Stadio: facciamo il punto, Lavori in corso, progetti e chiacchiere sul nostro tempio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2023, 16:21

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
893

Status:


Ma l'abbonamento x la coppa non vale. Poi bisognerà vedere se e quante partite faremo a Padova. Se prendono un po di tempo in società stavolta hanno ragione
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 16:22
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Per la Coppa Italia il campo non dovrebbe essere un problema, alla peggio chiederemo di giocare a Crotone.
Ma quindi è possibile giocare a Lecco anche se mettono solo tornelli e seggiolini?
Le luci si possono modificare in corso d'opera se avevo capito correttamente?

PS: qui si parla di stadio, per Coppa Italia, abbonamenti etc ci sono gli altri topic :hitler:
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 16:40

Pulcini

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Sentite le prime parole del presidente Christian?
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 16:44

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,351

Status:


CITAZIONE (passante bluceleste @ 7/7/2023, 17:40) 
Sentite le prime parole del presidente Christian?

no
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 18:18

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (passante bluceleste @ 7/7/2023, 17:40) 
Sentite le prime parole del presidente Christian?

Io ho letto qualcosa su La Casa di C. C'è il video YouTube di Lcn
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 21:35
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Ma lo stadio verrà aumentato di capienza o semplicemente di 500 posti??oltre i lavori extra luci tornelli seggiolini la capienza aumenterà
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 21:36

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Solo lecco 1912 @ 7/7/2023, 22:35) 
Ma lo stadio verrà aumentato di capienza o semplicemente di 500 posti??oltre i lavori extra luci tornelli seggiolini la capienza aumenterà

Verrà aumentato di 503 posti penso
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 21:42
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Io pensavo che almeno a 7 Mila lo aumentassero,sfruttare la b anche x gli incassi spendere 800 Mila euro x fare solo 500 posti in più so che è da fare ma sembra assurdo e vero che uno sogna,ma mettiamo un ipotetica serie a devi toccarlo ancora..ammenoche uno dice lo metto a norma ma ho in mente uno stadio nuovo ha senso ma toccarlo mille volte nn mi sembra molto logico.visto che già al ritorno in c sono stati spesi soldi ora in b altri messi assieme nn sono pochi

https://lecconotizie.com/sport/lecco-sport...ri-allo-stadio/
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 22:39

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Show di PDN a Sportitalia, un fenomeno 😂
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 22:40
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
485

Status:


Che ha detto?
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 23:21
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (Solo lecco 1912 @ 7/7/2023, 22:42) 
Io pensavo che almeno a 7 Mila lo aumentassero,sfruttare la b anche x gli incassi spendere 800 Mila euro x fare solo 500 posti in più so che è da fare ma sembra assurdo e vero che uno sogna,ma mettiamo un ipotetica serie a devi toccarlo ancora..ammenoche uno dice lo metto a norma ma ho in mente uno stadio nuovo ha senso ma toccarlo mille volte nn mi sembra molto logico.visto che già al ritorno in c sono stati spesi soldi ora in b altri messi assieme nn sono pochi

https://lecconotizie.com/sport/lecco-sport...ri-allo-stadio/

I tempi sono strettissimi, ora va fatto solo ciò che serve per iniziare a giocare a Lecco, eventuali aumenti della capienza si faranno più avanti nel caso, certo è che dipenderà dalla nostra media spettatori casalinga, credo che sia logico aspettarsi la curva nord quasi sempre sold out ogni partita e almeno 4000 spettatori
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 23:39
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Speriamo che le istituzioni siano veramente dalla parte del Lecco, anche perchè gli “rifanno” lo stadio…
Recap di PDN a Sportitalia?
O link se è possibile rivedere la puntata.
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 23:41
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


"Per adesso noi giochiamo a Lecco. Come faccio ad andare fino a Padova? I posti nello stadio ci sono. Non li hanno contati".
Pdn a Sportitalia
 
Top
view post Posted on 7/7/2023, 23:45
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Solo lecco 1912 @ 7/7/2023, 22:42) 
Io pensavo che almeno a 7 Mila lo aumentassero,sfruttare la b anche x gli incassi spendere 800 Mila euro x fare solo 500 posti in più so che è da fare ma sembra assurdo e vero che uno sogna,ma mettiamo un ipotetica serie a devi toccarlo ancora..ammenoche uno dice lo metto a norma ma ho in mente uno stadio nuovo ha senso ma toccarlo mille volte nn mi sembra molto logico.visto che già al ritorno in c sono stati spesi soldi ora in b altri messi assieme nn sono pochi

https://lecconotizie.com/sport/lecco-sport...ri-allo-stadio/

Ora devi fare il minimo indispensabile per giocarci. Se mantieni la categoria e hai una buona media spettatori (fondamentalmente sempre sold-out o quasi) puoi pensare ad aumentare la capienza, ma con le normative odierne significa interventi strutturali mica da ridere! Devi rifare lo stadio se è possibile nell’attuale posizione e probabilmente non lo avresti nemmeno agibile durante i lavori.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:30

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Oggi la Provincia scrive che da lunedì partono i lavori allo stadio per adeguarlo alla B.
 
Top
962 replies since 7/7/2023, 15:11   31448 views
  Share