SERIE B 2023/24, Il campionato che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2023, 14:45

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (FulciEternal @ 21/6/2023, 15:40) 
Ma sei venuto a sfottere foggiano? Che bassezza.
Edit: ho risposto a un commento eliminato "Ora il foschi va a chiamare il papa?".

Ho letto anche io prima, ma lascialo perdere. A differenza degli altri foggiani, educati, che hanno scritto qui quell'elemento si è sempre espresso in un tono di sfida, tra frecciatine e il resto.
Tanto se rimaniamo fuori noi non ripescano te in B! Terone di merda!
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 05:53

Esordienti

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Cioè conquisto la B dopo 50 anni, sono una società virtuosa, che ha pagato gli stipendi di tutti, ed ha osservato pedissequamente il pagamento dei contributi e tutti gli oneri richiesti, mi procuro in 24 ore una fidejussione di 800K perché dopo aver spostato di 15 giorni i play off, tu lega pretendi che in 48 ore debba osservare tutte le norme che le altre squadre hanno osservato in 45 giorni.
Entro 48 ore mi procuro tutta la documentazione nonostante le prime ore siano di domenica dopo la vittoria sul Foggia. Nonostante Galliani (che in una notte di estate inoltrata unitamente a Matarrese e Gaucci, pace all'anima loro, cambiò per sempre gli equilibri del calcio arricchendo la serie A e depauperando la serie B) ed amico di Cellino mi nega il suo stadio in precedenza promesso. Trovo uno stadio a Padova, il Sindaco e la società Padova mi danno l'ok che bello la documentazione arriva entro i termini previsti. Sono in serie B. No. Manca l'autorizzazione del Prefetto, è martedì si, ma in prefettura, il prefetto non c'è, dov'è, ha impegni ufficiali? No. È dov'è ?Il prefetto non si trova perché in quest'italietta dov'è ora vige il merito scritto anche sui cessi delle scuole, una squadra che ha conquistato il merito di disputare la B , per tutta risposta per presentare la documentazione gli viene indicata una gara ad ostacoli, un altro esami della serie "gli esami non finiscono mai", perché non basta avere merito, bisogna rispettare la burocrazia, vinci i play off il 18? Bene , bravo, entro il 20 devi presentare tutta la documentazione, ma oggi è domenica? Pazienza su un altro sforzo ma io lo sforzo l'ho fatto ma il prefetto non c'è. Il prefetto torna tardi in ufficio, e giustamente così su 2 piedi non può autorizzare nessuno, " ma prefetto entro mezzanotte la domanda deve essere completa" pena l'esclusione del Lecco dalla serie B. E sticazzi? Il prefetto deve valutare sentire il sindaco (l'avrà trovato)? Il Presidente del Padova l'avrà trovato)? Poi inizia il suo lavoro ed invia la Pec il mattino dopo. Subito si sparge la voce, non la "voce" di Frank Sinatra, no, è la voce di Cellino appollaiato su un ramo, il Lecco è fuori dalla B perché non ha i requisiti ed il povero Lecco nonostante i meriti e nonostante aver vinto i play off non solo non va in B, no, non resta nemmeno in C, no, lo spediscono nell'inferno della D, già, come nella divina commedia, ci sono 9 gironi ed il Lecco finirà in quello dei sodomiti. Ah non c'è, vabbè Satana di fronte ad uno inculato alla grande un posto glielo trova.

È la storia di un merito nell'italietta dei meriti.

Vedrete come dice Lazio story, questa porcata non potranno farla.
Dopo il primo sopralluogo sulle infrastrutture avvenuto martedì – con quattro tecnici della Lega B inviati in via Don Pozzi -, sarebbero invece stati annullati quelli seguenti in attesa del pronunciamento sulla domanda d’iscrizione, incompleta, partita dalla segreteria e che avrebbero dovuto prolungare la proroga, anche per disputare il campionato di serie B.
Perché senza offesa a nessuno se la serie B l'hanno fatta stadi come Carpi e Pordenone lo stadio di Lecco può tranquillamente farlo con una proroga propedeuca alla sistemazione di alcune cose.

Sarebbe bene che arrivasse ed arrivasse subito la documentazione dell'ispezione, con il timbro dell'approvazione ,così da togliere le castagne dal fuoco a tutti, altrimenti qualche magistrato potrebbe aprire le porte delle Patrie galere," nella Patria del merito", metà giardino e metà galera.
 
Top
view post Posted on 23/6/2023, 06:59

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Ottimo riassunto. In galera Cellino ci è stato e magari ha tanta voglia di TORNARCI.

Un gip lo definì come un personaggio Con spiccate capacità delinquenziali.
Per il nostro Lecco anche noi siam teppisti. Non giocate coi sentimenti !
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 09:28
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Alcune squadre hanno già iniziato la campagna abbonamenti per chi era già iscritto, altre la inizieranno a breve.
Chiaro che nella nostra situazione è un discorso che lascia il tempo che trova, speriamo abbiano iniziato per lo meno a pensarci e non tirino per le lunghe.
Mi auguro non facciano prezzi esorbitanti, considerando anche il periodo che dovremo giocare in esilio a Padova.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 09:34

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 27/6/2023, 10:28) 
Alcune squadre hanno già iniziato la campagna abbonamenti per chi era già iscritto, altre la inizieranno a breve.
Chiaro che nella nostra situazione è un discorso che lascia il tempo che trova, speriamo abbiano iniziato per lo meno a pensarci e non tirino per le lunghe.
Mi auguro non facciano prezzi esorbitanti, considerando anche il periodo che dovremo giocare in esilio a Padova.

E' dura pensare alla campagna abbonamenti se non si sa nemmeno per quanto tempo si è costretti a giocare a Padova.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 09:46
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Infatti lascia il tempo che trova come ho scritto, un pour parler.
Spero solo che non si sveglino a ridosso del campionato...attendiamo sviluppi sull'iscrizione e poi penseremo pure a quello.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:28

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Pirlo è il nuovo allenatore della Samp. Chissà se lo vedremo a Padova o a Lecco
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:39
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Con la Samp spero fortemente di giocare in casa, di Pirlo non me ne frega un cazzo, ma di loro come tifoseria sì!
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:44

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 27/6/2023, 10:46) 
Infatti lascia il tempo che trova come ho scritto, un pour parler.
Spero solo che non si sveglino a ridosso del campionato...attendiamo sviluppi sull'iscrizione e poi penseremo pure a quello.

Mia idea personale, fare una campagna abbonamenti per Padova e Lecco non ha molto senso.

Piuttosto posticipi l'avvio della campagna abbonamenti e anziché farla per 19 partite la fai per 17, 16, 15, 14 o quante saranno.
Per Padova concedi dei prezzi molto simbolici, magari concedendo a chi va a Padova 2 volte, di avere la prelazione sugli abbonamenti.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:48

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 27/6/2023, 12:39) 
Con la Samp spero fortemente di giocare in casa, di Pirlo non me ne frega un cazzo, ma di loro come tifoseria sì!

Pirlo era un modo di dire, ovviamente anche a me frega un cazzo però sarebbe molto suggestiva una Lecco-Samp all'ombra del Resegone
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 11:57
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 27/6/2023, 12:44)
Mia idea personale, fare una campagna abbonamenti per Padova e Lecco non ha molto senso.

Piuttosto posticipi l'avvio della campagna abbonamenti e anziché farla per 19 partite la fai per 17, 16, 15, 14 o quante saranno.
Per Padova concedi dei prezzi molto simbolici, magari concedendo a chi va a Padova 2 volte, di avere la prelazione sugli abbonamenti.

Sono d'accordo con te ma fare l'abbonamento da subito magari "invoglia" qualche persona in più ad andare a Padova ("ho pagato ci vado", per farla breve); difficile comunque farlo perchè come fai a prenotare il tuo posto al Rigamonti-Ceppi se quando fai l'abbonamento si gioca a Padova (o viceversa)?
Staremo a vedere, fa un abbonamento "monco" per includere solo le partite in casa sarebbe la situazione migliore.
CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 27/6/2023, 12:48) 
Pirlo era un modo di dire, ovviamente anche a me frega un cazzo però sarebbe molto suggestiva una Lecco-Samp all'ombra del Resegone

Se dovessero far cadere il Derby mentre siamo là sarebbe da mentecatti e da bruciare la Lega; inoltre non penso che Padova vorrebbe ospitarlo...ci penseranno su.
Mi spiacerebbe giocare contro belle piazze là: tutte le partite ce le meritiamo a Lecco, ma sicuramente non mi straccio le vesti se dovessimo giocare con Cittadella o Feralpi là.
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 12:24
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 27/6/2023, 10:28) 
Alcune squadre hanno già iniziato la campagna abbonamenti per chi era già iscritto, altre la inizieranno a breve.
Chiaro che nella nostra situazione è un discorso che lascia il tempo che trova, speriamo abbiano iniziato per lo meno a pensarci e non tirino per le lunghe.
Mi auguro non facciano prezzi esorbitanti, considerando anche il periodo che dovremo giocare in esilio a Padova.

Avrebbe senso fare un abbonamento che comprenda solo le partite a Lecco, voglio vedere quanta gente si fa 500km ogni sabato..
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 12:41
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/6/2023, 13:24) 
Avrebbe senso fare un abbonamento che comprenda solo le partite a Lecco, voglio vedere quanta gente si fa 500km ogni sabato..

Io sarò tra quelli (che non se le faranno tutte a Padova), altrimenti lo step successivo e dall'avvocato divorzista ahah
Già dovrò far digerire l'abbonamento che tornerò a fare dopo 8 anni, si metterà l'anima in pace :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 12:45

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


quanti saremo a Padova? Qualche centinaio...E' brutto dover giocare in un posto diverso dalla tua Città!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2023, 13:11
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 27/6/2023, 13:45) 
quanti saremo a Padova? Qualche centinaio...E' brutto dover giocare in un posto diverso dalla tua Città!!

Giocando a Padova saremmo sempre in trasferta praticamente, gli ospiti sarebbero quasi sempre più di noi, salvo piazzette tipo Feralpi, sudtirol e Cittadella...
Speriamo che sia solo per un paio di partite, la salvezza va costruita al Rigamonti-Ceppi
 
Top
1194 replies since 19/6/2023, 09:36   40513 views
  Share