Calcio Lecco 1912 vs Venezia FC, 34° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 12:22
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,146

Status:


Non mi sembra si siano mai mossi in massa…

IMG_0908

 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:31
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
311

Status:


La nostra media è pesantemente condizionata dalle trasferte di Pisa ( infrasettimanale), Como, Terni e Genova ( presenti in 1000 ma senza TDS avremmo avuto un altro numero)
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 13:56

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 18/4/2024, 13:22) 
Non mi sembra si siano mai mossi in massa…

IMG_0908


appunto, che pena.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 15:18
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,174

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 18/4/2024, 13:31) 
La nostra media è pesantemente condizionata dalle trasferte di Pisa ( infrasettimanale), Como, Terni e Genova ( presenti in 1000 ma senza TDS avremmo avuto un altro numero)

Infatti, è un dato che ci penalizza, perché a Terni eravamo pochissimi (forse un centinaio), a Como neanche 300 (mentre loro sono venuti a Lecco in 900, non avendo restrizioni), e Genova saremmo arrivati tranquillamente a 1.200 senza obbligo di tessera.
Peraltro, anche Como al massimo l'avremmo fatta in 500, per via del loro limite di settore, ma saremmo andati molti di più.

Pisa, ma anche Catanzaro, in settimana fanno parte del gioco, più o meno a tutte sono capitate partite, quindi inutile contarle.

Sta di fatto che, senza porcate, saremmo stati tranquillamente ai numeri di Pisa e Cremonese. Con un bacino d'utenza ben inferiore.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


num.abitanti

Terni: più di 105.000
la spezia: 92.000
cremona: più di 70.000

prese 3, a caso...Beh guardate le proporzioni. Avessimo tanti Lecchesi come loro hanno i loro abitanti, porteremmo in trasferta 800 tifosi ogni volta.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 08:53
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,146

Status:


CITAZIONE
Oggi conferenza stampa del presidente Niederauer proviamo a riassumere in pillole senza tanti giri di parole

I punti fondamentali:

1) Non arriverà il tanto ventilato fondo ma entreranno nuovi soci americani che prenderanno il 40% del Club;

2) la situazione finanziaria resta “ precaria” tanto che si chiede ai creditori di trovare un accordo per chiudere le pendenze;

3) la serie A diventa fondamentale per poter continuare ad avere un futuro importante e solido perché grazie agli introiti si aggiusterebbero gran parte delle pendenze finanziarie;

4) in caso di permanenza in serie B la squadra verrà “ smantellata” e bisognerà aprire un nuovo ciclo;

Insomma attacchiamoci a questa stagione con unghie e con i denti che la promozione e’ di VITALE IMPORTANZA
TUTTI A LECCO

Presa da una loro pagina; non sono messi benissimo…ecco perchè sarebbe stato fondamentale non arrivare ultimi sparati.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 09:00

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


quando sento dire "Non son messi benissimo", o "sono in difficoltà anche loro", più che altro dalla stampa servile eh, mi fermo un attimo, guardo la classifica, guardo la nostra proprietà di ignoranti e mi dico "ma davvero ho sentito questo??" Pagherei per "essere in difficoltà come loro".
Figa. Un conto è incappare in qualche pareggio, o avere qualche fisiologica difficoltà, un conto è ESSERE NELLA MERDA COMPLETA!

Non ho capito poi, se arriviamo penultimi e non ultimi (cosa quasi impossibile), cosa dovrebbe cambiare?

Edited by orgogliobluceleste - 19/4/2024, 10:38
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 09:37
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,174

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 19/4/2024, 10:00) 
quando sento dire "Non son messi benissimo", o "sono in difficoltà anche loro", più che altro dalla stampa servile eh. Mi fermo un attimo, guardo la classifica, guardo la nostra proprietà di ignoranti e mi dico "ma davvero ho sentito questo??" Pagherei per "essere in difficoltà come loro".
Figa. Un conto è incappare in qualche pareggio, o avere qualche fisiologica difficoltà, un conto è ESSERE NELLA MERDA COMPLETA!

Non ho capito poi, se arriviamo penultimi e non ultimi (cosa quasi impossibile), cosa dovrebbe cambiare?

Beh, se arrivi ultimo o penultimo cambia poco, ma già retrocedere perché perdi lo spareggio, o perché arrivi terzultimo, potrebbe fare la differenza in presenza di diversi club in difficoltà economiche, perché se saltano delle squadre e ripescano lo fanno in ordine di classifica. La prima è la perdente dei playout, e poi vai a scalare.

Poi, intendiamoci, a 2 o più club tra A e B che saltano credo molto poco, onestamente. Forse uno, ma di più la vedo dura.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 09:39

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


Quale spareggio?!?!?!?!?! Ogni tanto bagai, fermatevi, bevete una limonata che tra un po' fa caldo e guardate la classifica!!!! Lo spareggio lo fanno gli altri, mica noi!!

Comunque a circa 6 ore dalla chiusura della vendita, venduti 340 biglietti ospiti. Che pochezza

Edited by orgogliobluceleste - 19/4/2024, 10:54
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:44
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,146

Status:


Apprendo dalla conferenza stampa di Malgrati che:

1. Siamo così gentili ed ospitali da aver concesso al Venezia di allenarsi al Rigamonti-Ceppi questo pomeriggio.
2. Listkowski è infortunato, ha il “solito problema”.

Bene.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:46

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


Esatto...Solito problema, sconosciuto a quei 4 pellegrini di giornalisti.

Eh certo, facciamo prendere le misure ai loro giocatori...Facciamoli adattare al terreno. Per conlcudere il beau geste, cosa facciamo, ci spostiamo quando attaccano??

Il solito viscido malgrati!
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:52

Serie D

Group:
Member
Posts:
456

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 19/4/2024, 12:46) 
Esatto...Solito problema, sconosciuto a quei 4 pellegrini di giornalisti.

Eh certo, facciamo prendere le misure ai loro giocatori...Facciamoli adattare al terreno. Per conlcudere il beau geste, cosa facciamo, ci spostiamo quando attaccano??

Il solito viscido malgrati!

In pratica secondo quanto detto in conferenza ce la possibilità di fare cosi per tutti e se la questura e la società approvano ti danno il permesso. non ci vedo niente di male, alla fine se sei più forte vinci anche se lo fai allenare un mese sul campo
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 11:59
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,146

Status:


Sì ma non dico che il Venezia sia come il Como per noi ma quasi.
La stessa Questura che non leva l’art. 9 per noi e la Società approvano? Mi viene il vomito. Ok che ormai il nostro destino è segnato, ma un po’ di dignità e orgoglio!
“Come dici scusa? Vuoi allenarti sul nostro campo? ATTACCATI AL CAZZO PORCO D*O!”
Ci siamo già forse dimenticati della risposta di Galliani per non farci giocare al Brianteo quest’estate? C’moooooooon
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 12:05

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


Allenarsi sul nostro campo? e i nostri dove fanno la rifinitura? Sul campo a 7 di Acquate? Roba da matti.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 13:36

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,356

Status:


ma poi perchè acconsentire??? Forse ti pagano il pranzo di nunno? D'altronde sei così taccagno, elemosini ogni 2 x 3, che venderesti il campo per 1.000 Euro!!!

VATTENE DA LECCO, SPILORCIO ANALFABETA!
 
Top
83 replies since 15/4/2024, 14:32   2543 views
  Share