Spezia Calcio vs Calcio Lecco 1912, 32° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2024, 16:43

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


io non sto negando che qualcuno abbia chiamato. Sto dicendo che è idiota pensare che abbiano tolto una limitazione per una chiamata del primo che passa!!

Tra l'altro città stato obiettavi dicendo "non vedo come limitare la residenza possa essere un criterio di ordine pubblico". Allora se vuoi ragionare sul merito delle cose, va bene, discutiamone. Detto ciò, far passare le limitazioni legate alla residenza come un qualcosa di "strano", fa semplicemente ridere, perchè come dicevo, sul forum, ne abbiamo discusso migliaia di volte!!

CITAZIONE
Se poi ci fossero già valutazioni, fosse un errore o sa dio cosa non lo so. Ma questo è quello che è successo.

Non hanno tolto le limitazioni per la chiamata glc. Puoi girarla come vuoi...La chiamata al più ha messo in moto un discorso con la questura..Non lo so. L'unica cosa che so è quella che ho ribadito ed è così.

Edited by orgogliobluceleste - 3/4/2024, 17:55
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 16:59
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,173

Status:


Ma non è che cambino perché uno chiama e lo accontentano, semplicemente più di uno ha fatto notare che il lecchese resistente a Bergamo, Como, Monza avrebbe preso il biglietto di altri settori, e si sono resi conto che era una stronzata, hanno chiamato la questura e corretto.
Fosse stata limitata la vendita ai lecchesi negli altri settori probabilmente se ne sarebbero fregati, qua hanno semplicemente rimediato a una cazzata pericolosa.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 17:03

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (glc_1912 @ 3/4/2024, 17:59) 
Ma non è che cambino perché uno chiama e lo accontentano, semplicemente più di uno ha fatto notare che il lecchese resistente a Bergamo, Como, Monza avrebbe preso il biglietto di altri settori, e si sono resi conto che era una stronzata, hanno chiamato la questura e corretto.
Fosse stata limitata la vendita ai lecchesi negli altri settori probabilmente se ne sarebbero fregati, qua hanno semplicemente rimediato a una cazzata pericolosa.

Perfetto glc, sapevo che tu avresti capito.

Città Stato invece pare convinto della parte in grassetto :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 17:24

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Va beh se vuoi fare la polemica giusto per, fai pure.
Io ho scritto che dopo che (congiunzione che esprimere una successione temporale) e non a causa di (congiunzione che esprime una causalità) qualcuno ha contattato lo Spezia, questa cosa è stata cambiata, cosa che è stata fatta, mentre tu hai esordito dicendo che era impossibile cambiare delle limitazioni.

E' ovvio che non basta che uno chiami e dica "cambiate sta cosa" e questi la cambiano. E' stato fatto notare, come ha detto glc, la stronzata e l'inutilità di un provvedimento che rischiava solo di aumentare i problemi e lo Spezia è intervenuto modificando sta cosa.

Poi se vogliamo andare avanti a frecciate che non portano nulla al forum, facciamo pure.

Aggiungo, come ha detto ancora Glc, che il divieto di vendita per i lecchesi mi pare ci sia ed è ovvio che sta cosa non la toglieranno mai.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 17:26

Serie A

Group:
Member
Posts:
5,578

Status:


Detto ciò la chiudo qua e mi sono rotto il cazzo di scrivere.
Ho ricominciato a scrivere e dopo 2 giorni mi trovo ancora a dover interloquire con chi cerca solo la polemica, il contrasto e quant'altro. Non ho né tempo né voglia.

Continuate pure voi, buona serata a tutti e ci si vedrà allo stadio.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 17:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


CITAZIONE (Lecco Città Stato @ 3/4/2024, 18:26) 
Detto ciò la chiudo qua e mi sono rotto il cazzo di scrivere.
Ho ricominciato a scrivere e dopo 2 giorni mi trovo ancora a dover interloquire con chi cerca solo la polemica, il contrasto e quant'altro. Non ho né tempo né voglia.

Continuate pure voi, buona serata a tutti e ci si vedrà allo stadio.

si chiama argomentare. Se non ne sei in grado non è colpa mia. Buona serata

CITAZIONE
Poi se vogliamo andare avanti a frecciate che non portano nulla al forum, facciamo pure.

Aggiungo, come ha detto ancora Glc, che il divieto di vendita per i lecchesi mi pare ci sia ed è ovvio che sta cosa non la toglieranno mai.

ma infatti per me è finita qui. Sei te che piagnucoli e scappi. Non ce n'era bisogno. Ho solo spiegato che le limitazioni sulla residenza sono all'ordine del giorno, invece di far finta di nulla..

Edited by orgogliobluceleste - 3/4/2024, 18:41
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 18:54
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


In tutto ció io rientro da un viaggio di lavoro venerdì in nottata (sarà già sabato in realtà) e ripartiró lunedì alle 3 del mattino, per cui con famiglia e cazzi vari purtroppo non riesco proprio ad organizzarmi…peccato, era una delle trasferte che mi ero segnato sul calendario :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 19:30

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
893

Status:


Presente con figlio. È una delle trasferte più vicine x me. E poi mi sa che sarà ultima partita di B che vedrò ;_;
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 22:23
Avatar

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
554

Status:


Presente.

Spero che si possa fare una degna figura.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 07:32
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Presente. Speriamo in un buon numero di tifosi
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 21:12
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,173

Status:


Siamo a 280 biglietti venduti.
Ultimi, retrocessi, non vinciamo da dicembre.
Andremo in almeno 300 anche a La Spezia.

NOI SIAMO LA CALCIO LECCO, PORCO DIO!
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 21:32

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


GUarda negli mp, Calcio Lecco.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 21:34

Scuola Calcio

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Presente con mio fratello. Solo per la maglia.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 21:52

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,350

Status:


Benvenuto Calco
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 22:08

Scuola Calcio

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie a te e a tutti voi che non mollate mai...
 
Top
106 replies since 2/4/2024, 19:55   2739 views
  Share