Calcio Lecco 1912 vs UC Sampdoria, 36° Giornata Serie B 2023/2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2024, 11:40

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


Andrea ti rispetto, siete i benvenuti etc, ma non addentrarti in dinamiche societarie nostre, perché noi sappiamo cosa ci ha fatto questo schifoso.
Siamo il Lecco, non è che scoppiamo i mortaretti perché incontriamo la sampdoria... La B è il minimo campionato che deve disputare il Lecco.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:41
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


No beh io ho detto quanto visto da fuori poi le dinamiche le sapete voi ci mancherebbe però per quello che ho visto da fuori che ne avete passate tante con precedenti proprietà con lui siete venuti in b dopo 50 anni tutto qui,mia considerazione poi voi sapete meglio di me se c'è dell' altro
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:47

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


👍🏻Esatto, sappiamo
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 11:51
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Consiglio,dove si parcheggia per lo stadio?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:00
Avatar

Serie D

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Quando esci dalla superstrada ( uscita ospedale) trovi le indicazioni per parcheggi stadio. Per quanto riguarda la società ovviamente se ti fermi ai numeri ( 50 anni senza B) non ci sarebbe nulla da recriminare. Purtroppo questo personaggio analfabeta sono 7 anni che butta merda addosso a città e sopratutto tifoseria. Inoltre l'anno scorso è stato fatto il miracolo grazie a FOSCHI e al gruppo squadra. Come scritto da tutti più e piu volte siamo saliti in B. NONOSTANTE LA FAMIGGHIA DI NUNNO
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:51

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 25/4/2024, 12:51) 
Consiglio,dove si parcheggia per lo stadio?

https://calciolecco1912.com/come-arrivare/

In fondo è indicato il percorso perbi tifosi ospiti.
Comunque il parcheggio dedicato a voi è in via Mattei. Basta scrivere quello su maps
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 12:57
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (Blucelesti @ 25/4/2024, 13:51) 
CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 25/4/2024, 12:51) 
Consiglio,dove si parcheggia per lo stadio?

https://calciolecco1912.com/come-arrivare/

In fondo è indicato il percorso perbi tifosi ospiti.
Comunque il parcheggio dedicato a voi è in via Mattei. Basta scrivere quello su maps

Mentre per i distinti?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:30

Serie D

Group:
Member
Posts:
455

Status:


CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 25/4/2024, 13:57) 
CITAZIONE (Blucelesti @ 25/4/2024, 13:51) 
https://calciolecco1912.com/come-arrivare/

In fondo è indicato il percorso perbi tifosi ospiti.
Comunque il parcheggio dedicato a voi è in via Mattei. Basta scrivere quello su maps

Mentre per i distinti?

Parcheggiate Sempre lì, poi arrivate allo stadio e dite allo steward che dovete andare nei distinti e vi fanno passare
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:41
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 12:11) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 24/4/2024, 20:57) 
E cosa dovevano fare, tenere i distinti vuoti per fare dispetto ai doriani? Nessuno vietava ai lecchesi di comprare subito il biglietto.
Non l'hanno fatto, fine.
Meglio loro che gli occasionali del cazzo che arrivano solo a convenienza.

Qua si è già detto glc, ci sono i metodi: bloccare la vendita online, o altre cose che applicano quelli che SANNO GESTIRE una società!!
Dire dovevano svegliarsi è semplicistico.

I MODI C’ERANO, ma figuriamoci se ai subumano pugliesi viene in mente di applicarli.

I modi c'erano, ma ha senso pensarci se riempi lo stadio e rischi di trovarti lecchesi fuori e ospiti dentro.
I distinti da quante partite è che sono mezzi vuoti? Dovevano bloccarli giusto per dispetto verso una tifoseria che, a Genova, ci ha accolto con rispetto e applaudito?
E degli occasionali che vengono giusto perché è la Samp non me ne frega niente, stiano a casa anche stavolta e cazzi loro.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:53

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


IL MIo non era un discorso per i doriani, ma in generale, visto che tu lamenti sempre la “lentezza” dei distinti e non ha senso. Uno li può comprare anche al botteghino come 100 anni fa.

PRIMA I LECCHESI. È la nostra proprietà del cazzo che deve ORGANIZZARE la vendita.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 13:58
Avatar

Esordienti

Group:
Member
Posts:
24

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 14:53) 
IL MIo non era un discorso per i doriani, ma in generale, visto che tu lamenti sempre la “lentezza” dei distinti e non ha senso. Uno li può comprare anche al botteghino come 100 anni fa.

PRIMA I LECCHESI. È la nostra proprietà del cazzo che deve ORGANIZZARE la vendita.

Ma in realtà a tante società in certe situazioni non gliene frega niente della fede del tifo,basta guadagnare,il presidente dice la mia squadra non ha nulla da dire quindi verrà poca gente soprattutto se ultima in classifica,magari ti arriva una squadra che porta sparo un numero a caso 2000 spettatori e la società dirà piuttosto che avere posti vuoti e non guadagnare niente li lascio agli ospiti che sono sicuro che mi fanno guadagnare,per esempio mercoledì se i doriani non acquistavano i biglietti negli altri settori magari tanti lecchesi non ci andavano allo stadio e la società non guadagnava
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 14:21

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


CITAZIONE (Andrea Grimaldi1 @ 25/4/2024, 14:58) 
CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 14:53) 
IL MIo non era un discorso per i doriani, ma in generale, visto che tu lamenti sempre la “lentezza” dei distinti e non ha senso. Uno li può comprare anche al botteghino come 100 anni fa.

PRIMA I LECCHESI. È la nostra proprietà del cazzo che deve ORGANIZZARE la vendita.

Ma in realtà a tante società in certe situazioni non gliene frega niente della fede del tifo,basta guadagnare,il presidente dice la mia squadra non ha nulla da dire quindi verrà poca gente soprattutto se ultima in classifica,magari ti arriva una squadra che porta sparo un numero a caso 2000 spettatori e la società dirà piuttosto che avere posti vuoti e non guadagnare niente li lascio agli ospiti che sono sicuro che mi fanno guadagnare,per esempio mercoledì se i doriani non acquistavano i biglietti negli altri settori magari tanti lecchesi non ci andavano allo stadio e la società non guadagnava

Ci ero arrivato autonomamente, grazie...
Penso che glc abbia colto la mia obiezione
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 14:53
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 25/4/2024, 14:53) 
IL MIo non era un discorso per i doriani, ma in generale, visto che tu lamenti sempre la “lentezza” dei distinti e non ha senso. Uno li può comprare anche al botteghino come 100 anni fa.

PRIMA I LECCHESI. È la nostra proprietà del cazzo che deve ORGANIZZARE la vendita.

Per me è un discorso senza senso.
Vuoi andare allo stadio? Compri il biglietto. È facile.
Sai che rischi di non trovarlo? Muovi il culo e lo prendi subito. Siamo in B, non in D. Sai che si muovono migliaia di persone e giochi contro grandi piazze, ci si sveglia e il biglietto lo trovi.

E in generale, a me l'atteggiamento del "non faccio un cazzo e aspetto che altri mi tutelano" urta i nervi.

Peraltro, che squadra fa cose simili, ovvero vietare i settori "di casa" in qualche modo, bloccandoli?
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:26

Champions League

Group:
Member
Posts:
10,347

Status:


chiedo scusa al doriano. Pensavo che glc avrebbe capito un discorso simile... L'ho sopravvalutato.

andiamo per punti. Ti urta quel discorso? Quindi sei un fautore del "devo fare la guerra per andare di corsa e prendere il biglietto in casa mia". Molto bene a sapersi... A me urta questo discorso invece ma va beh.

CITAZIONE
Peraltro, che squadra fa cose simili, ovvero vietare i settori "di casa" in qualche modo, bloccandoli?

QUALE squadra???NE abbiamo già parlato!!! Per mesi. Quelle merde schifose del como fanno una roba simile...Adesso non so esattamente "la tecnica" e la modalità" ma ne abbiamo parlato per mesi ripeto. Loro avevan fatto qualche magheggio dopo che i catanzaresi erano più loro che i comosessuali! Si era bloccato anche qua a Lecco la vendita online per Lecco brescia se non erro...Si poteva fare così!! Toh ti ho detto 2 modi ma immagino ce ne siano diversi!!!

Edited by orgogliobluceleste - 25/4/2024, 18:34
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:47
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,169

Status:


Guarda che io il tuo discorso l'ho capito, ma semplicemente non lo condivido.

Sei tu che dai per scontato che chiunque non la pensi come te sia scemo. O non capisca.
Ma, ti svelo un segreto, non sei il detentore della verità. Si possono vedere le cose anche diversamente da te. :rolleyes:
 
Top
140 replies since 24/4/2024, 15:53   3423 views
  Share