Ternana Calcio vs Calcio Lecco 1912, 26° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2024, 10:09

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/2/2024, 08:43) 
L'Inglese visto in questi spezzoni non può certo giocare titolare, dai. Non reggerebbe mai.
Giocherà Novakovich, e lui entrerà a gara in corso.

Per il resto, condivido la formazione.

Però glc ti sottopongo la valutazione del Ruspa con cui sono d'accordo.

"Inglese va sempre messo in campo, si è sempre in tempo a toglierlo."

Ha ragione. Un conto è metterlo sullo 0-2 a partita compromessa (cosenza), un conto è se lo metti dall'inizio e magari inzia a ficcare la pera, poi lo togli al 60esimo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/2/2024, 10:09) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 23/2/2024, 08:43) 
L'Inglese visto in questi spezzoni non può certo giocare titolare, dai. Non reggerebbe mai.
Giocherà Novakovich, e lui entrerà a gara in corso.

Per il resto, condivido la formazione.

Però glc ti sottopongo la valutazione del Ruspa con cui sono d'accordo.

"Inglese va sempre messo in campo, si è sempre in tempo a toglierlo."

Ha ragione. Un conto è metterlo sullo 0-2 a partita compromessa (cosenza), un conto è se lo metti dall'inizio e magari inzia a ficcare la pera, poi lo togli al 60esimo.

Se ti regge 60 minuti, sono d'accordissimo (e ho già detto più volte che, per me, l'ideale sarebbe giocare con Novakovich e Inglese insieme, tenendo Buso come spaccapartita).

Ma la domanda è: li regge 60 minuti? A me sembra che, quando entra, dopo un quarto d'ora sia cotto. E a quel punto, non puoi rischiare di doverti bruciare un cambio (e soprattutto uno slot) dopo neanche mezz'ora.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:44

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 23/2/2024, 10:41) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 23/2/2024, 10:09) 
Però glc ti sottopongo la valutazione del Ruspa con cui sono d'accordo.

"Inglese va sempre messo in campo, si è sempre in tempo a toglierlo."

Ha ragione. Un conto è metterlo sullo 0-2 a partita compromessa (cosenza), un conto è se lo metti dall'inizio e magari inzia a ficcare la pera, poi lo togli al 60esimo.

Se ti regge 60 minuti, sono d'accordissimo (e ho già detto più volte che, per me, l'ideale sarebbe giocare con Novakovich e Inglese insieme, tenendo Buso come spaccapartita).

Ma la domanda è: li regge 60 minuti? A me sembra che, quando entra, dopo un quarto d'ora sia cotto. E a quel punto, non puoi rischiare di doverti bruciare un cambio (e soprattutto uno slot) dopo neanche mezz'ora.

Con il 4 3 1 2 e Listowski trequartista anche io proverei l'attacco pesante.. Novakovic-Inglese.
Ormai è un mese che si allena.. proviamolo titolare cazzo
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 10:46

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


mezzogiorno immagino ci sarà la conferenza di Aglietti.

La filiera:

villani: <ti prego, mi dici la formazione che sono un giornalista che non sa un cazzo e devo scrivere qualcosa? Infortunati?>

Birelli: <allora, a terni abbiamo una tradizione negativa, perdiamo ininterrottamente dal 1925, con 31 gol subiti e solo 2 segnati, vogliamo continuare la tradizione?>

bonacina (prima cala le braghe), poi: <mister, hai grande esperienza, come si esce dal momento negativo? Certo è ancora lungo il campionato. Grazie mille per la risposta.>

radogna: <mister, parliamo di tattica (con quel suo tono da Solone), non è il caso di mettere Bruno(nome con cui chiama Buso) per far spendere energie ai terzini avversari?>

9 minuti di conferenza

e 90 minuti di applausi degli SCENDILETTO per Mister e Dirigenza.

Edited by orgogliobluceleste - 23/2/2024, 11:00
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:21

Esordienti

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Ma per Terni partono oggi o domani mattina? Perche oramai mi aspetto di tutto .. anche 7 ore di viaggio in autostrada e poi belli freschi in campo per la partita decisiva ..
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:30

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


A quanto pare non ci saranno crociata sersanti per squalifica, inglese ionita per influenza capradossi e lunetta saltano per essere pronti martedi
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 22/2/2024, 11:53) 
gli under 30, entreranno nel loro "stadio", con 5 Euro. Oh chiunque fa promozioni, la nostra disgustosa proprietà MAI!!

ad ora, 33 biglietti venduti. Arriviamo massimo a 100 questa volta (e ne abbiamo ben donde!)

siamo a 87 venduti e mancano meno di 7 ore.. Come detto, saremo sui 100.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:54

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


riassunto della conferenza:

<saracco gioca domani, ha fatto bene con il cosenza.> Quindi quel gol centrale, a mezza altezza era imparabile? Vai a cagare Aglietti.

Che settimana è stata, gestionalmente parlando?
«Non c’è il bisogno d’isolarsi troppo, è giusto rimanere a casa nostra con la nostra gente perchè non mi sembra che qualcuno sia andato sopra le righe e non c’era bisogno di scappare. Ci hanno chiesto qualcosa in più, ma sempre con grande educazione e con i termini giusti.> Meritereste solo legnate.

<caporale è recuperato>. Altra bella notizia di merda.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 12:55

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Questi 87 ... o sono eroi ... o ...

Chi giocherà in porta ? Chiunque giochi, mi immagino un rendimento da 8-9 in pagella, dopo le ricostituenti iniezioni di fiducia propinate dal duo comico fracchia-pdn. Prima sono andati a prendere un portiere di 87 anni con
la sciatica ... adesso si sono fatti perculare da uno che ha visto DA DENTRO, DAL CAMPO DI GIOCO ... il Santiago Bernabeu ... ed ha dovuto accordarsi con i vari maiolo ... fracchia ... pdn nonno ... pdn figlio ... pdn nipote,
per venir a giocare sulle sponde del lago. Ahahahahahahha ...

Ma questi non sanno cosa succede loro, se dovessimo perdere ignominiosamente il derby ...
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 13:01

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


guerriglia urbana. Secondo me non escono da Lecco con le proprie gambe
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:02
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Io parlo per me e per nessun altro: non sono un eroe ne......
Vado per la MAGLIA E PERCHÉ AMO INCONDIZIONATAMENTE QUESTA CITTÀ E LA SUA SQUADRA DA QUANDO SONO NATO ( GRAZIE PAPÀ) Sarei il primo a prendere tutti a bastonate ma PURTROPPO quei tempi sono finiti. E come già detto nella mia pazzia spero di VINCERE ( come per ogni partita prima del calcio d'inizio)
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:25
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


DIMENTICAVO UNA COSA: TUTTI DOVREBBERO AVERE IL MASSIMO RISPETTO PER CHI SEGUE UNA SQUADRA ULTIMA E ALLO SBANDO DOPO 6 SCONFITTE CONSECUTIVE SOBBARCANDOSI 1200 KM
SONO COMUNQUE SICURO CHE SARÒ CON AMICI BLUCELESTI ( PRATICAMENTE FRATELLI)
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:34
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 23/2/2024, 16:25) 
DIMENTICAVO UNA COSA: TUTTI DOVREBBERO AVERE IL MASSIMO RISPETTO PER CHI SEGUE UNA SQUADRA ULTIMA E ALLO SBANDO DOPO 6 SCONFITTE CONSECUTIVE SOBBARCANDOSI 1200 KM
SONO COMUNQUE SICURO CHE SARÒ CON AMICI BLUCELESTI ( PRATICAMENTE FRATELLI)

Devi dirlo ai giocatori, non certo qui.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


giocatori, dirigenza, proprietà e merde simili.
 
Top
view post Posted on 23/2/2024, 16:40
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Ma infatti domani lo comunicherò, non credo gentilmente, a quelli che scenderanno in campo. Mi sono solo un po' risentito perché del coglione (.......) me lo vorrei dare da solo e non leggerlo tra le righe. (ribadendo che non siamo eroi perché nessuno ci obbliga a seguire la squadra se non la nostra passione)
 
Top
137 replies since 16/2/2024, 16:45   2961 views
  Share