LECCO in C '24-'25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2024, 16:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


Vorrei questo Lecco in serie C.

Prima cosa, SENZA I DI NUNNO.

All. Tesser (4-3-1-2, schema amato dal tecnico Trevigiano)

Confente

Lepore - Brosco - Monaco - Parodi

Frigerio - Crisetig - Balestrero

Bombagi

Ferrari - Donnarumma

Vinci la C.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 23:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


Cosa ne pensate di questo Lecco per la C dell’anno prossimo?
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 23:11

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,740

Status:


Penso che i dinunno ci vorranno succhiare il sangue ancora per qualche anno ... e ci rilasceranno in D ... dove ci avevano trovato.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 23:16

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


Eh, io ho premesso: senza gli SchifosUnno.

Vi piace la formazione che vorrei per la nostra C dell’anno prossimo? Proprietà Galperti.
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 23:56
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:


Secondo me avremo una squadra del cazzo, vabè dai non voglio essere troppo tragico: semi del cazzo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 08:27
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


Decisamente prematuro parlarne. Non si sa di chi saremo, quali saranno le disponibilità, le intenzioni, gli obiettivi... Su che base ipotizzi un mercato?

Che poi, Crisetig non lo abbiamo preso in B quest'anno, da svincolato... e dovrebbe venire in C?
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 08:53

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


non è una previsione glc...Parlo abbastanza bene l'Italiano :P

vorrei questo Lecco in C

e ho citato tutti nomi fattibili, da C, da alta C per conto mio.

L'unica certezza è il Lecco in C. Il resto è ciò che vorrei
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:21

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,460

Status:


Secondo me, nonostante le solite manfrine a cui il buzzurro ci ha abituato negli anni, ci saranno ancora i teroni di Cormano al timone.. e avremo una squadra di merda.. formata da qualche giocatore già in rosa (Melgrati, Bianconi, Caporale, Lepore, Galli, Frigerio, Beretta per esempio) , qualche ritorno (Giudici, Battistini, Tordini?) e qualche giocatore preso a casaccio giusto per completare la rosa. In panchina.. Foschi sarà ancora sotto contratto il prossimo anno? se sì, beh.. ovviamente richiameranno lui.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


che schifo se fosse così!
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


Se torniamo giù, anche per me andrà come dice Aquilabluceleste. Resteranno gli elementi da C (su Frigerio onestamente ho qualche dubbio), rientrerà qualcuno dai prestiti e si prenderanno un paio di scarti da altre squadre per completare numericamente la rosa.

Ma, speranze per speranze, allora preferisco non pensare a questo, e penso a vincere col Palermo, vincere ad Ascoli e vincere col Cittadella, per poi andare a La Spezia a giocarci la permanenza in B. :pokerista:
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 09:59

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


Ho letto bene, stai ancora credendo alla permanenza in B?? Non offendere la tua intelligenza!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 10:02

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
129

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 6/3/2024, 09:53) 
Se torniamo giù, anche per me andrà come dice Aquilabluceleste. Resteranno gli elementi da C (su Frigerio onestamente ho qualche dubbio), rientrerà qualcuno dai prestiti e si prenderanno un paio di scarti da altre squadre per completare numericamente la rosa.

Ma, speranze per speranze, allora preferisco non pensare a questo, e penso a vincere col Palermo, vincere ad Ascoli e vincere col Cittadella, per poi andare a La Spezia a giocarci la permanenza in B. :pokerista:

Sisal: Lecco Retrocessa SÍ quota 1,02
Altri bookmakers non la quotano più.


Ammiro il tuo ottimismo
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 10:15

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,338

Status:


ma non ci crede neanche glc in realtà secondo me!
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 10:16
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,164

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 6/3/2024, 09:59) 
Ho letto bene, stai ancora credendo alla permanenza in B?? Non offendere la tua intelligenza!!

Io credo sempre all'ipotesi migliore.

Credevo alla salvezza a Pagani su quel pullman di merda per andare allo stadio, credevo al ritorno in C in pochissimo tempo mentre perdevamo 1-0 in casa col Trealbe in eccellenza post fallimento, credevo alla salvezza mentre Joseph Cala distruggeva tutto, credevo alla vittoria dei playoff alla prima col Grosseto, alla prima con la Pro Patria, alla prima con l'Ancona.

Quindi sì, io finché non vedrò la matematica condannarci, continuerò a illudermi. So che razionalmente (e probabilmente oggettivamente) è impossibile salvarsi, ma se anche esiste quello 0,001% di possibilità di vincere 3 partite di fila e tornare in gioco allora io credo a quello.
E se andrà male, com'è probabile che sia, inizierò la prossima stagione in C credendo alla possibilità di tornare subito in B, per rimanerci.

L'unica cosa che so per certo è che sarò allo stadio. In B, in C, ovunque.
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 10:17
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 6/3/2024, 09:53) 
Se torniamo giù, anche per me andrà come dice Aquilabluceleste. Resteranno gli elementi da C (su Frigerio onestamente ho qualche dubbio), rientrerà qualcuno dai prestiti e si prenderanno un paio di scarti da altre squadre per completare numericamente la rosa.

Anche secondo me è lo scenario più verosimile (ndr. “Squadra del cazzo o semi del cazzo”).
 
Top
136 replies since 5/3/2024, 16:18   3665 views
  Share