Tifo BluCeleste, Curva, comunicati, informazioni, foto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 12:01
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,173

Status:


Votare tutti quanti il Lecco!

www.facebook.com/share/hVsRR6QGioihk5SP/
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 13:02

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 11/4/2024, 11:36) 
Vorrei chiarire il mio pensiero su Buso ( e nel ragionamento metterei anche Sersanti) : Partiti come tutti con il freno a mano tirato. Quando la squadra ha iniziato a girare erano tra i migliori in campo. Alle prime difficoltà tutti e 2 venivano schierati a singhiozzo ( 1 partita si e 2 no ingressi in campo al 75esimo e una sensazione data a loro di poca stima da parte della società) Avessimo accantonato Ionita e Crociata facendo giocare gente che in campo corre anche per i compagni forse le cose sarebbero cambiate. Concludo il pensiero ricordando che parlo di 2 ragazzi di 22 e 20 anni. So che non tutti saranno d'accordo ma a quell'età è facile esaltarsi o demoralizzarsi

Hai espresso perfettamente la realta' ma non hai afferrato la provocazione e non vale neanche la pena mettersi a discutere. Come ho gia' detto da mesi questa e' la retrocessione dei protagonisti Crociata, Ionita e company e non dei Sersanti, Buso e Degli Innocenti. Io avevo gia' chiuso qui sopra ma ti sostengo perche' qui ci sono 2 linee di pensiero profondamente diverse.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 17:05
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 11/4/2024, 11:36) 
Avessimo accantonato Ionita e Crociata facendo giocare gente che in campo corre anche per i compagni forse le cose sarebbero cambiate.

Teniamo alto l’onore di Lecco e dei lecchesi nelle partite che mancano, poi facciamo i conti.
Detto ció nulla vieta di contestare la società e mandare affanculo chi di dovere all’intervallo o a fine partita. Io torneró da un viaggio di lavoro giusto per la partita con il Modena e sono bello incarognito!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 13:39
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


IMG_0992-17143079491080
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 15:07

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


I soliti morti...

i pesi Massimi non si sono ancora sciolti? Evidentemente non conoscono la dignità, e non aggiungo altro.

Dovrebbero nascondersi.
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 17:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


Ma perché siamo arrivati a questo? 10 anni fa e dico 10, alcuni calciatori sarebbero stati già menati e non avrebbero potuto camminare in Città. di Nunno non avrebbe fatto le sue pagliacciate perché il clima sarebbe stato realmente irrespirabile. Bizzozero non sarebbe ENTRATO in Città. In 10 anni si sfascia una curva ? A me spiace perché la Nord è la mia famiglia, ma non c’è unità d’intenti
 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 10:19
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


QUESTA FEDE NON RETROCEDE

IMG_1096

 
Top
view post Posted on 12/5/2024, 16:48
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


comunque se in vee di buttare in campo le "B", avessero buttato dei pezzi di corda....
Così, tanto per ricordare le promesse mancate
 
Top
307 replies since 30/8/2023, 09:12   12325 views
  Share