Calcio Lecco 1912 vs AS Cittadella, 31° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 18:16
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Altra partita giocata senza un briciolo di grinta. Tutti a fare il compitino senza mai cercare la giocata per paura di sbagliare. Aglietti ( ha parlato e non capisco che partita ha visto) , per me, delusione grandissima ( zero idee zero schemi zero grinta) Orgoglio mi dispiace solo non essere stato dei vostri a contestare ma ero in tribuna ( avevo promesso alla moglie di portarla a vedere una partita in casa). Tu che eri lì mi confermi che prima della partita ha fatto il buffone dal terrazzino guardando verso la curva e sfidando per l'ennesima volta i tifosi?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:24

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


ha applaudito ai cori d'insulto ed era lì solo per provocare. Ben protetto da digos e gente varia...il solito buffone
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:30

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 1/4/2024, 19:16) 
Altra partita giocata senza un briciolo di grinta. Tutti a fare il compitino senza mai cercare la giocata per paura di sbagliare. Aglietti ( ha parlato e non capisco che partita ha visto) , per me, delusione grandissima ( zero idee zero schemi zero grinta) Orgoglio mi dispiace solo non essere stato dei vostri a contestare ma ero in tribuna ( avevo promesso alla moglie di portarla a vedere una partita in casa). Tu che eri lì mi confermi che prima della partita ha fatto il buffone dal terrazzino guardando verso la curva e sfidando per l'ennesima volta i tifosi?

Quando è arrivato salutava dalla terrazza come se fosse la regina elisabetta
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:32

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


Comunque ho sentito gente in curva parlare a riguardo la cessione e dicevano che anche negli anni passati di nunno si accordava con possibili compratori e al momento di fare chiedeva diciamo un pagamento molto particolare ossia una parte subito ( vi lascio immaginare come) e il resto dopo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:10

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 1/4/2024, 19:30) 
CITAZIONE (Marco Busato @ 1/4/2024, 19:16) 
Altra partita giocata senza un briciolo di grinta. Tutti a fare il compitino senza mai cercare la giocata per paura di sbagliare. Aglietti ( ha parlato e non capisco che partita ha visto) , per me, delusione grandissima ( zero idee zero schemi zero grinta) Orgoglio mi dispiace solo non essere stato dei vostri a contestare ma ero in tribuna ( avevo promesso alla moglie di portarla a vedere una partita in casa). Tu che eri lì mi confermi che prima della partita ha fatto il buffone dal terrazzino guardando verso la curva e sfidando per l'ennesima volta i tifosi?

Quando è arrivato salutava dalla terrazza come se fosse la regina elisabetta

salutava per prendere per il culo

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 1/4/2024, 18:52) 
CITAZIONE (Lollobluceleste @ 1/4/2024, 14:59) 
Sì ci son sia Alex Lin e sia Di Nunno. Ho visto delle foto.

non vai neanche nello stadio di casa?! E ti permetti di dare dell'occasionale a qualche altro Essere Umano. Sei una barzelletta foggiana.

Purtroppo eravamo in 7 a urlare disprezzo a di nunno a fine partita...Questo subumano ha detto "domani vendo così siete contenti". Parole ovviamente che non hanno nessun significato e a cui non credo

allora Lollobluceleste neanche le palle e l'onestà di rispondere?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:20

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 1/4/2024, 20:10) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 1/4/2024, 19:30) 
non vai neanche nello stadio di casa?! E ti permetti di dare dell'occasionale a qualche altro Essere Umano. Sei una barzelletta foggiana.

Purtroppo eravamo in 7 a urlare disprezzo a di nunno a fine partita...Questo subumano ha detto "domani vendo così siete contenti". Parole ovviamente che non hanno nessun significato e a cui non credo

allora Lollobluceleste neanche le palle e l'onestà di rispondere?

Io allo stadio in casa non vado sempre. Oggi non son andato. Io penso che, fino a quando Di Nunno è proprietario del Lecco, non vado più allo stadio.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:23

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


e ti permetti di dare dell'occasionale ad un'altra persona? Da vero pagliaccio.

Questa feccia di tifosi non serve alla Calcio Lecco.

CITAZIONE (Lollobluceleste @ 1/4/2024, 20:20) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 1/4/2024, 20:10) 
allora Lollobluceleste neanche le palle e l'onestà di rispondere?

Io allo stadio in casa non vado sempre. Oggi non son andato. Io penso che, fino a quando Di Nunno è proprietario del Lecco, non vado più allo stadio.

Eh certo perchè prima eri un assiduo frequentatore vero? Prima di di nunno.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:43
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


e comunque buso non era in fuorigioco, facciamo cagare e ci meritiamo tutto, ma mai una volta che ci giri bene
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:00

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Luca1912 @ 1/4/2024, 20:43) 
e comunque buso non era in fuorigioco, facciamo cagare e ci meritiamo tutto, ma mai una volta che ci giri bene

Il braccio di Buso era in fuorigioco.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:07
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


Robe da NERD che si fanno le pippe dietro uno schermo, cosa è diventato il calcio :(
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:48

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,344

Status:


CITAZIONE (Lollobluceleste @ 1/4/2024, 21:00) 
CITAZIONE (Luca1912 @ 1/4/2024, 20:43) 
e comunque buso non era in fuorigioco, facciamo cagare e ci meritiamo tutto, ma mai una volta che ci giri bene

Il braccio di Buso era in fuorigioco.

oltre ad essere un coniglio che non risponde nel merito, è anche poco informato. Non conta il braccio, non essendo una parte con cui puoi segnare...D'altronde capisci poco di Calcio e anche del resto.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:49

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
528

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 1/4/2024, 18:06) 
Grande giornata di Serie C oggi.

Stessa cosa che ho pensato anch'io...

Non che conti ormai più niente, ma:

1) Io veramente vado giù di matto per i gol a ripetizione che prendiamo da mesi su calcio d'angolo. Ma come cazzo è possibile in serie B una squadra di professionisti avere un lacuna così grande e non riuscire a risolverla...

2) Inglese è veramente un cesso coi pedali. Era meglio tenere Di Stefano e far giocare lui di prima punta a sto punto... Per non parlare di Salcedo che si mette a fare i numeri da foca sotto il diluvio e scrivola. Gente che si merita solo insulti...

3) Ma sto cazzo di Frigerio, che è l'unico in mezzo di nostra proprietà, perchè non gioca? Per far giocare Sersanti che è della Juve e che dal dischetto la tira al cimitero?

Intanto la Feralpi ha vinto a Cremona, questi manco in casa con un Cittadella in crisi e con un sacco di infortunati riescono a vincere... Che merda.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:55

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 1/4/2024, 21:48) 
CITAZIONE (Lollobluceleste @ 1/4/2024, 21:00) 
Il braccio di Buso era in fuorigioco.

oltre ad essere un coniglio che non risponde nel merito, è anche poco informato. Non conta il braccio, non essendo una parte con cui puoi segnare...D'altronde capisci poco di Calcio e anche del resto.

Lo so che non si segna col braccio però quando tirano le righe per il fuorigioco, se hai una qualunque parte del corpo in fuorigioco, si fischia il fuorigioco.

CITAZIONE (caleotto @ 1/4/2024, 21:49) 
CITAZIONE (SciurFuma @ 1/4/2024, 18:06) 
Grande giornata di Serie C oggi.

Stessa cosa che ho pensato anch'io...

Non che conti ormai più niente, ma:

1) Io veramente vado giù di matto per i gol a ripetizione che prendiamo da mesi su calcio d'angolo. Ma come cazzo è possibile in serie B una squadra di professionisti avere un lacuna così grande e non riuscire a risolverla...

2) Inglese è veramente un cesso coi pedali. Era meglio tenere Di Stefano e far giocare lui di prima punta a sto punto... Per non parlare di Salcedo che si mette a fare i numeri da foca sotto il diluvio e scrivola. Gente che si merita solo insulti...

3) Ma sto cazzo di Frigerio, che è l'unico in mezzo di nostra proprietà, perchè non gioca? Per far giocare Sersanti che è della Juve e che dal dischetto la tira al cimitero?

Intanto la Feralpi ha vinto a Cremona, questi manco in casa con un Cittadella in crisi e con un sacco di infortunati riescono a vincere... Che merda.

Concordo con te. Inglese per me è fuori forma e non andava preso a gennaio. Salcedo è un bidone dell'immondizia
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:16
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Avevo deciso di non commentare più Lollo ma non ci riesco (CONOSCITORE DI CALCIO) : Buso è in fuorigioco perche la spalla è 2/3 centimetri avanti. Fosse stato il braccio NON sarebbe fuorigioco. CAZZO.... SE DEVI COMMENTARE LE SITUAZIONI ALMENO DEVI CONOSCERE LE REGOLE DEL CALCIO.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 21:18

Serie B

Group:
Member
Posts:
2,823

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 1/4/2024, 22:16) 
Avevo deciso di non commentare più Lollo ma non ci riesco (CONOSCITORE DI CALCIO) : Buso è in fuorigioco perche la spalla è 2/3 centimetri avanti. Fosse stato il braccio NON sarebbe fuorigioco. CAZZO.... SE DEVI COMMENTARE LE SITUAZIONI ALMENO DEVI CONOSCERE LE REGOLE DEL CALCIO.

Hai ragione. Avevo visto male la foto. Era in fuorigioco la spalla.
 
Top
71 replies since 25/3/2024, 11:00   2064 views
  Share