Ufficiale: Aglietti è il nuovo allenatore del Lecco, Sperando sia la volta buona...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2024, 21:37
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,174

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 12/2/2024, 18:35) 
Dando per scontato che la formazione la faceva Malgrati : più di un giocatore fuori ruolo, mai una formazione base, (tra una partita e l'altra giocatori spesso diversi) cambi in corsa assurdi e dannosi. Di chi è la colpa? Solo sua (se gli dettavano la formazione ancora peggio). In più il non riuscire a trasmettere agonismo e cattiveria è un aggravante. Inadatto (per ora) a fare l'allenatore in B e per fortuna probabilmente non lo vedremo più. Come detto da orgoglio dopo Pisa si è avvicinato al cancello con la sua solita boria. Dopo 30 secondi era diventato un agnellino. ( Non ho detto una parola perché ero seduto in preda allo sconforto ma ho assistito a tutta la scena)

Ok su tutto, meno che sulla parte evidenziata.
Perché, spesso, ci possono essere motivi che non sappiamo, tipo problemi fisici di gente ferma da una vita.
E, se non hai una stampa seria e una società che comunica ste cose, semplicemente non le sai e come unica spiegazione hai l'incompetenza.

Per dire, Frigerio sabato aveva avuto un fastidio muscolare. Non ha giocato per quello. Idem Lunetta.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 22:50
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Anche a me è piaciuto molto
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 23:18

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,463

Status:


CITAZIONE (AquiloneAntico2 @ 12/2/2024, 20:17) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 12/2/2024, 20:14) 
impressioni dalle parole e dalla conferenza del mister? Ha compreso la Storicità e il calore della piazza di Lecco????

Ha detto che Lecco non è una grande piazza.

Ha detto che non è una piazza grande, non una grande piazza.. cambia. Nel discorso ci poteva anche stare..
A me è piaciuto!
Poi sarà stato senza lavoro e quello che volete.. ma accettare di venir qui in una situazione del genere (classifica, società di analfabeti allo sbaraglio, zero gruppo squadra ecc ecc) va solo apprezzato.. sinceramente non pensavo che un allenatore di categoria accettasse l'incarico..

Forza mister Aglietti portaci la salvezza!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 23:25

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
130

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 12/2/2024, 23:18) 
CITAZIONE (AquiloneAntico2 @ 12/2/2024, 20:17) 
Ha detto che Lecco non è una grande piazza.

Ha detto che non è una piazza grande, non una grande piazza.. cambia. Nel discorso ci poteva anche stare..
A me è piaciuto!
Poi sarà stato senza lavoro e quello che volete.. ma accettare di venir qui in una situazione del genere (classifica, società di analfabeti allo sbaraglio, zero gruppo squadra ecc ecc) va solo apprezzato.. sinceramente non pensavo che un allenatore di categoria accettasse l'incarico..

Forza mister Aglietti portaci la salvezza!!

Basterebbe che replicasse i 19 punti in 13 partite fatti dallo strano duo per garantire quantomeno i play out.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 08:34

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


insomma volevo godermi la conferenza ma ho già capito che sto pluriesonerato sbaglia a parlare e gli escono le cose di merda non riconoscendo la passione e l'importanza della piazza di Lecco. Assurdo...

in quasi 500 a Bari. Abbiate rispetto!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 09:34
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Anche ha me non sono piaciute alcune frasi ma credo non conosca per niente Lecco e i suoi tifosi ( hai detto bene però che solo il fatto di essere in 500 a Bari avrebbe dovuto farlo riflettere). Detto questo è stato chiaro e ha fatto capire quale approccio avrà con la squadra. Come prima impressione dell'uomo a me è piaciuto. Orgoglio se ci salva avrà tempo per capire che Lecco è una piazza importante.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 10:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


2 parole sul tema bonazzoli. E' emerso, con una leggerezza disarmante, la proposta di lavoro alternativo a bonazzoli, in conferenza. Una cosa bestiale...passata così. Sostanzialmente gli hanno detto "vuoi fare altro?" Beh, intanto qualifica la società che CHISSA' per quale ragione, voleva tenersi bonazzoli (sarà la stessa per cui l'hanno ingaggiato). Portava sponsor? Quali benefici, essendo apparentemente il nulla a livello lavorativo? Con questa informazione di merda non lo sapremo mai. Inoltre certifica che lui fosse il secondo allenatore, sempre con una leggerezza imbarazzante, squallida. Si è mai visto una società che dice "Bisoli, ti esonero, vuoi fare il cuoco?" Dubito.
Almeno ha avuto il briciolo di dignità di non accettare. Dignità che poteva mostrare anche inizialmente, ma tant'è..
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 10:29
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Si sentivano in colpa per la figura di merda che gli han fatto fare facendolo venire a fare il prestanome :facepalm:
Almeno ha avuto un briciolo di buonsenso e non ha accettato, dubito abbia bisogno di soldi con la carriera che ha fatto.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 10:59

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 13/2/2024, 10:29) 
Si sentivano in colpa per la figura di merda che gli han fatto fare facendolo venire a fare il prestanome :facepalm:
Almeno ha avuto un briciolo di buonsenso e non ha accettato, dubito abbia bisogno di soldi con la carriera che ha fatto.

non era qua per soldi ma per far carriera. Si vede lontano un miglio che non è un allenatore, zero palle, zero mordente, dignità sotto le scarpe...Tutto ciò che un comandante non dev'essere!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 11:08

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


CITAZIONE
Quali sono le condizioni del patron?
«È stato ricoverato a Bari per un’infezione urinaria abbastanza trascurata. Deve prendere degli antibiotici in via endovenosa per l’inefficacia delle pastiglie: ne avrà per una decina di giorni, sabato sera al telefono mi ha fatto un po’ paura. Domenica, invece, si è capito quello che aveva».

Orientativamente di quali cifre parliamo?
«Oggi è inutile, credo che il presidente debba avere il riconoscimento per aver preso una squadra fallita e per averla portata in Serie B: le spese sono tantissime e quello che dice fa, è un orgoglio per tutta Lecco. I giocatori sono arrivati, lo staff pure e le risposte le deve dare il campo: le cifre sono altissime. La famiglia Di Nunno vuole bene a Lecco, i risultati arriveranno».

Punto 1, è normale ogni volta chiedere il bollettino medico dell'indegno di canosa ("infezione urinaria,"via endovenosa"..) e per i calciatori mai? Tra l'altro entra nel dettaglio, ma la privacy? Ma riportare certe cose? Va beh il solito squallore di giornalismo..

Punto 2," ogni cosa che dice fa", EsisteSoloIlLecco avevi ragione. Ci ha propinato la roba del, "avete visto? Abbiamo preso lo staff". Ovviamente, i servi in sala stampa, non hanno obiettato che magari i 2 idioti non andavano presi, o il cambio è stato comunque tardivo, o non serviva prendere 16 giocatori per rimpinguare le tasche di non so chi...
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 15:26

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 12/2/2024, 21:33) 
CITAZIONE (SciurFuma @ 12/2/2024, 20:18) 
Non gli è uscita benissimo effettivamente ma credo intendesse a livello numerico: non possiamo di certo paragonarci a Bari o Verona, nei loro stadi ci sta tutta Lecco (:

Si, esatto, gli è uscita soltanto male. Anche perchè hanno sottolineato più volte che abbiamo 8 partite ancora in casa e la salvezza passerà dal Rigamonti-Ceppi e si aspettano che il fattore casa possa aiutare.

Mi è parsa una buona presentazione. Si presenta come un tipo pragmatico e con un certo carattere che è quello che ci serve.

Uno dei messaggi più importanti da parte di tutti: bisogna fare fronte comune, nonostante tutto, per cercare di salvarsi con ogni mezzo.

Aglietti mi e' piaciuto molto nella presentazione. Poi nella parte in cui parla che qualcuno dice che non ha un buon carattere. Non credo ai miracoli per cui considerando che siamo spacciati lui e' uno che potrebbe almeno portarci ai playout.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 15:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


voglio metter da parte il mio astio temporaneo per aglietti, dovuto a quelle frasi riportate da voi, e sostenerlo. Come mi ha suggerito Marco, capirà molto bene e respirerà la Storia di questa piazza e la sua infinita passione.

Dai Mr. Aglietti, ADOSS!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 23:15
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,174

Status:


Non si riferiva assolutamente alla tifoseria e al seguito, dice della necessità di trovare compattezza in 3 mesi, e "qua lo possiamo fare perché non siamo una grande piazza quindi è interesse di tutti salvaguardare la categoria" eccetera. Il senso mi sembra chiaro, siamo una società piccola con un bacino d'utenza piccolo, che non ha grandi risorse economiche, la B è arrivata abbastanza inaspettata e adesso dobbiamo difenderla tutti insieme.

https://fb.watch/qbEJ5LUIyb/

Minuto 17.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 23:20
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Sì.
Ci sono squadre che anche se retrocedono in C fanno 10-15 mila spettatori ed hanno una bella entrata economica, noi ovviamente no.
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 03:31

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,353

Status:


Quali sarebbero queste squadre fuma? Che in C fanno 15mila spettatori...
 
Top
101 replies since 12/2/2024, 16:07   2260 views
  Share