LECCO in C '24-'25

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2024, 13:47
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Non so come sia possibile ma io ragiono esattamente come GLC. Contro ogni evidenza, logica e obiettività. SEMPRE FORZA LECCO
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 23:36

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 6/3/2024, 09:21) 
Secondo me, nonostante le solite manfrine a cui il buzzurro ci ha abituato negli anni, ci saranno ancora i teroni di Cormano al timone.. e avremo una squadra di merda.. formata da qualche giocatore già in rosa (Melgrati, Bianconi, Caporale, Lepore, Galli, Frigerio, Beretta per esempio) , qualche ritorno (Giudici, Battistini, Tordini?) e qualche giocatore preso a casaccio giusto per completare la rosa. In panchina.. Foschi sarà ancora sotto contratto il prossimo anno? se sì, beh.. ovviamente richiameranno lui.

Ci sara' Crociata, sotto contratto perche' per come ha giocato quest'anno dubito che ci sia qualcuno in serie B che si fa accalappiare a prenderlo.
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 01:33

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Dubito che ci sia anche una sola squadra in C o in D ... che si vorrebbe accollare una simile ciofeca ...
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 09:43
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 6/3/2024, 23:36) 
Ci sara' Crociata, sotto contratto perche' per come ha giocato quest'anno dubito che ci sia qualcuno in serie B che si fa accalappiare a prenderlo.

Non ne sarei così sicuro: tra procuratori e soliti giri nel calcio, vedrai che riusciranno a piazzarlo alla neopromossa di turno…
 
Top
view post Posted on 7/3/2024, 17:21

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


I giocatori sotto contratto con il Lecco per la prossima stagione sono (secondo Transfermarkt): Melgrati, Dalmasso, Caporale, Bianconi, Louakima, Guglielmotti, Crociata, Frigerio, Ardizzone, Pinzauti e Buso.

Io mi auguro solo che la prossima stagione ci sia una nuova proprietà seria. Di Nunno deve andarsene, ha rotto i coglioni.
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 10:17

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


glc_1912 , infame :P
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 10:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 8/3/2024, 10:17) 
glc_1912 , infame :P

Pensa se vinciamo per miracolo domenica...

Non te ne liberi più perché subentrerebbe la scaramanzia. :woot:
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Penso che questa discussione verrà integrata ben presto di nuovi messaggi.

E' serie C, grazie FIGLI DI PUTTANA!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:02
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Secondo me, in una ormai quasi certa serie C 24/25, resterà qualche scarto di questa squadra, che è già mediocre così, e ci sarà qualche arrivo da serie C da metà classifica. In attacco potrebbe tornare pinzauti, che per la C ci può stare. In difesa forse ci saranno bianconi, Lemmens,celiak. Alla fine è possibile che riprenderemo giudici.Buso verrà ceduto, il centrocampo sarà sostituito in blocco. Guglielmotti potrebbe restare. Questa è la situazione secondo me più probabile se resta questa presidenza, ma ovviamente credo che ormai la maggioranza dei tifosi sperano in una cessione della società.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:09
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Ovviamente con questa proprietà vedo anche possibilità di vedere ancora melgrati/saracco, frigerio, galli, beretta e lepore. Ovviamente, ripeto, speriamo tutti (o quasi) in un cambio

Edited by Ragno - 18/3/2024, 12:15
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:18

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


non metterei Lepore nella stessa frase degli altri individui, che caccerei. Mah forse Frigerio, in C, ci può anche stare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Ragno @ 18/3/2024, 12:02) 
Secondo me, in una ormai quasi certa serie C 24/25, resterà qualche scarto di questa squadra, che è già mediocre così, e ci sarà qualche arrivo da serie C da metà classifica. In attacco potrebbe tornare pinzauti, che per la C ci può stare. In difesa forse ci saranno bianconi, Lemmens,celiak. Alla fine è possibile che riprenderemo giudici.Buso verrà ceduto, il centrocampo sarà sostituito in blocco. Guglielmotti potrebbe restare. Questa è la situazione secondo me più probabile se resta questa presidenza, ma ovviamente credo che ormai la maggioranza dei tifosi sperano in una cessione della società.

Secondo me apparte Crociata e Buso, credo che l'anno prossimo in rosa ci saranno gli elementi che ho elencato 11 giorni fa, cioè coloro che han il contratto per il Lecco per la stagione 2024/25. Sulla rosa della prossima stagione bisognerà vedere chi verrà in estate, chi rimarrà, quale proprietà condurrà il mercato estivo e quale allenatore ci sarà nella prossima stagione se Foschi o un altro allenatore.
Celjak, Lepore e Galli son in scadenza a giugno, bisognerà vedere se rimangono o meno. Giudici ha un contratto fino al 2025 con la Feralpisalò, per me non torna se restano i Di Nunno.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:22

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Ragno @ 18/3/2024, 12:09) 
Ovviamente con questa proprietà vedo anche possibilità di vedere ancora melgrati/saracco, frigerio, galli, beretta e lepore. Ovviamente, ripeto, speriamo tutti (o quasi) in un cambio

Saracco è dell'Audace Cerignola mentre Beretta è del Foggia. Per me Saracco e Beretta non restano a Lecco in caso di C. Anch'io spero che PDN venda la società a un imprenditore o gruppo serio che ha un bel po' di soldi.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:27
Avatar

Eccellenza

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Questa è la possibile serie C con Di Nunno presidente. È solo un gioco, anche se c'è poco da scherzare. Si lo so alcuni di questi non sono del Lecco ma li ho messi lo stesso come possibili rinnovi. Se ho detto cazzate ditelo pure 😅😅😅😅😅. Questa squadra non è da playoff comunque

Pinzauti. Beretta

Galli. Frigerio. Guglielmotti


Lepore. Bianconi. Caporale. Celiak


Melgrati
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 12:51

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


Davanti tornerà Galeandro, preso e girato in prestito al Gubbio ad inizio stagione dove si è rotto il crociato dopo 6 partite... giocatore quindi PERFETTO per il nostro attacco se rimarranno i subumani di Cormano.
 
Top
136 replies since 5/3/2024, 16:18   3667 views
  Share