Stadio: facciamo il punto, Lavori in corso, progetti e chiacchiere sul nostro tempio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2023, 09:43
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Di Nunno a Sportitalia (la replica della puntata integrale la potete vedere sulla loro app senza nemmeno registrarvi): "stadio pronto per il 18 secondo quello che ha fatto i lavori"
Speriamo vada tutto bene con le tempistiche, la prima giornata di serie B voglio godermela a Lecco, a questo punto visto che ci sono già delle certezze sarebbe forse ora di iniziare la campagna abbonamenti (ovviamente con prelazione agli abbonati per confermare il posto)
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:46

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 8/7/2023, 10:43) 
Di Nunno a Sportitalia (la replica della puntata integrale la potete vedere sulla loro app senza nemmeno registrarvi): "stadio pronto per il 18 secondo quello che ha fatto i lavori"
Speriamo vada tutto bene con le tempistiche, la prima giornata di serie B voglio godermela a Lecco, a questo punto visto che ci sono già delle certezze sarebbe forse ora di iniziare la campagna abbonamenti (ovviamente con prelazione agli abbonati per confermare il posto)

Bisogna chiedere a Cecconi, così ha detto Di Nunno ieri sera a Sportitalia
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:50

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Se è pronto il 18 Agosto, unito al fatto che devono chiedere di giocare magari almeno la prima in trasferta, sarebbe perfetto

CITAZIONE (Lollobluceleste @ 8/7/2023, 10:46) 
CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 8/7/2023, 10:43) 
Di Nunno a Sportitalia (la replica della puntata integrale la potete vedere sulla loro app senza nemmeno registrarvi): "stadio pronto per il 18 secondo quello che ha fatto i lavori"
Speriamo vada tutto bene con le tempistiche, la prima giornata di serie B voglio godermela a Lecco, a questo punto visto che ci sono già delle certezze sarebbe forse ora di iniziare la campagna abbonamenti (ovviamente con prelazione agli abbonati per confermare il posto)

Bisogna chiedere a Cecconi, così ha detto Di Nunno ieri sera a Sportitalia

Già uno che dice “dobbiamo chiedere a cecconi”, ho i brividi. Che schifo... bisogna rifare l’organigramma e eliminare questi subumani.
Struttura SERIA. Gente con la CAMICIA, segretari efficienti, staff medico idem, un DS PROPONIBILE, un responsabile della comunicazione DEGNO.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:51

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/7/2023, 10:50) 
Se è pronto il 18 Agosto, unito al fatto che devono chiedere di giocare magari almeno la prima in trasferta, sarebbe perfetto

CITAZIONE (Lollobluceleste @ 8/7/2023, 10:46) 
Bisogna chiedere a Cecconi, così ha detto Di Nunno ieri sera a Sportitalia

Già uno che dice “dobbiamo chiedere a cecconi”, ho i brividi. Che schifo... bisogna rifare l’organigramma e eliminare questi subumani.
Struttura SERIA. Gente con la CAMICIA, segretari efficienti, staff medico idem, un DS PROPONIBILE, un responsabile della comunicazione DEGNO.

Ha detto che dobbiamo chiedere a quello più grasso di me ahahahahah
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:55

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Mamma mia che vergogna...Ha detto così ? Cioè non sa neanche i nomi, e per definirlo dice “quello più grasso di me”.

Non ho parole
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:57

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/7/2023, 10:55) 
Mamma mia che vergogna...Ha detto così ? Cioè non sa neanche i nomi, e per definirlo dice “quello più grasso di me”.

Non ho parole

Sì. Non se li ricorda al massimo. Non è che non li sa.

Edited by Lollobluceleste - 8/7/2023, 11:00
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:58

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Quante cazzate spari...Non riesco proprio a sentirle.
Comunque qua si parla dello stadio
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 09:59
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/7/2023, 10:55) 
Mamma mia che vergogna...Ha detto così ? Cioè non sa neanche i nomi, e per definirlo dice “quello più grasso di me”.

Non ho parole

"Ringrazio i miei avvocati, sono amici intimi" fatto sta che non sapeva manco i loro nomi, uno è riuscito a tirarlo fuori grazie al suggerimento dello studio l'altro è stato chiamato semplicemente "l'avvocato ricciolino "^U^
Scene abbastanza surreali ma poteva andare peggio, tutti si sono fatti due risate
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 13:17
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Mi hanno girato qualche video, bisogna ammettere che è uno showman anche se già lo sapevamo.
L’ho visto fiducioso sui lavori, speriamo di poter giocare sin da subito a Lecco anche perchè sembrerebbe che il campo dell’Euganeo è messo peggio del mio orto e non sarà pronto prima di fine agosto.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 13:24
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 8/7/2023, 14:17) 
Mi hanno girato qualche video, bisogna ammettere che è uno showman anche se già lo sapevamo.
L’ho visto fiducioso sui lavori, speriamo di poter giocare sin da subito a Lecco anche perchè sembrerebbe che il campo dell’Euganeo è messo peggio del mio orto e non sarà pronto prima di fine agosto.

La provincia parla di metà settembre o al massimo novembre, Di Nunno parla di 18 agosto, speriamo davvero che siano veloci con i lavori, la coppa italia si dovrebbe giocare a Lecco se il cantiere non intralcia troppo
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 13:39
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Parlavano di:
- rimaneggiare gli spogliatoi;
- sistemare servizi igienici;
- ammodernare sala “media” e hospitality
- alzare edificio della sede (e questo lo vedo bello impegnativo);
- seggiolini nelle curve;
- tornelli mobili (fissi al momento non è possibile, non ho capito se per un discorso di tempo o in generale per questione di spazi);
- luci (si parlava qui di avere tempo entro marzo per mettersi in regola).

Un riassunto a memoria delle varie videointerviste che ho guardato questa mattina. Correggetemi se sbaglio ed aggiungete eventuali mancanze.
Spero che uscirà a breve un articolo/comunicato che spiegherà nel dettaglio i lavori da intraprendere.
 
Top
view post Posted on 8/7/2023, 13:41

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Se aspetti un articolo di chiarimento, rimarrai deluso😅
O almeno non dalla nostra stampa , o da servochannel, di asserviti vermi incompetenti
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 08:46

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Settori e Piazza promettono di dare una mano al Lecco per lo stadio... vedremo. Io non ci credo a sti 2 occasionali qua.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 08:56

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Invito chi di competenza a far si che sia in Curva Nord che nei Distinti vengano aperte tutte e due le.porte di accesso ai settori.

Soprattutto in Curva Nord con un tornello e una sola porta d'accesso prevedo code chilometriche e circa un'ora d'attesa per poter entrare.

Vediamo di essere da B anche in queste cose mi raccomando.
 
Top
view post Posted on 10/7/2023, 09:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (LeopoldaBluceleste @ 10/7/2023, 09:56) 
Invito chi di competenza a far si che sia in Curva Nord che nei Distinti vengano aperte tutte e due le.porte di accesso ai settori.

Soprattutto in Curva Nord con un tornello e una sola porta d'accesso prevedo code chilometriche e circa un'ora d'attesa per poter entrare.

Vediamo di essere da B anche in queste cose mi raccomando.

Esatto.
Cosa significa aprirne solo 1?
 
Top
962 replies since 7/7/2023, 15:11   31448 views
  Share