Calcio Lecco 1912 vs Venezia FC, 34° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 17:46
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
282

Status:


ODIO IL COMO CON TUTTA L'ANIMA MA MI RIFIUTO DI GIOCARE UNA PARTITA SCANSANDOMI. SI GIOCA PER VINCERE SENZA SE E SENZA MA
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:17
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,121

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 15/4/2024, 18:14) 
Si gioca per vincere (soprattutto contro il Veneziamerda) e non è ancora detto che i comosex si boicottino con le loro stesse mani.
Tanto - purtroppo - se non salgono quest'anno, sarà il prossimo con la proprietà che si ritrovano :(
Non ci resta che pregare ed incrociare tutto il possibile per il passaggio di proprietà agli american, altrimenti non avremo un futuro.

I loro proprietari l'hanno detto: la domanda non è "se" il Como andrà in A, ma "quando". Il loro obiettivo è quello, hanno fondi illimitati, l'unico modo perché non accada è che crepino i due vecchi indonesiani e il Comune di Como (o qualsiasi ente) si metta di traverso per qualche motivo e non lasci fare lo stadio. A quel punto, quelli levano le tende.

Quindi inutili pensarci, guardiamo in casa nostra e preghiamo tutte le divinità norrene, pagane, cristiane eccetera che arrivino i texani. E a quel punto, possiamo sognare anche noi. Nel frattempo, onoriamo la stagione e vendiamo cara la pelle, che agli americani le schifezze da italiani che si accordano e si svendono non piacciono.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,206

Status:


formazione che propongo(4-3-3), pur essendo una partita inutile per la nostra salvezza, che non avverrà:

Melgrati

Lepore - Bianconi - Smajlovic - Lunetta

Crociata - Duccio - Ionita

Parigini - Inglese - Buso
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:31
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,077

Status:


Ma come lasci fuori Caporale?! È stato inserito nella Top 11 della 33ª giornata dalla Lega B :facepalm:
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:42

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,206

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 16/4/2024, 11:31) 
Ma come lasci fuori Caporale?! È stato inserito nella Top 11 della 33ª giornata dalla Lega B :facepalm:

veramente? Mi sembra una vergogna. Tra l'altro su Bianco a molti è parso rigore, stile Ronaldo-Iuliano.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 11:00

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,429

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2024, 10:40) 
formazione che propongo(4-3-3), pur essendo una partita inutile per la nostra salvezza, che non avverrà:

Melgrati

Lepore - Bianconi - Smajlovic - Lunetta

Crociata - Duccio - Ionita

Parigini - Inglese - Buso

Io dico la mia:

Melgrati

Lepore Bianconi Ierardi Lunetta

Frigerio Degli Innocenti Ionita

Crociata Inglese Buso.

Rispetto alla tua metto Ierardi, perchè tra lui Celjak e Capradossi penso sia il meno-peggio, Smajlovic è un oggetto misterioso..
E Crociata alto, pur essendo fuori ruolo, perchè darei una chance a Frigerio e lo preferisco a Parigini (troppo "tutto fumo e niente arrosto").

Caporale messo nella top 11? Ahahah è stato il peggiore in campo. Impresentabile
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 11:12

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,206

Status:


i centrali citati fan tutti pena. Dicevo Smajlovic proprio perchè non ho ancora visto com'è.

Crociata alto no, davvero. Posso concordare su Frigerio...Mettere lui e magari panchinare Crociata, anche se ha più fantasia.

Mettere però Crociata alto, significa stroncarlo. Potrei dirti il Polacco, se sta bene, alto a destra.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 11:19

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
509

Status:


Unica linea difensiva presentabile per me: Lepore Celjak Bianconi Caporale. Scarsa, ma comunque la migliore. Lunetta mi spiace ma non può essere considerato un terzino da difesa a 4...

Mediana per me Frigerio Degli Innocenti e Ionita.

Davanti Buso, Novakovich e uno tra Crociata/Parigini/Lunetta. Crociata alto anche a me non piace, ma di sicuro metteranno lui... Inglese invece in sto formato bidone con le ruote lo metterei dentro solo al 70esimo.

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2024, 12:12) 
Mettere però Crociata alto, significa stroncarlo. Potrei dirti il Polacco, se sta bene, alto a destra.

Ah è vero c'è pure il polacco, ottima partita a Terni poi sparito...
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 11:21
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,077

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2024, 12:12) 
Mettere però Crociata alto, significa stroncarlo. Potrei dirti il Polacco, se sta bene, alto a destra.

Listkowski non era male, un altro sparito dai radar.
Crociata per me puó accomodarsi in panchina fino a fine stagione, è riuscito a prendere l’insufficienza in pagella da Villani.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 12:12
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
282

Status:


Contro i Veneziani la partita è "particolarmente" sentita. Chiunque scenda in campo veda di sputare l'anima ( vediamo di evitare un'altra prestazione umiliante come quella vista contri i maiali svizzeri)
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:38

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,429

Status:


CITAZIONE (caleotto @ 16/4/2024, 12:19) 
Unica linea difensiva presentabile per me: Lepore Celjak Bianconi Caporale. Scarsa, ma comunque la migliore. Lunetta mi spiace ma non può essere considerato un terzino da difesa a 4...

Mediana per me Frigerio Degli Innocenti e Ionita.

Davanti Buso, Novakovich e uno tra Crociata/Parigini/Lunetta. Crociata alto anche a me non piace, ma di sicuro metteranno lui... Inglese invece in sto formato bidone con le ruote lo metterei dentro solo al 70esimo.

CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 16/4/2024, 12:12) 
Mettere però Crociata alto, significa stroncarlo. Potrei dirti il Polacco, se sta bene, alto a destra.

Ah è vero c'è pure il polacco, ottima partita a Terni poi sparito...

Io piuttosto che vedere Caporale metto Lepore a sinistra e Lemmens a destra. Il terone non lo voglio più vedere !!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:43

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,206

Status:


piuttosto che vedere caporale, meglio CHIUNQUE!! Lemmens è una sega, ma almeno non risponde ai tifosi dopo un Derby!! Schifoso.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 17:24

Seconda Divisione

Group:
Member
Posts:
509

Status:


Avete ragione anche voi :D

Però 1) nell'ottica di non minimizzare le cappelle difensive e di mettere quello meno scarso dei due e 2) visto che Lepore gioca un pelo meglio a destra, metterei Caporale. E penso proprio che la difesa titolare nella testa di Malgrati sia quella.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 17:40
Avatar

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,474

Status:


NON ME NE FREGA NULLA DEL COMO, PURTROPPO HANNO UNA SOCIETA' DI UN'ALTRA CATEGORIA , COL VENEZIA BISOGNA VINCERE. FINCHE' NON SIAMO RETROCESSI MATEMATICAMENTE BISOGNA VINCERE SEMPRE SENZA FAR CALCOLI

Dico anch'io la mia giocherei con

Melgrati

Lepore Bianconi Celjak Caporale

Frigerio Degli Innocenti Ionita

Crociata Novakovich Buso
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:35

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,206

Status:


205 biglietti venduti a Ieri sera. Una città di 250.000 abitanti (solo la città) che si sta giocando la A. Che tristezza i paludosi!
 
Top
83 replies since 15/4/2024, 14:32   2538 views
  Share