Parma Calcio 1913 vs Calcio Lecco 1912, 35° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2024, 14:13

Seconda Categoria

Group:
Member
Posts:
130

Status:


712 eroi.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:20

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,741

Status:


Nessuno dei quali contesta, però ...
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:37

Juniores

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Si ok eroi,in trasferta sono d'accordo ma mi ricordo lo stadio pieno in Interregionale.... In casa quest' anno la curva mi ha deluso tantissimo.....Gente che entra a gara iniziata, curva vuota quando manca mezz'ora all'inizio, gente sempre al bar anche durante la partita e poi mi sembra che le coreografie fossero più belle in serie D . Magari mi sbaglio io o ero abituato troppo bene o forse ho l'arteriosclerosi... Ma anche il coordinamento dei cori gestito da tre persone e non una...Insomma per me come curva nelle partite in casa siamo retrocessi anche come tifoseria
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 15:39

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (tirabagia71 @ 27/4/2024, 15:37) 
Si ok eroi,in trasferta sono d'accordo ma mi ricordo lo stadio pieno in Interregionale.... In casa quest' anno la curva mi ha deluso tantissimo.....Gente che entra a gara iniziata, curva vuota quando manca mezz'ora all'inizio, gente sempre al bar anche durante la partita e poi mi sembra che le coreografie fossero più belle in serie D . Magari mi sbaglio io o ero abituato troppo bene o forse ho l'arteriosclerosi... Ma anche il coordinamento dei cori gestito da tre persone e non una...Insomma per me come curva nelle partite in casa siamo retrocessi anche come tifoseria

D'accordissimo. Certo, bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.. non si può dire che non ci abbiano messo il cuore e la presenza.. ma per quanto riguarda il resto stendiamo un velo pietoso !! Il culmine ce lo hanno tristemente fatto vedere alla fine del derby.. dopo una sconfitta di 3 a 0 umiliante, si mettono a cantare "chi non salta un comasco è" facendoci giustamente perculare..
Momento imbarazzante e ridicolo.
È non è successo solo contro il Como, ma anche in tante partite dopo che ci condannavano alla retrocessione. Ovviamente tutto questo senza muovere un minimo accenno di contestazione. CORROTTI !! VERGOGNA
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:03
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Contestare adesso non serve a niente. È stato fatto vedere ai giocatori il cuore dei Lecchesi ( chi rimarrà l'anno prossimo si ricorderà di una curva che canta tutta la partita sotto 3 a 0 e alla fine invece di contestare continuare a cantare l'amore vero che si prova per il LECCO. CONTESTO TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A DARE DEI CORROTTI E VENDUTI AI GRUPPI ORGANIZZATI (CHE A DIFFERENZA MIA ESSENDO RAGAZZI FANNO SACRIFICI ECONOMICI AD OGNI TRASFERTA) CHE SAPPIA IO (E CREDO DI SAPERNE MOLTO) NON (E SOTTOLINEO NON) HANNO NESSUN VANTAGGIO DA QUESTA SQUALLIDA SOCIETÀ. ONORE A QUESTI GRUPPI CHE IL PROSSIMO ANNO SARANNO TRA I POCHI PRESENTI AD OGNI TRASFERTA.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:03

Serie D

Group:
Member
Posts:
462

Status:


https://www.sportmediaset.mediaset.it/calc...4-202402k.shtml

Forse era meglio. Probabilmente e'stata una scelta voluta? L'avranno legato i compagni nello spogliatoio ma e' riuscito a sciogliersi?. Qualcuno non si e' fatto i casi suoi e l'ha slegato?
:=/:
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:04

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (Robertson @ 27/4/2024, 17:03) 
www.sportmediaset.mediaset.it/calc...4-202402k.shtml

Forse era meglio. Probabilmente e'stata una scelta voluta? L'avranno legato i compagni nello spogliatoio ma e' riuscito a sciogliersi?. Qualcuno non si e' fatto i casi suoi e l'ha slegato?
:=/:

:D :b:
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:08
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Discorso diverso è contestare la società. E su questo argomento sono d'accordo con tutti anche se al FDP PDN poco importa se viene insultato. Contro il Venezia era sul terrazzino a ridere in faccia a tutti (me compreso)
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:27

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


Cosa ne pensate di saloma ? A me ha fatto una buona impressione, ha messo due palle perfetre in area che erano solo da spingere dentro e ce li siamo mangiati
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:44
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (tirabagia71 @ 27/4/2024, 14:43) 
sono stato ripreso da alcuni tifosi da parte a me che mi hanno detto che se non c'era lui ......

Benvenuto nel club e condivido anche il tuo messaggio seguente sul tifo, abbiamo fatto passi indietro anche da quel punto di vista. Sul non contestare la società non so cosa dire, evidentemente qualcosa è successo ma non che son dei collusi (anche se le contestazioni di una volta erano ben altra cosa), o per lo meno me lo auguro.

Oggi partita di Coppa Italia tra una squadra di Serie A e una di Serie C; spero di non rivedere mai più su un campo di calcio Caporale e il fottutissimo Crociata!

Loro, a livello di tifo, non mi erano sembrati un granchè da noi e me lo hanno confermato oggi.

TUTTI AD ALCIONE!
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 16:57

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (Marco Busato @ 27/4/2024, 17:03) 
Contestare adesso non serve a niente. È stato fatto vedere ai giocatori il cuore dei Lecchesi ( chi rimarrà l'anno prossimo si ricorderà di una curva che canta tutta la partita sotto 3 a 0 e alla fine invece di contestare continuare a cantare l'amore vero che si prova per il LECCO. CONTESTO TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A DARE DEI CORROTTI E VENDUTI AI GRUPPI ORGANIZZATI (CHE A DIFFERENZA MIA ESSENDO RAGAZZI FANNO SACRIFICI ECONOMICI AD OGNI TRASFERTA) CHE SAPPIA IO (E CREDO DI SAPERNE MOLTO) NON (E SOTTOLINEO NON) HANNO NESSUN VANTAGGIO DA QUESTA SQUALLIDA SOCIETÀ. ONORE A QUESTI GRUPPI CHE IL PROSSIMO ANNO SARANNO TRA I POCHI PRESENTI AD OGNI TRASFERTA.

Io quando parlo di contestazione intendo proprio verso la società. Come ho detto anche in passato il pesce puzza sempre dalla testa e sono convinto che i giocatori in questa situazione abbiano pochissime colpe (non nessuna eh.. ma poche in confronto al terone schifoso). A me non sembra normale che in una situazione del genere, con tutte le uscite imbarazzanti del buzzurro, con un mercato di riparazione fatto di 32 operazioni che non hanno portato assolutamente a nulla (se non ad indebolirci e riempire le tasche di qualcuno con mazzette) si pensi a cantare "chi non salta un comasco è" tutti belli allegri dopo ogni partita.. dopo ogni maledetta e straziante sconfitta che ci ha sempre avvicinato di più alla retrocessione. E l'unica "contestazione" contro il porco sia stata di DUE cori a inizio partita ad Ascoli. Io non faccio di tutta l'erba un fascio, so benissimo che la maggior parte dei ragazzi ci mette il cuore e fa sacrifici anche economici per seguire la squadra (come tutti noi del resto).. ma due domande sui "pochi" che comandano o comunque su qualcuno che in qualche modo abbia benefici in cambio del silenzio io non riesco a non farmele, perdonami.
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 17:18
Avatar

Serie B

Group:
Member
Posts:
3,143

Status:


CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 27/4/2024, 17:57) 
si pensi a cantare "chi non salta un comasco è"

Ammetto che oggi mi sono sentito in profondo imbarazzo. Difatti non mi sembre abbia attecchito molto…ripigliatevi! Siamo in Serie C e loro in A e stiamo qua a far ste cose :facepalm:
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 18:15

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,462

Status:


CITAZIONE (SciurFuma @ 27/4/2024, 18:18) 
CITAZIONE (Aquilabluceleste @ 27/4/2024, 17:57) 
si pensi a cantare "chi non salta un comasco è"

Ammetto che oggi mi sono sentito in profondo imbarazzo. Difatti non mi sembre abbia attecchito molto…ripigliatevi! Siamo in Serie C e loro in A e stiamo qua a far ste cose :facepalm:

È quello che sto cercando di dire. Sembra una cosa da oratorio! Ma neanche cazzo.. siamo retrocessi e loro probabilmente andranno in serie A. Imbarazzo totale
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 18:26

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


cosa cazzo ha da ridere malgrati? E quel cane di giornalista di bonacina cosa cazzo mette la foto di malgrati sempre sorridente come presentazione a ogni suo video di merda?
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 18:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Riporto sotto le uniche dichiarazioni "interessanti" del viscido:

CITAZIONE
Mister, una prestazione imbarazzante:
«La nostra non è stata presunzione, ma voglia di giocare: sono errori che facciamo da tutto l’anno, se uno ha 50 punti più di te paghi quegli errori. Abbiamo dimostrato di non aver paura, abbiamo peccato in una finta presunzione».

Che partita volevate fare?
«Abbiamo cercato d’impostare una partita come quelle disputate in precedenza, facendo il nostro calcio. Certo, le pressioni sono tante e tanti giocatori non hanno mai visto questi stadi: logico che alla prima difficoltà salti la testa, si perdono certezze e la voglia di andare a prenderli alti».

Il verdetto era già scolpito, ora è aritmetico:
«Ho detto dal primo giorno che i ragazzi dovranno andare oltre l’aritmetica per onorare la passione dei tifosi, anche oggi eccezionali: ci hanno sorretto, spendono soldi e tempo, le contestazioni ci stanno perché il campionato è stato fallimentare. Si pedalerà sin da domani».

"La finta presunzione". No viscido...Tu sei veramente presuntuoso!

"Certo, le pressioni sono tante e tanti giocatori non hanno mai visto questi stadi:" Siamo il LECCO!!! Abbiamo sbancato stadi ben più importanti del mortorio parmigiano!
 
Top
46 replies since 17/4/2024, 15:41   1506 views
  Share