Maglie e sponsor 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2024, 12:32
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


I sostenitori di Di Nunno hanno smesso di esprimersi, ma temo che ce ne siano ancora.
Comunque concordo con quanto appena detto: siamo di fronte ad un grave danno di immagine, e gli sponsor delle società Lecchesi che orbitano attorno alla calcio Lecco hanno il dovere di prendere posizione contro questo personaggio. Però fammi indovinare: credo che non succederà.....
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 12:42

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Le voci su Galperti sono sempre più insistenti, forse è solo un tam tam alimentato dalla speranza che Di Nunno se ne vada... Ma visto che sperare in futuro migliore è l'unica cosa che ci è rimasta, spero che questo silenzio sia in realtà volontà di non andare a creare attrito tra i futuri acquirenti ed i subumani pugliesi.

Meglio una C a lottare duramente per la salvezza e con scarso budget ma con una società seria che rimanere con questi.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:11
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 11/3/2024, 12:42) 
Le voci su Galperti sono sempre più insistenti, forse è solo un tam tam alimentato dalla speranza che Di Nunno se ne vada... Ma visto che sperare in futuro migliore è l'unica cosa che ci è rimasta, spero che questo silenzio sia in realtà volontà di non andare a creare attrito tra i futuri acquirenti ed i subumani pugliesi.

Meglio una C a lottare duramente per la salvezza e con scarso budget ma con una società seria che rimanere con questi.

Concordo su tutto.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 13:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


che poi io penso sempre, perchè accontentarsi? E l'arte dei teroni. Io voglio una società SERIA, AMBIZIOSA E DANAROSA. Siamo il Lecco, cazzo!! Appetibile da chiunque!
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:33

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 11/3/2024, 13:16) 
che poi io penso sempre, perchè accontentarsi? E l'arte dei teroni. Io voglio una società SERIA, AMBIZIOSA E DANAROSA. Siamo il Lecco, cazzo!! Appetibile da chiunque!

Galperti sono persone serie e anche ambiziose e poi hanno i soldi .
Hanno sedi anche in Emirati Malesia e America.
Quindi è gente seria e che sa fare impresa
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:35
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Galperti Group viaggia sui 600M annui di fatturato. Non è Feralpi, ma è una potenza non da poco.
Ed è gente seria, che le cose le fa bene.

Le voci sono insistenti (purtroppo pare possano concretizzarsi solo una volta in C), ma speriamo siano vere.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 17:43

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 11/3/2024, 17:35) 
Galperti Group viaggia sui 600M annui di fatturato. Non è Feralpi, ma è una potenza non da poco.
Ed è gente seria, che le cose le fa bene.

Le voci sono insistenti (purtroppo pare possano concretizzarsi solo una volta in C), ma speriamo siano vere.

Speriamo siano vere davvero. Io non voglio più i Di Nunno a Lecco. Questi coglioni devono tornarsene a Cormano o a Canosa di Puglia.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:20

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 11/3/2024, 17:35) 
Galperti Group viaggia sui 600M annui di fatturato. Non è Feralpi, ma è una potenza non da poco.
Ed è gente seria, che le cose le fa bene.

Le voci sono insistenti (purtroppo pare possano concretizzarsi solo una volta in C), ma speriamo siano vere.

Poi bisogna anche considerare che qualora ci comprasse galperti ( gente seria) altre realtà locali si avvicinerebbero in quanto non ce più quel terone a comandare
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:35

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Galperti.. sarebbe troppo bello..
Fuori tutta sta teronaia, letamaia, vunciume..
Speriamo!!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 18:36
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


A me dissero che Galperti era in una cordata insieme ad altri imprenditori lecchesi e così è stato fino alla pausa natalizia. Con il tracollo degli ultimi tempi sembrerebbe che gli altri si sono chiamati fuori e sia l’unico rimasto…peró sono appunto voci.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 19:15

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


La voce che gira è galperti con braida come direttore .
L'ha detto adesso villani a lecco fm. ha anche detto che per ora sono solo voci
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 20:31
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
554

Status:


Come scrissi, anche a me arrivarono voci piuttosto informate sull'interesse di una cordata locale, ma solo con il Lecco in C.

Se i nomi sono questi (Galperti), sicuramente ci sarebbe solidità, serietà e soprattutto coscienza dei soldi che servono per stare o meno a certi livelli. Insomma, non degli sprovveduti.
 
Top
236 replies since 10/7/2023, 13:25   8818 views
  Share