fa capire che forse ad alcuni tifosi va bene questa proprietà. È questa la cosa più scioccante
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 22:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Ragno @ 1/5/2024, 23:10) 
E nonostante questo, poche contestazioni. Questo fa capire che forse ad alcuni tifosi va bene questa proprietà. È questa la cosa più scioccante

Ci sono quelli che ancora difendono Bizzo, basta guardare il gruppo di scemi su Facebook.
 
Top
1194 replies since 19/6/2023, 09:36   40520 views
  Share