Tifo BluCeleste, Curva, comunicati, informazioni, foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 13:37
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


I gruppi sono per forza abbonati, mi stupirei del contrario, se la fidelity viene fatta con l'abbonamento allora la sottoscriveranno pure loro per forza di cose MA non la useranno nelle trasferte in cui sarà richiesta, quindi non si presenteranno allo stadio.
Quindi in trasferte come Modena, Venezia, Brescia, Cremona c'è la possibilità che ci vadano solo i club e qualche frequentatore dello stadio che ha aderito.
I club comunque presumo che aderiscano tutti visto che l'obbiettivo è seguire il Lecco soprattutto in trasferta.
Questo è quello che ho capito io.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 13:42
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


In realtà più che problema di dati forniti, sia una questione di modalità per poterla richiedere (ad es. chi è stato sottoposto a DASPO di 5 anni o problemi simili con la legge, non può sottoscriverla).
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 13:49

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Ma sta roba della fidelity è solo della Serie B? Perchè in C negli ultimi anni di trasferte a rischio ce ne sono state diverse (Como, Novara, Piacenza etc.) eppure ci hanno fatto sempre andare senza tessere varie, al massimo hanno vietato la trasferta come a Busto o Alessandria... idem da noi hanno sempre fatto venire tutti... perchè ora dovrebbero mettere queste restrizioni? E anche l'anno scorso in B mi pare che di partite a rischio se ne siano giocate diverse senza restrizioni varie... non capisco come possiamo già sapere dove servirà sta fidelity card
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 13:51

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (lupetto1912 @ 1/9/2023, 14:49) 
Ma sta roba della fidelity è solo della Serie B? Perchè in C negli ultimi anni di trasferte a rischio ce ne sono state diverse (Como, Novara, Piacenza etc.) eppure ci hanno fatto sempre andare senza tessere varie, al massimo hanno vietato la trasferta come a Busto o Alessandria... idem da noi hanno sempre fatto venire tutti... perchè ora dovrebbero mettere queste restrizioni? E anche l'anno scorso in B mi pare che di partite a rischio se ne siano giocate diverse senza restrizioni varie... non capisco come possiamo già sapere dove servirà sta fidelity card

Infatti è tutto da vedere dove servirà e quando.
Tendenzialmente è usata come metodo punitivo o in alcuni casi per limitare l'esodo di certe tifoserie.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 14:08
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Vero che in passato è stata usata anche in categorie minori ma ora si inizia a fare sul serio. La Serie B è sotto i riflettori di tutta Europa/Mondo e ci sono tifoserie che si muovono in migliaia di persone...non vorranno rischiare di avere casini che non riuscirebbero a gestire.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 15:46
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Secondo me la fidelity è una cosa a sé, nel senso fisico, e con "è inclusa nell'abbonamento" intendono il costo.

La si può fare anche senza abbonarsi, non penso ne abbiano due versioni. Chi non la vuole non la fa emettere, basta non dare foto e (a regola) non possono fartela, visto che è obbligatorio avere la foto sulla tesserina. Ma l'abbonamento ce l'ho comunque.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:01

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Ma la questione è: esistono due tessere? Una fidelity e una abbonamento?
E' possibilissimo, quindi la domanda diventa, sono in grado davvero di realizzare due tessere diverse?
Altra domanda come fanno a sapere se l'abbonato Glc vuole la fidelity e l'abbonato città stato no? Quando lo comunichiamo, quando ci viene chiesto?
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:23
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 1/9/2023, 17:01) 
Ma la questione è: esistono due tessere? Una fidelity e una abbonamento?
E' possibilissimo, quindi la domanda diventa, sono in grado davvero di realizzare due tessere diverse?
Altra domanda come fanno a sapere se l'abbonato Glc vuole la fidelity e l'abbonato città stato no? Quando lo comunichiamo, quando ci viene chiesto?

Secondo me esistono per forza due tessere, altrimenti il non abbonato come fa a fare la fidelity per andare in trasferta?

Presumo quindi che, semplicemente, loro diranno "Abbonato GLC, per il rilascio della fidelity devi mandarci la fototessera e compilare il modulo", e io glielo mando; "Abbonato LCS, per il rilascio della fidelity devi mandarci la fototessera e compilare il modulo", tu non la vuoi e non gli mandi un cazzo.

Fanno la mia tessera, la tua no, e fine.

Poi parliamo sempre di Maiolo, Cecconi eccetera, quindi tutti i ragionamenti logici valgono fino a un certo punto... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:25

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 1/9/2023, 17:23) 
Secondo me esistono per forza due tessere, altrimenti il non abbonato come fa a fare la fidelity per andare in trasferta?

Beh ma è quello che avviene con mille società eh.
C'è un'unica tessera, però se sei abbonato su quella tessera hai caricato l'abbonamento se non lo sei non lo hai caricato. Ma la tessera è la stessa.
Anche perché banalmente, a fine anno non butto la tessera, scade l'abbonamento e l'anno prossimo lo ricarico.

E' come la tessera per la metro o il treno, io posso aver caricato un abbonamento annuale, mensile, settimanale, o nessuno, ma la tessera è la stessa.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:31
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 1/9/2023, 17:25) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 1/9/2023, 17:23) 
Secondo me esistono per forza due tessere, altrimenti il non abbonato come fa a fare la fidelity per andare in trasferta?

Beh ma è quello che avviene con mille società eh.
C'è un'unica tessera, però se sei abbonato su quella tessera hai caricato l'abbonamento se non lo sei non lo hai caricato. Ma la tessera è la stessa.
Anche perché banalmente, a fine anno non butto la tessera, scade l'abbonamento e l'anno prossimo lo ricarico.

E' come la tessera per la metro o il treno, io posso aver caricato un abbonamento annuale, mensile, settimanale, o nessuno, ma la tessera è la stessa.

Possibile, ma se non sbaglio a Lecco negli anni in cui c'era la tessera era una diversa.

Magari poi è come dici tu, solo che mi sembra più complessa come cosa, soprattutto se devi farla in pochissimo tempo. Molto più pratico mandare in stampa due tessere diverse, con due elenchi di nomi e dati indipendenti.

Vediamo, spero lo chiariscano a brevissimo.
Anche perché dopo la pausa andiamo a Brescia, ma il turno seguente (23 settembre) si va a Modena, e lì è facile che la chiedano visto che non c'era in passato un buon rapporto con loro.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:33

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non per rompere il cazzo ahah, ma la domanda ritorna.
Città Stato è abbonato e vuole la fidelity, mi devo fare due tessere? E soprattutto quando cazzo posso chiedere sta minchia di fidelity? Anche perché per avere la fidelity bisogna passare da questura/prefettura, quindi ci vuole un minimo di tempo.

Riassumo in sintesi: svegliatevi in sede!
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 16:44
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 1/9/2023, 17:33) 
Non per rompere il cazzo ahah, ma la domanda ritorna.
Città Stato è abbonato e vuole la fidelity, mi devo fare due tessere? E soprattutto quando cazzo posso chiedere sta minchia di fidelity? Anche perché per avere la fidelity bisogna passare da questura/prefettura, quindi ci vuole un minimo di tempo.

Riassumo in sintesi: svegliatevi in sede!

È proprio perché ci vuole più tempo che ha più senso fare due tessere.

Certo, avrebbero potuto chiedere subito a chi si abbona "vuoi la fidelity?", così avevi già fatto la scrematura. Lo hanno fatto?

Tra tante incertezze, sicuramente è corretta la tua chiusura: devono svegliarsi.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 03:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 31/8/2023, 09:23) 
CITAZIONE (SergioBluCeleste @ 30/8/2023, 10:25) 
Per quanto riguarda i gruppi in curva sono nati ufficialmente i "Desperados", quelli delle scritte a Como per intenderci.
A livello di club oltre ai due già citati dovrebbe essere nato anche "Oggiono bluceleste"

Ma Desperados hanno una pezza o qualcosa? Io prima delle scritte a Como non ho mai visto nulla, e neanche dopo.

ieri ho visto uno con la maglia del gruppo.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 21:20
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Ricordo a tutti coloro che saranno presenti a Padova domani che se vogliono possono partecipare alla carovana bluceleste che si ritroverà alle 12:45 nel parcheggio del Galli Ezio e che partirà alle 13:30 alla volta di Padova
 
Top
view post Posted on 3/9/2023, 19:53
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


Un applauso al popolo bluceleste presente a Padova, siamo stati strepitosi!!
Peccato per il convoglio bluceleste un po' spezzatino ma per il resto trasferta memorabile
 
Top
307 replies since 30/8/2023, 09:12   12305 views
  Share