Maglie e sponsor 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2023, 12:18
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
554

Status:


CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/8/2023, 13:00) 
Siamo al 27 agosto e non abbiamo ancora le nuove maglie, credo proprio che sia lecito aspettarsele per questa settimana, domenica si gioca..
Certo che però potevano muoversi d'anticipo visto che sono pronte da parecchio, ne avrebbero vendute di più da subito e avrebbero evitato che si creassero maxi liste d'attesa per averle...cosa che succede comunque ogni anno..

Quindi dici che è anche già definito lo sponsor principale? Non se n'è più parlato.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 12:27

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (AcciaioBluceleste @ 27/8/2023, 13:18) 
CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/8/2023, 13:00) 
Siamo al 27 agosto e non abbiamo ancora le nuove maglie, credo proprio che sia lecito aspettarsele per questa settimana, domenica si gioca..
Certo che però potevano muoversi d'anticipo visto che sono pronte da parecchio, ne avrebbero vendute di più da subito e avrebbero evitato che si creassero maxi liste d'attesa per averle...cosa che succede comunque ogni anno..

Quindi dici che è anche già definito lo sponsor principale? Non se n'è più parlato.

Può essere che ci siano degli accordi di massima.
Diciamo che anche per gli sponsor è impossibile firmare accordi prima di aver tutto stabilito, specie se magari devi versare delle cifre subito. Se tutto saltasse il calciatore alla fine trova un'altra squadra, lo sponsor butta via una parte dei soldi.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 14:00
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (AcciaioBluceleste @ 27/8/2023, 13:18) 
CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/8/2023, 13:00) 
Siamo al 27 agosto e non abbiamo ancora le nuove maglie, credo proprio che sia lecito aspettarsele per questa settimana, domenica si gioca..
Certo che però potevano muoversi d'anticipo visto che sono pronte da parecchio, ne avrebbero vendute di più da subito e avrebbero evitato che si creassero maxi liste d'attesa per averle...cosa che succede comunque ogni anno..

Quindi dici che è anche già definito lo sponsor principale? Non se n'è più parlato.

Le maglie sono sicuramente pronte, è quello che ho sentito dire nell'ultima live di Lcn, oramai più di due settimane fa, già all'epoca erano pronte, credo che sia ora di presentarle, a prescidendere dallo sponsor che può essere aggiunto in seguito sulle maglie
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 14:03
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Che siano pronte non lo metto in dubbio, sarebbe da stupidi il contrario. Legea sapendo di essere lo sponsor tecnico le progetterà in anticipo.
Non voglio dubitare ma credo che se fossimo rimasti in C sarebbero state le stesse…
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 14:57

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Sarebbe bello organizzare una serata di presentazione delle maglie e della squadra, magari venerdì o sabato.
Purtroppo organizzare le cose in piazza all'ultimo è complicato, non so per altro se P.zza Garibaldi è libera o meno questo fine settimana. Allo stadio è impossibile. Vediamo se riescono ad inventarsi qualcosa.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 15:02

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 27/8/2023, 15:57) 
Sarebbe bello organizzare una serata di presentazione delle maglie e della squadra, magari venerdì o sabato.
Purtroppo organizzare le cose in piazza all'ultimo è complicato, non so per altro se P.zza Garibaldi è libera o meno questo fine settimana. Allo stadio è impossibile. Vediamo se riescono ad inventarsi qualcosa.

Ieri sulla provincia si parlava di venerdì 8
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 16:20
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Hanno sempre presentato la squadra, non farlo quest’anno sarebbe assurdo; potrebbero cogliere la palla al balzo per presentare anche le maglie come suggerito da LCS.
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 16:24
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Tra l'altro avremmo la maglia nuova per la prima partita in casa, è molto probabile che verrà presentata l'8 a questo punto
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 17:35

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/8/2023, 17:24) 
Tra l'altro avremmo la maglia nuova per la prima partita in casa, è molto probabile che verrà presentata l'8 a questo punto

Col Catanzaro no?
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:52
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 27/8/2023, 18:35) 
CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 27/8/2023, 17:24) 
Tra l'altro avremmo la maglia nuova per la prima partita in casa, è molto probabile che verrà presentata l'8 a questo punto

Col Catanzaro no?

Col Catanzaro si gioca a Padova, casa solo formale.
Ovviamente la speranza è di averle già il 3...
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 20:56
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Se tutto va come deve andare, non esiste non avere le maglie pronte alla prima partita. La maglia pare sia fatta, attaccare lo sponsor è roba di un'ora. È delirante solo pensare di presentarsi al debutto in B con la maglia dell'anno prima, non scherziamo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:13
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Dite che domenica giocheremo con le maglie dell'anno scorso "bianche" o tra domani e sabato verranno presentate?
Se fossi il nuovo sponsor vorrei apparire in Tv il prima possibile pero oh, ormai sa'l cazzo qualsiasi cosa.
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:15
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Secondo me giochiamo con le maglie avanzate in magazzino, forse manco con i nomi giusti e che verranno rattoppati con lo scotch stile Fall in Pro Patria-Lecco 2019..
Dopotutto da questa società me lo aspetto ^U^
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 13:54

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Non so quanto sia vero, ma mi dicevano che la categoria è dirimente anche per il design della maglie, perché tra B e C cambia il numero e lo spazio per gli sponsor. Se fosse così ci sta che abbiano aspettato a "mandarle in stampa" una volta certa la categoria
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 14:15
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Ok ma fondamentalmente sappiamo di essere in B dal TAR, non giriamoci troppo attorno. Spero che abbiano da tempo un accordo di massima con il - forse - nuovo sponsor.
Il fatto che a 3 giorni dalla partita non trapeli nulla e si fanno le foto con la maglia "bianca"...bho.
Credo che a Legea progettare una maglia e stamparne una non costi nulla; si parla di aria fritta, sia chiaro, chissene se giochiamo con lo sponsor o no ma non sarebbe l'ennesima "bella figura".
Credo (e spero) che entro domenica verranno presentate.
 
Top
236 replies since 10/7/2023, 13:25   8818 views
  Share