Calcio Lecco 1912 vs Palermo FC, 29° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2024, 12:00
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


La mia paura è Lunetta, mi spiego meglio: tutti qua lo vorremmo vedere nel ruolo di terzino sx al posto di Caporale, ma lo è ?
Questa tabella racchiude il numero di presenze per ruolo di tutta la sua carriera:

IMG_0660


Vedendo questi numeri e considerato il suo - trascurabile - impiego finora, direi che vedremo ancora Caporale nell’11 titolare.
Già giochiamo con Guglielmotti adattato terzino dx, se dobbiamo adattare un’ala offensiva pure a sx…ne subiamo 5 di media, altro che 3! :paura:
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 12:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


Lunetta a differenza della merda da te citata, ha gamba e comunque non ha fatto decine di cagate .

Io caporale, già a padova ho visto che era una merda gigantesca.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 13:55
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Siamo d’accordo, bisogna capire come la pensa il Mister.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 14:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,346

Status:


probabilmente la penserà come dite, che preferisce non adattare...Che poi caporale è un terzino? Al netto che per me non è neanche un giocatore di calcio, pare più un centrale (scarsissimo).

Oltre che merda tecnicamente, è uno di quelli che REPLICA. Schifoso
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 16:01
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,476

Status:


Avete visto lo striscione fuori dallo stadio?
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 16:59

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


Io, per questo match, mi auguro solo di non fare l'ennesima figura di merda di questa stagione (intendo perdere 3-0 o 4-0 senza lottare come accaduto nel derby).
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:04

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


Comunque andando fuori tema pare che per Ascoli lecco pedro Mendes non ci sia e sia fuori per un po di settimane
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 19:45

Esordienti

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 7/3/2024, 12:00) 
La mia paura è Lunetta, mi spiego meglio: tutti qua lo vorremmo vedere nel ruolo di terzino sx al posto di Caporale, ma lo è ?
Questa tabella racchiude il numero di presenze per ruolo di tutta la sua carriera:

IMG_0660


Vedendo questi numeri e considerato il suo - trascurabile - impiego finora, direi che vedremo ancora Caporale nell’11 titolare.
Già giochiamo con Guglielmotti adattato terzino dx, se dobbiamo adattare un’ala offensiva pure a sx…ne subiamo 5 di media, altro che 3! :paura:

... mi dispiace che dopo aver sbagliato l'ultimo mercato non si faccia almeno il fattibile per metterci una pezza, per provare a tenerci la serie B ... passerà alla storia come un'occasione buttata nel cesso ... non meritavamo questo ...
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 23:26

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


La pagina noi del lago scrive che il 70% dei distinti è stato preso dai palermitani cioè 1100 biglietti .
Aggiungendo gli 850 della sud rischiamo di avere 2000 palermitani su 5000. Male male
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 07:36

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


Incredibile Lollo è tornato e partito subito come una mitragliatrice
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:00

Juniores

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Magari ci porta fortuna. Ci resta solo la cabala
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:43
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 7/3/2024, 23:26) 
La pagina noi del lago scrive che il 70% dei distinti è stato preso dai palermitani cioè 1100 biglietti .
Aggiungendo gli 850 della sud rischiamo di avere 2000 palermitani su 5000. Male male

"noi del lago" è completamente inaffidabile, è stato ampiamente dimostrato dai fatti mille volte.

Che poi, il 70% è una roba senza senso, togliendo gli abbonati (non so quanti siano), significherebbe che praticamente NESSUNO di Lecco ha comprato il biglietto. Ok lo scoramento, ok che loro saranno stati in agguato e pronti (a differenza dei soliti deficienti nostrani che aspettano sempre l'ultimo momento), ma è ridicolo anche solo da pensare dai.

Edited by glc_1912 - 8/3/2024, 08:50
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:47

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 8/3/2024, 08:43) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 7/3/2024, 23:26) 
La pagina noi del lago scrive che il 70% dei distinti è stato preso dai palermitani cioè 1100 biglietti .
Aggiungendo gli 850 della sud rischiamo di avere 2000 palermitani su 5000. Male male

"noi del lago" è completamente inaffidabile, è stato ampiamente dimostrato dai fatti mille volte.

Che poi, il 70% è una roba senza senso, togliendo gli abbonati (non so quanti siano), significherebbe che praticamente NESSUNO di Lecco ha comprato il biglietto. Ok lo scoramento, ok che loro saranno stati in agguato e pronti (a differenza dei soliti deficienti nostrani che aspettano sempre l'ultimo momento), ma è ridicolo anche solo da pensare dai.

Questa roba del 70% l'ha scritta MODERAZIONE sul gruppo whatsapp dello Shamrock ieri mattina e MODERAZIONE (admin di Noi del Lago) ieri sera l'ha riportata sulla sua page. MODERAZIONE è un coglione che non sa un cazzo di calcio.

NOTA DI MODERAZIONE: NIENTE NOMI O DATI PERSONALI.

Edited by glc_1912 - 8/3/2024, 08:52
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:50
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


E comunque, basta andare su etes per verificarlo: il settore 9 (quello più vicino alla sud) è praticamente completo, ci sono 2 posti su 46 liberi e stop. Il 7 e l'8 sono quasi vuoti (e, a rigor di logica, loro li avrebbero presi lì). I blocchi centrali sono quasi pieni, come sempre (e sono quelli coperti, sempre occupati, quindi presumibilmente da abbonati); 1-2-3 sono quasi vuoti, tutti disponibili.
Riassumendo, metà dei distinti o giù di lì ad oggi è vuota, sono pieni i settori sempre pieni e un blocco vicino alla sud.
Dove cazzo è il 70% occupato da palermitani?
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 08:53
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 8/3/2024, 08:47) 
Questa roba del 70% l'ha scritta Marco Valsecchi sul gruppo whatsapp dello Shamrock ieri mattina e MODERAZIONE (admin di Noi del Lago) ieri sera l'ha riportata sulla sua page. MODERAZIONE è un coglione che non sa un cazzo di calcio.
NOTA DI MODERAZIONE: NIENTE NOMI O DATI PERSONALI.

Infatti è venuto a prendere te come opinionista: il nuovo Vate, altro che Caressa!
Sembrerebbe che ci sia ancora disponibilità di biglietti in Curva Nord, per cui direi che ci siamo già liberati di quelli che venivano per stare lì imbambolati o a farsi i selfie ancora prima della fine del campionato.

Edited by SciurFuma - 8/3/2024, 08:55
 
Top
136 replies since 5/3/2024, 14:09   3792 views
  Share