La Rosa e lo staff, Calciatori 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 11:31

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 15/4/2024, 12:04) 
Comunque la provincia parla di possibile clausola nel contratto di frigerio che se retrocediamo può rescindere a zero

Spero sia uno scherzo...
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:10
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
554

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 15/4/2024, 12:31) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 15/4/2024, 12:04) 
Comunque la provincia parla di possibile clausola nel contratto di frigerio che se retrocediamo può rescindere a zero

Spero sia uno scherzo...

Appena letto anch'io, stavo per scriverlo.

Scrivono che si dovrebbe trovare una "quadra" tra procuratori del giocatore e società per vedere di modificare questa clausola.

In ogni caso sarebbe veramente folle... Ci siam presi sul groppone Beretta e Dalmasso, senza avere certezza di tenerci Frigerio?!?...

Un altro grazie a Fracchiolla...
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 22:52
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Ma tanto per sapere, com'è che sabato non c'è stato mezzo coro di contestazione, uno striscione, nulla di nulla?

Due pareggi e due punti di fila erano sufficienti per essere contenti e festeggiare la retrocessione?
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 23:32

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


E' quello che mi sono chiesto, dall'inizio del campionato. Perché abbiamo accettato così supinamente di retrocedere ? Era obbligatorio ?
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 07:38
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


BASITO.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 09:13

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 17/4/2024, 23:52) 
Ma tanto per sapere, com'è che sabato non c'è stato mezzo coro di contestazione, uno striscione, nulla di nulla?

Due pareggi e due punti di fila erano sufficienti per essere contenti e festeggiare la retrocessione?

è quel che dicevo qualche giorno fa glc. Qualche minimo accenno di impegno è bastato per cancellare TUTTO! Non avete visto che con la reggiana, non dico che son venuti a prendere applausi tutti stile Lecco-parma, MA QUASI?!

Per non parlare dell'aspetto societario...Ancora meno "contestazione" (che si era palesata con 2 cori di 20 secondi nel pre-gara) rispetto a Lecco-cittadella
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 10:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Viene da pensare che ci sia altro dietro.

Se una curva (qualunque sia) non prende posizione in alcun modo con un simile andamento (e, soprattutto, una mancanza di rispetto in mondovisione come quella di qualche settimana fa), l'unica spiegazione è quella.

Perlomeno, io non ne vedo altre.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:04

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 18/4/2024, 11:46) 
Viene da pensare che ci sia altro dietro.

Se una curva (qualunque sia) non prende posizione in alcun modo con un simile andamento (e, soprattutto, una mancanza di rispetto in mondovisione come quella di qualche settimana fa), l'unica spiegazione è quella.

Perlomeno, io non ne vedo altre.

Ma è palese dai.. tra l'altro ricordo che, a detta di qualcuno qui, alcuni capi o comunque gente di quel giro misero a tacere gente che stava contestando. Poi io non so perchè vado in tribuna, però..
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:08
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 18/4/2024, 12:04) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 18/4/2024, 11:46) 
Viene da pensare che ci sia altro dietro.

Se una curva (qualunque sia) non prende posizione in alcun modo con un simile andamento (e, soprattutto, una mancanza di rispetto in mondovisione come quella di qualche settimana fa), l'unica spiegazione è quella.

Perlomeno, io non ne vedo altre.

Ma è palese dai.. tra l'altro ricordo che, a detta di qualcuno qui, alcuni capi o comunque gente di quel giro misero a tacere gente che stava contestando. Poi io non so perchè vado in tribuna, però..

"Non si contesta, siamo in serie B". :facepalm:
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 09:45

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Comprato il silenzio della curva ? Comprato il silenzio della stampa ? Se fosse vero (e non faccio fatica a crederlo), sarebbero le uniche cose che il FDP pdn avrebbe "comprato" ... da quando è qui a Lecco. Oltre a Budino-Bunino !!
A meno che non si tratti di omertà per il timore delle conseguenze. Finire in qualche palo di cemento non piace a nessuno, effettivamente.
 
Top
279 replies since 9/8/2023, 21:47   9038 views
  Share