La gestione societaria in Serie B

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2023, 09:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Immagine-Whats-App-2023-11-09-ore-09-36-37-0c7646ad

Di Nunno, per me, ha ragione da vendere.
Se devi dare la benemerenza per il risultato, allora la devi dare a lui e non alla società, che esiste da 110 anni.

Ennesima scelta demenziale del comune.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 10:19

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Io la benemerenza l'avrei dato sia a Di Nunno e sia alla società per evitare polemiche. Il comune ha fatto una scelta divisiva e ha voluto premiare la società perché Di Nunno non lo sopporta. Gattinoni per me deve starsene sul resegone e non scender più da lì.

Edited by Lollobluceleste - 9/11/2023, 19:01
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 11:36
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Lecco, tra le vie Belvedere-Bicocca-Spirola-Malpensata

Status:


Di Nunno, per una volta, ha ragione.
La benemerenza, SE proprio doveva essere data (e io non sono d'accordo), doveva essere data a lui.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 11:52

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (volaalto @ 9/11/2023, 11:36) 
Di Nunno, per una volta, ha ragione.
La benemerenza, SE proprio doveva essere data (e io non sono d'accordo), doveva essere data a lui.

Esatto.. Che pasticcio, gli si e' data l'ennesima scusa per lamentarsi :facepalm:
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 13:33

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


perchè non preparano la lapide a questo personaggio indecente che ha più volte sputato contro LA CITTà E I TIFOSI? Benemerenza un cazzo!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 18:34

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,161

Status:


Le motivazioni mi sembrano la toppa peggio del buco, tirare fuori le macchinette poi il massimo dell'ipocrisia...

Io non conosco chi altri nel passato recente ha ricevuto la benemerenza e per quali motivi, quindi non sono in grado di confrontare i meriti di PDN con quelli dei benemeriti. Mi viene molto difficile però immaginare che abbiano fatto "imprese" superiori a quella di prendere una squadra dal fallimento e portarla in 6 anni nella categoria da cui mancava da 50 anni.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 18:59

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Non sono d'accordo con voi. Di Nunno ha indubbiamente dei meriti, che però condivide con allenatore (Foschi) squadra e anche la tifoseria.
Dare la benemerenza alla Calcio Lecco mi pare un giusto modo per riconoscere i meriti collettivi dell'impresa e non solo quelli, che esistono ovviamente e sono importanti, di Di Nunno stesso.

Non ritirarla dimostra la totale mancanza di classe.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 19:57
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,025
Location:
Fieramente lecchese

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 9/11/2023, 09:59) 
(IMG:https://i.postimg.cc/xjJJyQqn/Immagine-Wha...37-0c7646ad.jpg)

Di Nunno, per me, ha ragione da vendere.
Se devi dare la benemerenza per il risultato, allora la devi dare a lui e non alla società, che esiste da 110 anni.

Ennesima scelta demenziale del comune.

Concordo in pieno, per quanto mi stia sul cazzo la dinastia Di Nunno se non fossero arrivati loro noi oggi non saremmo qui a parlare di partite con Parma, Palermo ecc..
Andava data sia alla CALCIO LECCO (perché di fatto il miracolo l'hanno fatto loro) sia a PDN stesso per quello che ha fatto, i soldi li ha sempre messi.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 21:42

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Solo lui la merita
:angelobizzo:
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 21:45
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 9/11/2023, 18:59) 
Non sono d'accordo con voi. Di Nunno ha indubbiamente dei meriti, che però condivide con allenatore (Foschi) squadra e anche la tifoseria.
Dare la benemerenza alla Calcio Lecco mi pare un giusto modo per riconoscere i meriti collettivi dell'impresa e non solo quelli, che esistono ovviamente e sono importanti, di Di Nunno stesso.

Non ritirarla dimostra la totale mancanza di classe.

Si fosse detto da subito di darla al Lecco in generale, sarei d'accordo.
Ma dovevano darla a Di Nunno, è stato reso di dominio pubblico, e poi hanno fatto dietrofront, mettendo (nella loro testa) una pezza.
A quel punto è ovvio che Di Nunno si senta preso per il culo. E, per me, ha ragione.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 21:48

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 9/11/2023, 21:45) 
CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 9/11/2023, 18:59) 
Non sono d'accordo con voi. Di Nunno ha indubbiamente dei meriti, che però condivide con allenatore (Foschi) squadra e anche la tifoseria.
Dare la benemerenza alla Calcio Lecco mi pare un giusto modo per riconoscere i meriti collettivi dell'impresa e non solo quelli, che esistono ovviamente e sono importanti, di Di Nunno stesso.

Non ritirarla dimostra la totale mancanza di classe.

Si fosse detto da subito di darla al Lecco in generale, sarei d'accordo.
Ma dovevano darla a Di Nunno, è stato reso di dominio pubblico, e poi hanno fatto dietrofront, mettendo (nella loro testa) una pezza.
A quel punto è ovvio che Di Nunno si senta preso per il culo. E, per me, ha ragione.

Premetto che non seguito benissimo la vicenda.
Però le civiche benemerenze vengono proposte da un comitato, qualcuno all'interno (?) ha proposto di darla a Di Nunno, poi si vota e si sceglie. Quindi non è che dovessero darla a Di Nunno, ma qualcuno lo aveva proposto. Evidentemente non tutti erano d'accordo e si può anche intuire il perché.
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 22:51

Serie D

Group:
Member
Posts:
411

Status:


Domenica la squadra della mia città gioca contro il Parma nel campionato nazionale di serie B in un Rigamonti-Ceppi tutto esaurito.
Io non ho problemi a dare merito a chi mi sta facendo vivere questo sogno.

Oh poi c'è anche chi preferisce giocarsi un playoff di serie D con il miglior presidente della storia del Lecco dopo Ceppi
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 10:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Gattinoni è un uomo senza palle. Non ha le palle per spiegare il perché è stata fatta la scelta di premiare la società e non sia la società che Di Nunno oppure solo Di Nunno.

Attached Image: IMG-20231111-WA0003

IMG-20231111-WA0003

 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 13:47

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Dal Resto del Carlino di oggi, Lecco penultima squadra in B per ingaggi.

f7202033-31bc-4c2d-8ccf-5cfce625fa70

Premettendo che le cifre che si trovano non concordano sempre ovunque, per esempio qua abbiamo una classifica diversa www.capology.com/it/serie-b/monte-ingaggi/. Capology segna anche gli stipendi dei singoli giocatori, ma per vedere quelli della B bisogna accedere alla versione premium. Poi ovviamente anche qui sarebbero da verificare le fonti.
 
Top
view post Posted on 11/11/2023, 19:06
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Beh, Cittadella e Sudtirol sono gli esempi da seguire.
Ma era scontato, si sapeva.
 
Top
987 replies since 12/10/2023, 14:37   25986 views
  Share